PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ho fatto la sua missione di andare a recuperare una cosa e per curiosità ho provato ad andare nel mezzo del lago ma non succedeva niente, credo perchè non piovesse XD
Poi non ho fatto altro. Ora sto pensando a finirlo :asd:
Mi ricorderò cmq della cosa, arriverà un momento con le CA che cavolo, è che mi capitano sempre quelli col cordonde e quindi se mi vedono fa il catrame con le figure che mi bloccano e tirano giù, non mi stanno mai venendo i nemici di quel tipo :asd:
Anche con loro comunque
c'è possibilità che una volta che ti trascinano ti mandino contro un tipo Bestia :sisi:

Ok la prima tappa della Monorataia l'ho avviata (seguendo la main). Le altre però? Come faccio?

ma voi sapete perchè la versione retail sta sparendo nei vari siti,sembra che non riforniscano più dopo che finsicono le copie a disposizione

Ok la prima tappa della Monorataia l'ho avviata (seguendo la main). Le altre però? Come faccio?
In teoria sai la direzione che avrà la prossima cosa da creare dai binari, per metterli su mappa devi beccarli col radar. Ma a prescindere creale solo quando poi vai dal preppers di zona così usi meno materiali. In sostanza quando becchi una cosa in un territorio senza connessione devi usare tutti i materiali possibili, se lo fai dopo si aggiorna tuttocon i materiali messi da altre 5 persone (mi sembra) e quindi ne usi meno.

Vi dico solo una cosa di quello che ho fatto stasera

al terzo/quarto peko mi aveva già fatto salire la merda al cervello, lei e quella cazzo di pizza che le ho consegnato dopo aver schivato quelle maledette trappole esplosive :sard:

Due rimandi a TPP solo questa serie in una sessione :asd:

Interessante la storia del passato di Tarman, di come ha perso suo figlio e le sue capacità di gestire le correnti di catrame con la mano mancante, a sua detta il suo "Phantom Pain". Incredibile come questo concetto, sia ancora vivo nelle opere di Kojima a distanza di anni!

Oltretutto mi è piaciuto molto come ci arrivi alla sua storia, leggendo il libro di Moby Dick, cosa assolutamente facoltativa, trovando la foto di suo figlio in mezzo al libro e consegnandogliela. Regia della storia raccontata sempre al top.

Mi è piaicuta come idea, molto molto bene.

Incontrata poi
Rainy, mentre danzava nella pioggia, sono stato l'unico al quale questa scena ha ricordato Quiet danzare nella pioggia alla Mother Base?

Oggi ho sbloccato i potenziamenti
delle strade
Aiuto, sono rovinato :sard: Inutile dire che ho passato ore sta sera a potenziare il più possibile. Non si va avanti nella main finche non si fa tutto :morty:

pure io sono alle fasi finali penso ma ho staccato sennò facevo l'alba con sto andazzo :asd:

Sono d'accordo con chi dice che Kojima mostri troppo nei suoi trailer che cazz :asd:
Roba scollegata peró è davvero tanto,non mostra tutto tutto chiaramente ma potrebbe fare anche meno ecco :asd:

Di Physint voglio vedere solo il teaser e giusto l'aspetto grafico del gameplay e stop,ha rotto le palle :sard:

Sono arrivato al capitolo
9.
Continuo a trovare il gameplay estremamente appagante mentre la storia latita parecchio a mio avviso. A livello grafico il gioco è sublime.

A questo giro lo sto giocando con calma, cercando di maxare i prepper vari (a tal proposito per aumentare ulteriormente le stelle immagino che devo cercare la loro merce smarrita in giro giusto? Perché sono arrivato ad un punto che oltre a smarcare richieste di aiuto e ordini non mi viene chiesto nient’altro) e costruendo strutture e potenziarle se necessario.
Sono al Capitolo 4

Mi chiedevo se con la Magellan c’è un modo per spostarsi tipo tornare indietro in Messico o me la devo smazzare io passando per lo stargate?

