Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Senza quelle dei Preppers mi sembra impossibile costruire tutto. Arrivano anche ad avere 4K di ogni cosa quando li fai arrivare a 4/5 stelle. Negli avamposti trovo sempre poco onsetamente...magari ripasso a quelli più vecchi
Comunque controlla dalla mappa la quantità di materiali di tutti, se sono molto vicini al massimo prendine almeno la metà usa
il vecolo tipo camion e teletrasporta la nave dov'è il preppers così fai un viaggio veloce mettendo tutto nell'armadietto della nave (sembra infinito ) così poi fra molte ore di gioco li ritrovi aumentate e non le sprechi non prendendole mai.
Arrivato a episodio 7, vado con calma senza fretta... Tanto
d'estate mi gioco solo questo praticamente.
Post automatically merged:
Come trama può anche essere meno sorprendente più telefonato ecc...
Ma non esiste mettere 8 a un gioco del genere con questa qualità artistica , è solo una presa per il culo o malafede.
I recensori italiani per la maggior parte fanno cagare
Vabbè dai. Io sto difendendo il gioco tantissimo e lo ritengo superiore al primo (tranne sulla questione di idea e sperimentazione, ma é lo stesso discorso di Breath of the Wild e Tears of Kingdom) ma non é che ora mettergli 8 sia così terribile. É un'ottima valutazione, per quanto io sto più sul 9 (e considero il primo sull'8) ma ci sta anche la varietà valutativa. Non va condannata. Dagli meno di 8 si, sarebbe non buono
Sono semplici da usare. Piazzale lungo i percorsi fra i prepper (distanza massima fra le teleferiche base è di 300 m) e una volta fatto ti sposti fra di loro praticamente volando Ci vuole giusto un minimo di strategia nel posizionarle in modo da usarne il meno possibile, in modo da non saturare in fretta la banda chirale. In questo capitolo hanno anche messo la comoda funzione di far curvare i collegamenti fra due teleferiche (tasti quadrato e triangolo quando stai posizionando la teleferica per modificarli), in modo da poter evitare eventuali ostacoli e scollinamenti fra una teleferica e l'altra. Lungo i percorsi potrai anche incappare in teleferiche di altri giocatori. Utilissime per espandere la rete risparmiando banda.
Se con i mezzi intendi i veicoli no, non puoi portarli con le teleferiche però puoi portarti un hovercarro pieno nel caso avessi da trasportare grossi carichi.
Per quanto sia un discorso che varia in base alla sensibilità personale, si posso capire che per te si sia perso da un pezzo. Ma, francamente, io non credo che non spiegare nel dettaglio sia restare in superficie, ma ci sta che non ti sei sentito stimolato ad andare in fondo. Io preferisco chi ha il coraggio di non farsi "leggere", anziché scrivere a prova di stupido (cosa che faceva lui)
Il suo problema è che prima sapeva sia spiegare a prova di stupido sia metterti un sottotesto e diversi strati di lettura, e per lo meno era più equilibrato. Adesso hai momenti molto belli ma hai anche personaggi che non vengono descritti, per me tutte le scene con Rainy sono assurde, soffrono di scrittura da baby doll come soffriva Quiet, se invece di farle fare canzoni e balletti le scriveva qualche dialogo in più avrei apprezzato un personaggio altresì inesistente. Con il personaggio di Marinelli ha soltanto mostrato, e secondo me ha fatto molto bene realizzando un bel personaggio, segno che non è che è bollito come autore, ma che le sue sono scelte deliberate, che ai tempi di TPP potevano essere giustificate anche incolpando Konami.
Dopo l'entusiasmo iniziale, ho rallentato bruscamente
Non posso farci nulla, lo sto trovando purtroppo, rispetto al primo, di una piattezza allucinante, nonostante ribadisca che il gameplay è migliorato enormemente, il gioco non ti dà modo di sfruttare tutte le novità se proprio non lo vai a fare apposta, non si presenta mai la necessità di farlo perché serve
Esempio le armi ed i gadget nuovi, gira e rigira puoi fare tutto col fucile automatico, e lo stealth è abbastanza fine a sé stesso
L'esplorazione se non te la rendi complicata tu, non lo è mai, puoi praticamente saltare tutti gli ostacoli con un veicolo random ed i terreni sono quasi totalmente lineari, senza quel senso di difficoltà, esplorazione e pericolo del primo gioco, pure le bt ormai, a meno che non si vada lenti di proposito, sono totalmente inutili pure qui basta un veicolo random, acceleri e via, nel primo ti bloccavano easy perché il terreno non ti permetteva di sprintare manco fossi Valentino Rossi
La trama boh, per ora la sto trovando abbastanza banale e scontata, penso contribuisca il fatto di essere passati dal senso di abbandono e solitudine alla
squadra ginyu sulla nave,
ma è veramente troppo poco serio e troppo caciarone per i miei gusti, nonostante capisca sia la naturale evoluzione
SPOILER filmato metà gioco
il cringe di Tomorrow che a casissimo diventa Quiet mi ha fatto venire la pelle d'oca in negativo ma che cazzo Kojima
Complessivamente a malincuore, per ora, lo devo bocciare, nonostante fossi partito super positivo dopo aver amato follemente il primo
Dopo l'entusiasmo iniziale, ho rallentato bruscamente
Non posso farci nulla, lo sto trovando purtroppo, rispetto al primo, di una piattezza allucinante, nonostante ribadisca che il gameplay è migliorato enormemente, il gioco non ti dà modo di sfruttare tutte le novità se proprio non lo vai a fare apposta, non si presenta mai la necessità di farlo perché serve
Esempio le armi ed i gadget nuovi, gira e rigira puoi fare tutto col fucile automatico, e lo stealth è abbastanza fine a sé stesso
L'esplorazione se non te la rendi complicata tu, non lo è mai, puoi praticamente saltare tutti gli ostacoli con un veicolo random ed i terreni sono quasi totalmente lineari, senza quel senso di difficoltà, esplorazione e pericolo del primo gioco, pure le bt ormai, a meno che non si vada lenti di proposito, sono totalmente inutili pure qui basta un veicolo random, acceleri e via, nel primo ti bloccavano easy perché il terreno non ti permetteva di sprintare manco fossi Valentino Rossi
La trama boh, per ora la sto trovando abbastanza banale e scontata, penso contribuisca il fatto di essere passati dal senso di abbandono e solitudine alla
squadra ginyu sulla nave,
ma è veramente troppo poco serio e troppo caciarone per i miei gusti, nonostante capisca sia la naturale evoluzione
SPOILER filmato metà gioco
il cringe di Tomorrow che a casissimo diventa Quiet mi ha fatto venire la pelle d'oca in negativo ma che cazzo Kojima
Complessivamente a malincuore, per ora, lo devo bocciare, nonostante fossi partito super positivo dopo aver amato follemente il primo
ma se prima lo bocciavi, poi lo elogiavi mo di nuovo bocciato sec me te lo stai vivendo malissimo sto gioco e con un ansia insensata
per me le cose che hai scritto valgono per tutti i giochi in commercio e no i terreni nn sono per niente piatti anzi tutt’altro hanun level d del mondo assurdo e tutto collegato sta cosa nn so da dove minchia ti salta fuori
Siriodorione visto che hai la Fat anche a te arrivando in quella zona dell'episodio 7 aprendo la mappa ogni tanto ti appare il messaggio del surriscaldamento della Play? Ho letto una news che diceva proprio centrare l'apertura della mappa ma non avendomelo mai fatto prima d'ora (adesso sono a quota tre volte) credo sia una cosa relativa a questa zona(?), spero
Ed ecco il "pizzaiolo"
Boh ho fatto una lunga sequenza di cutscenes tutte bellissime: atmosfera, regia, colori, luci., coreografie. I nemici han dei design spaziali poi, sopratutto "i rossi".
Amo tutto in sto gioco, è davvero quello di cui avevo bisogno.
Raga una domanda: sono al capitolo 3 e sono appena tornato
in Messico.Ho completato tutti gli ordini standard ma sono riuscito a maxare solo un prepper.Per portare gli altri a 5 stelle devo per forza raccogliere equipaggiamento smarrito e riportarglielo, oppure in futuro ci saranno nuovi ordini standard?
Il suo problema è che prima sapeva sia spiegare a prova di stupido sia metterti un sottotesto e diversi strati di lettura, e per lo meno era più equilibrato. Adesso hai momenti molto belli ma hai anche personaggi che non vengono descritti, per me tutte le scene con Rainy sono assurde, soffrono di scrittura da baby doll come soffriva Quiet, se invece di farle fare canzoni e balletti le scriveva qualche dialogo in più avrei apprezzato un personaggio altresì inesistente. Con il personaggio di Marinelli ha soltanto mostrato, e secondo me ha fatto molto bene realizzando un bel personaggio, segno che non è che è bollito come autore, ma che le sue sono scelte deliberate, che ai tempi di TPP potevano essere giustificate anche incolpando Konami.