Charlz
"Live and in Stereo"
What If Marinelli è il nuovo Troy BakerGrande scelta. Spero di vederlo in altre sue opere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What If Marinelli è il nuovo Troy BakerGrande scelta. Spero di vederlo in altre sue opere
I problemi narrativi ci sono soltanto per alcuni, eh. Ormai l'ho quasi finito e sì, adesso il "Kojima che combini?" lo reputo addirittura grottesco...Letteralmente nominato MGS V dai
Mi manca ancora da giocare, ma sapendo i problemi narrativi che sono stati riscontrati mi viene da rafforzare l'idea che DS2 sia il gioco dove ci ha voluto veramente mettere tutto senza limiti.
Diciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......I problemi narrativi ci sono soltanto per alcuni, eh. Ormai l'ho quasi finito e sì, adesso il "Kojima che combini?" lo reputo addirittura grottesco...
molto bene,grazieSi conclude tutto, MA c’è comunque un piccolo teaser per un eventuale seguito
Vai tranquillo, tutto ha un senso, anche le cosiddette scene "cringe". Poi ovvio, non è detto che ti piaccia la storia, ma tutto ha un senso. Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio, forse l'unico che può farlo in ambito videoludico!!!Diciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......
A rileggere i miei commenti di qualche giorno fa…ahi ahi, cosa fa una scrittura di altissimo livello, cosa fa.Vai tranquillo, tutto ha un senso, anche le cosiddette scene "cringe". Poi ovvio, non è detto che ti piaccia la storia, ma tutto ha un senso. Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio, forse l'unico che può farlo in ambito videoludico!!!
Ed io ti avevo avvertito, miscredente...A rileggere i miei commenti di qualche giorno fa…ahi ahi, cosa fa una scrittura di altissimo livello, cosa fa.
La cosa divertente è che tu devi ancora arrivare alle bombe vere e proprie.Ed io ti avevo avvertito, miscredente...![]()
Oggi sono arrivato all'episodioLa cosa divertente è che tu devi ancora arrivare alle bombe vere e proprie.![]()
Del resto lo ha sempre detto che quel film è uno dei suoi preferiti in assoluto.Vai tranquillo, tutto ha un senso, anche le cosiddette scene "cringe". Poi ovvio, non è detto che ti piaccia la storia, ma tutto ha un senso. Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio, forse l'unico che può farlo in ambito videoludico!!!
Preparati amico mio, preparati tantissimo. Man mano che vai avanti fammi sapere.Oggi sono arrivato all'episodio
14 tipo XD
Addirittura?Kojima ha fatto il suo 2001: Odissea nello Spazio,
Oggi ho fatto 0 di trama, mi sono dato alla parte gestionale.E stasera si va a far fuori briganti con nelle cuffie Raindrops are falling on my head![]()