A questo giro lo sto giocando con calma, cercando di maxare i prepper vari (a tal proposito per aumentare ulteriormente le stelle immagino che devo cercare la loro merce smarrita in giro giusto? Perché sono arrivato ad un punto che oltre a smarcare richieste di aiuto e ordini non mi viene chiesto nient’altro) e costruendo strutture e potenziarle se necessario.
Sono al Capitolo 4

Mi chiedevo se con la Magellan c’è un modo per spostarsi tipo tornare indietro in Messico o me la devo smazzare io passando per lo stargate?
Andando avanti con la storia e soprattutto sbloccando altri preppers attorno a loro, escono incarichi nuovi che aumentano le stelle. Se ti rimane la classica quinta stella che da un incarico ti aumenta pochissimo o gli porti 3/4 oggetti e lo stesso aumenta pochissimo, allora non perderci troppo la testa, usciranno incarichi più lontani dove portare cose che varranno MOLTI più "mi piace" e fai prima :asd:
Chiaramente non fa mai male dargli cose che trovi in giro o condivisi da altri giocatori. Ma gli incarichi sono cià che conta più like.
Non ricordo quando si sblocca ma mi sa lo hai già, se tieni premuto "x" sulla mappa teletrasporti la nave nei punti vicino ai preppers, e premendo L1/R1 cambi mappa messico/australia. A meno che la storia non ti dica che la nave non può viaggiare fino al prossimo incarico principale.

Niente da fare, sono costretto a metterlo in pausa.
Oggi da me ci sono ben 34° con umidità al 90%, si affoga letteralmente nel caldo... accendere la play, ma anche il pc, con questo calore non è possibile. Lo riprenderò quando sarà finita questa diavolo di estate

finito pure io,mammamia 8.0 come voto un gran cazzo.A caldo direi più un 9 o la valutazione di Spazio.
Comunque quando Kojima inizia a esplodere te lo becchi tutto in faccia e droppi tutto,gameplay,prepper e vai full storia :sard:

io comunque ci ho visto
un po la
metafora di Kojima di aver perso Metal Gear Solid/Lou e metabolizzare,creare una sua saga nuova che inevitabilmente lo riporterà a MGS/Lou/Physint

Per quanto riguarda il finale vero è proprio,puó funzionare sia come conclusione vera che per tenersi la porta aperta in futuro

È da ieri sera che ascolto in loop Raindrops Keep Falling on my Head :sard:.

Oltretutto come l'ha saputa utilizzare nella scena, nel contesto del personaggio, denota davvero passione e orientamento per la regia (e la musica).
Anzi, è stata usata con più criterio qui, piuttosto che nello SM di Sam Raimi. Imho

Comunque sotto le canzoni sul tubo tutti a ringraziare Kojima :asd:.

È da ieri sera che ascolto in loop Raindrops Keep Falling on my Head :sard:.

Oltretutto come l'ha saputa utilizzare nella scena, nel contesto del personaggio, denota davvero passione e orientamento per la regia (e la musica).
Anzi, è stata usata con più criterio qui, piuttosto che nello SM di Sam Raimi. Imho

Comunque sotto le canzoni sul tubo tutti a ringraziare Kojima :asd:.
In generale a me pare che a sto giro ci sia un gran calore del pubblico verso kojima dopo l'uscita del gioco. MOLTO piu che col primo. Magari son fortunato io ad avere "bolle positive", ma anche su instagram e tubo (anglofono) vedo un sacco di ringraziamenti e celebrazioni.

In generale a me pare che a sto giro ci sia un gran calore del pubblico verso kojima dopo l'uscita del gioco. MOLTO piu che col primo. Magari son fortunato io ad avere "bolle positive", ma anche su instagram e tubo (anglofono) vedo un sacco di ringraziamenti e celebrazioni.
Fa sempre piacere vedere un artista, giapponese oltretutto, in un gioco di origine jap, inserire una soundtrack di questo tipo e portarla fino lì.

Del resto anche con i Silent Poets ci aveva visto lungo, se non ricordo male disse di aver ascoltato un loro disco in un negozio di musica durante i suoi viaggi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro