PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letteralmente nominato MGS V dai:sard:
Mi manca ancora da giocare, ma sapendo i problemi narrativi che sono stati riscontrati mi viene da rafforzare l'idea che DS2 sia il gioco dove ci ha voluto veramente mettere tutto senza limiti.
I problemi narrativi ci sono soltanto per alcuni, eh. Ormai l'ho quasi finito e sì, adesso il "Kojima che combini?" lo reputo addirittura grottesco...

I problemi narrativi ci sono soltanto per alcuni, eh. Ormai l'ho quasi finito e sì, adesso il "Kojima che combini?" lo reputo addirittura grottesco...
Diciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......

Diciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......
Vai tranquillo, tutto ha un senso, anche le cosiddette scene "cringe". Poi ovvio, non è detto che ti piaccia la storia, ma tutto ha un senso. Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio, forse l'unico che può farlo in ambito videoludico!!!

Vai tranquillo, tutto ha un senso, anche le cosiddette scene "cringe". Poi ovvio, non è detto che ti piaccia la storia, ma tutto ha un senso. Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio, forse l'unico che può farlo in ambito videoludico!!!
A rileggere i miei commenti di qualche giorno fa…ahi ahi, cosa fa una scrittura di altissimo livello, cosa fa.

Del resto lo ha sempre detto che quel film è uno dei suoi preferiti in assoluto. :asd:

25 ore, sbloccato
il musicista
come prepper, e adesso penso che se continuo per la trama partiranno robe grosse, quindi per oggi mi fermo.

E stasera si va a far fuori briganti con nelle cuffie Raindrops are falling on my head :numa:
Oggi ho fatto 0 di trama, mi sono dato alla parte gestionale.

Ho fatto visita ad un punto d'interesse, raccolto tutti i Materiali possibili nelle zone CA (come entrare in un vespaio), immagazzinato tutto, sistemato l'armadietto privato e derubato un intero Accampamento di banditi. Sono uscito dall'Accampamento che pesavo 200 Kg :segnormechico:.

E non mi sono mai annoiato.

Raga una domanda: sono al capitolo 3 e sono appena tornato
in Messico.Ho completato tutti gli ordini standard ma sono riuscito a maxare solo un prepper.Per portare gli altri a 5 stelle devo per forza raccogliere equipaggiamento smarrito e riportarglielo, oppure in futuro ci saranno nuovi ordini standard?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro