PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche meno acido :asd: sono impressioni preliminari infatti.
Troppo poco per trarre conclusioni secondo me. Ti assicuro che la frequenza con cui ti riempiono di gadget, missioni, nemici (anche li, sorprendente la quantità di tipologie nemiche) è travolgente e trasformativa rispetto a ds1: il cuore rimangono le consegne, ma le possibilità e situazioni presentate alterano costantemente il game loop.

Troppo poco per trarre conclusioni secondo me. Ti assicuro che la frequenza con cui ti riempiono di gadget, missioni, nemici (anche li, sorprendente la quantità di tipologie nemiche) è travolgente e trasformativa rispetto a ds1: il cuore rimangono le consegne, ma le possibilità e situazioni presentate alterano costantemente il game loop.
Mi fido. Tornerò a scrivere dopo aver macinato altre ore di gioco.

Si ma Kojima ha dannatamente esagerato nel marketing del gioco con le cose mostrate. Ho capito che ha creato una tipologia di trama che se mostrava i "piccoli" filmati dei primi cap lo compravano in 4 ma ha dannatamente superato ogni suo record. Solo il trailer di lancio non ho visto ma onestamente di peggio rispetto al video di 9 minuti e al video di Marinelli ecc non può aver fatto. In sostanza (non dico cosa accade ma dove si trovano gli eventi dei traile)
Ha mostrato gli ultimissimi cap del gioco o roba di capitoli finali se non il finale...
Ad occhio.
Giocando il gioco se si son visti quei due trailer fai 2+2 o dici "caxxo, ma quindi poi succederà questo?". Un gran peccato, e ripeto, si sa che kojima spoilera ma per me ha fatto peggio di sempre.

Aaaaaa che meraviglia la guida automatica su strada sto facendo qualcosa come 100 km e mi sto facendo un bel caffé
A me fa cagare perchè va più piano XD

Comunque non mi ero accordo del fatto che le strade al livello 2 non si consumano più :facepalm2: Ora controllo tutto e investo cristalli nelle miniere per prendere materiali per le strade.

Io devo dire che i mezzi li sto usando poco, mi piace troppo farmi le scarpinate a piedi :sard:

Però in alcune missioni devo dire che senza di essi sarei stato fottuto, per esempio

quando ho recuperato l’amico della Rabdomante, senza un mezzo e con tutto l’arsenale che avevo dietro avrei dovuto lasciare una marea di roba per terra :asd:

Si ma ti dico, sarà che sono passati comunque un po' di anni dal 2019 e potrei non avere ricordi vivissimi ma tolto il lato grafico non sto trovando (e sono impressioni preliminari) queste "rifiniture" nel gameplay. Lo shooting é uguale, lo stealth pure, gestione del carico idem. In più ci vedo una narrativa più frammentata e bizzarra attualmente.
Si i ricordi non sono vivissimi :sisi:
Prova a reinstallare il primo , spara , corri , scala , nuota , vedi la fisica di tutto il gioco. Dire che è più raffinata è poco. Che poi sostanzialmente il gioco è quello indubbiamente vero è un sequel non reinventa la ruota così come non lo fanno tutti i seguiti , Horizon , spiderman , the last of Us ecc ecc . Non ci si poteva aspettare se non questo insomma. Se non si era gradito il primo difficilmente si gradirà questo. Personalmente al momento è il mio goty

Finalmente il fucile da cecchino silenziato, che goduria :ohyess:

Sono proprio all’inizio inizio, ho appena sbloccato il CCP lv 1, quindi dovrei poter costruire torri e box ma non ricordo/non ho capito come costruire e se posso già farlo effettivamente o cosa… :morris2:

Soffro che ancora non si trovano tutte le canzoni "extra" sul tubo

:ivan:

Non sottovalutate le miniere...è vero che alcunie vogliono 1600 cristalli per 3600 (mi pare) materiali, che sia ceramica, resina o altro, MA quando andrete a riparare prima della distruzione di strade o teleferiche (altre cose fra roba online e da rifare forse meglio rifarle) serviranno cristalli...MOLTO. Soprattutto tipo la seconda volta che ci dovrete andare. Quindi quella spesa è di MOLTO inferiore ai materiali che poi metterete per potenziamenti.
Ora dovevo riparare quasi metà delle strade che ho fatto che le ho tutte al 40% di distruzione (cioè, il 60% è distrutto :asd: ) e facendo i conti dovrei usare 10K di cristalli...quando invece se ne uso 1600 tre o 4 volte faccio il livello 2/3 delle strutture e manco devo preoccuparmi più della pioggia.
Forse quindi rispetto al primo nemmeno serve rubare troppo dai muli. Ma su quello, bisogna verificare. E' una cosa avanzata eh, all'inizio non si può fare.
Post automatically merged:

Sono proprio all’inizio inizio, ho appena sbloccato il CCP lv 1, quindi dovrei poter costruire torri e box ma non ricordo/non ho capito come costruire e se posso già farlo effettivamente o cosa… :morris2:
Puoi costruire SOLO in un territorio dove hai riavviato la connessione e NON dentro la zona del peppers.
Devi equipaggiare la CCP, attivarla ed esce la ruota delle costruzioni, scegli quale vuoi e con L2 premuto potrai metterla (R2 per confermare) quindi tieni premuto solo L2 così ti muovi mentre la posizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro