the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
che fastidio far partire altri giochi e la console è ultra silenziosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca bannare.Eccolo. zaza50
Che poi la cosa migliore di TPP é proprio l'inizioDiciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......
Sanji no che cazz, la parte iniziale di TPP è un capolavoroDiciamo che l'inizio non è dei migliori, pare tutto molto approssimativo (come in TPP). Quindi sono un po' confuso. Però mi è stato consigliato di aspettare e andare avanti......
Ma seHo finito il gioco, ero effettivamente verso la parte finale.
La trama sicuramente si risolleva, ma è alla fine ancora una storia imperfetta per come è stata esposta. Ho letto che ha padroneggiato “show, don’t tell”, ma magari avesse mostrato roba.
Solo una cosa non mi è chiara sinceramente, guardate solo se avete finito il gioco:
in un trailer mostrano Sam nello spazio, ma mi sono perso questa scena nel gioco, dove è finita?
Mi sembra strano aver sempre letto ovunque "se MGSV lo avesse finito sarebbe il miglior gioco di sempre, maledetta Konami ecc..." a ora considerare un problema se ricorda MGSV. Se faceva così schifo, perché lo volevate finito? Ringraziate Konami che glie l'ha interrotto alloraSanji no che cazz, la parte iniziale di TPP è un capolavoro![]()
Però ho detto approssimativo, difatti ricordo che l'inizio di TPP mi aveva dato le stesse vibes.Sanji no che cazz, la parte iniziale di TPP è un capolavoro![]()
Sam é sempre stato un ribelle temerario in effetti. Non me lo immagino a mettersi a correre sulla riva con la tizia in rosso e tacco che un secondo prima gli ha detto che la inc*lato e mandato contro un pazzo scatenato che ha ammazzato migliaia di vitePerò ho detto approssimativo, difatti ricordo che l'inizio di TPP mi aveva dato le stesse vibes.
Cioè, qui vedo un Sam che viene spinto e soggiogato come Venom Snake in TPP. Non so se mi sono spiegato
Ma setutta una sequenza raccontata solo in modo visivo e senza dialoghi. PRIMA volta che lo faPoi, certo, non sempre si mantiene sul non dire il più del necessario, ma rispetto al finale del primo dove c'è una didascalia al limite del ridicolo... qui é oro (con tutto l"amore che ho per l"interpretazione data a Cliff e Die Hardman nelle loro confessioni)
Post automatically merged:
Mi sembra strano aver sempre letto ovunque "se MGSV lo avesse finito sarebbe il miglior gioco di sempre, maledetta Konami ecc..." a ora considerare un problema se ricorda MGSV. Se faceva così schifo, perché lo volevate finito? Ringraziate Konami che glie l'ha interrotto allora![]()
"Kojima, ma che combini?"Rainy: Che belli i fiorellini! Che belli gli abbraccini! Che belli i sorrisini! Che bella la pioggerellina! Che belline le posine per le fotine! Che belle le canzoncine!
![]()
Grazie Rainy, buonanotte anche a te.
Per quanto sia un discorso che varia in base alla sensibilità personale, si posso capire che per te si sia perso da un pezzo. Ma, francamente, io non credo che non spiegare nel dettaglio sia restare in superficie, ma ci sta che non ti sei sentito stimolato ad andare in fondo. Io preferisco chi ha il coraggio di non farsi "leggere", anziché scrivere a prova di stupido (cosa che faceva lui)Kojima si ricorda di mostrare -prologo escluso- dal capitolo 9 in poi, prima la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi è banale e molto all’acqua di rose per fare un eufemismo. Mi sarei emozionato di più se avesse voluto scrivere i personaggi e farli comportare come persone, invece di usarli come macchiette e allegorie di temi che graffiano la superficie ma non scendono mai nei dettagli. Quando vuole invece mostrare eventi semplici e intrecci semplici, ci riesce.
Preferisco la sovraesposizione tramite dialoghi dei Metal Gear pre-Peace Walker alla deriva che ha preso ora dove fa venti cose e ne azzecca cinque molto bene, cinque normali e il resto inesistente. Capisco che un autore si evolve con il tempo, ma io non posso salvare le potenzialità della storia e non tenere conto di come l’ha voluta fartela vivere.
A questo punto, se questo è il suo Phantom Pain, si era già perso da allora
Si vede che non sei un esperto di telefericheSto facendo uni punto di mappa che è una "merda"Con le strade fin'ora ero riuscito a cavermela per velocizzare le consegne opzionali ma in sto punto stanno lontani dalla strada (che ho fatto) ma metà percorso è lento e palloso
Mi sa che mi fermo qua con la roba secondaria, spingerò sulla main e poi si pensa
![]()
Come trama può anche essere meno sorprendente più telefonato ecc...odio rivalutare le sentenze dette sulla trama dai recensori italiani, non la reputo confusionaria come dicono loro.
maaaaaaaaaaa... per me questo DS2
è un ridondante assoluto, non aggiunge niente di importante alla lore di DS, una trama che mi puzza di riempitivo IMHO, usa persino tropes e sequenze di narrazione UGUALI al primo
battaglia finale indentica contro lo stesso pirla del primo gioco Higgs, poi la trama si poteva assolutamente evitare TUTTA se higgs veniva killato alla fine di DS1, luca marianelli una parte di plot inutile con troppo citazionismo agli eventi di storia con CLIFF di DS1
Quindi si, quoto solo opinione negativa del sito concorrente, gioco più conservativo di kojima
roba sul goty ne discuto sul topic apposito.
![]()