PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito anche l'episodio 3.

Quel po' di passato di Tarman, interessante. (non vedo l'ora di scoprire quella di Dollman)

Sono curioso di vedere come andrà avanti il discorso su BB, si sta intrecciando in modo particolare. (che ovviamente andrà a finire su Luca Marinelli e Alissa Jung :asd:)

Ah, monorotaia tanta roba :gogogo:

Chiusura bella con l'entrata in scena di Rainy :nev:

Opinione per chi lo sta giocando?
Circa 30 ore di gioco. Per me migliora in tutto il primo. Al momento mi sento di confermare che le "scampagnate" sembrano facilitate e quindi ai super puristi del primo potrebbe far storcere il naso. Ma d'altro canto qui c'è molto più gioco, varietà di situazioni e la parte Action è maggiormente rifinita. Ma anche banalmente controllare Sam è meno legnoso. Per me hanno lavorato bene sugli elementi ai quali avrei voluto mettessero mano e in più varie chicche (ciclo giorno notte, eventi atmosferici ecc). Sulla storia, ancora credo sia presto per giudicare, mi sento agli albori :asd:

Sono arrivato alla mia dea!
A colei a cui ho donato cuore, anima (e soldi).

Non mi frega più una mazza di Lou, dell'Australia, d mur, kitemurt e stramurt! Io mi fermo qui ad ammirarla <3

Sono arrivato alla mia dea!
A colei a cui ho donato cuore, anima (e soldi).

Non mi frega più una mazza di Lou, dell'Australia, d mur, kitemurt e stramurt! Io mi fermo qui ad ammirarla <3
Parli della signorina in basso a sinistra nella tua firma?
Ma dove sta? :rickds:, io ancora non l'ho trovata.

Capitolo 3 (70%) 15 ore e passa di gioco:

Mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi di quello che sto passando:

Forse ho qualche problema ma non ho provato nulla per la morte di Deadman e soprattutto per quella di Lou o forse è successo tutto così in fretta che non ho avuto modo di elaborare. Non so: non è stato come nel primo the last of us quando muore la figlia di Joel. Mi sono emozionato di più ad inizio gioco quando sono sceso dalla montagna con Lou per dirigermi al rifugio di Sam con la musica in pompa magna. Non so questi due eventi mi sono andati “di traverso”, forse sono stati troppo sbrigativi.

Per il resto a questo giro sto dando di più il mio contributo: mi sto dedicando molto di più alla costruzione di strade (ora capisco la soddisfazione di chi nel primo si è adoperato nel farlo) e strutture e a livellare i vari prepper (anche perché non so se nel primo era già così, ma quì sei molto più invogliato a smarcare le consegne per ricevere nuova attrezzatura e armi aumentando le stelle). Non sento ancora la necessità di andare avanti nella storia per esempio ora:

sono tornato in Messico visto che ho sbloccato il viaggio della Magellan e sto evadendo gli ordini standard delle varie strutture/prepper. Liberare gli avamposti mi ha riportato ai fasti di The Phantom Pain peccato che Sam non possa andare a carponi

Ultima modifica:
Capitolo 7
E' di storia :sisi:
Ah, apposto :asd:, sto al 6 adesso, 37 ore, non so se fare altre robe secondarie o andare avanti, ho notato che facendo la storia sblocco un sacco di equip nuovo che rende le consegne più fattibili, missà che potrei tirare diritto con la storia e fare poi tutto il resto nel post-game, deciderò.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Capitolo 3 (70%) 15 ore e passa di gioco:

Mi piacerebbe parlare con qualcuno di voi di quello che sto passando:

Forse ho qualche problema ma non ho provato nulla per la morte di Deadman e soprattutto per quella di Lou o forse è successo tutto così in fretta che non ho avuto modo di elaborare. Non so: non è stato come nel primo the last of us quando muore la figlia di Joel. Mi sono emozionato di più ad inizio gioco quando sono sceso dalla montagna con Lou per dirigermi al rifugio di Sam con la musica in pompa magna. Non so questi due eventi mi sono andati “di traverso”, forse sono stati troppo sbrigativi.

Per il resto a questo giro sto dando di più il mio contributo: mi sto dedicando molto di più alla costruzione di strade (ora capisco la soddisfazione di chi nel primo si è adoperato nel farlo) e strutture e a livellare i vari prepper (anche perché non so se nel primo era già così, ma quì sei molto più invogliato a smarcare le consegne per ricevere nuova attrezzatura e armi aumentando le stelle). Non sento ancora la necessità di andare avanti nella storia per esempio ora:

sono tornato in Messico visto che ho sbloccato il viaggio della Magellan e sto evadendo gli ordini standard delle varie strutture/prepper. Liberare gli avamposti mi ha riportato ai fasti di The Phantom Pain peccato che Sam non possa andare a carponi
A me invece
quei due eventi mi hanno colpito, soprattutto il secondo che hai citato. (sempre ammesso che per Lou magari succeda anche altro, ma non so ancora nulla)

Però sì, mi è dispiaciuto vedere entrambe le situazioni.

:sadfrog:

Anche se capisco che magari succede praticamente uno dietro l'altro e che quindi può capitare quello che hai vissuto tu.

Vabbè ma

che inizio spettacolare. :gogogo:
Ordine del canguro, pioggia di meteoriti, fuoco ovunque (fuoco tecnicamente me-ra-vi-glio-so) e... passato di Rainy. :bruniii:
Il tutto, con delle tracce musicali favolose. (quella nel flashback di Rainy è megagalattica)

Bene che ora ho capito perché le mani di Fragile erano messe moooolto meglio :asd:

:ooo:

E il bello è che non avrò visto ancora nulla.

Ma che bello è perdersi in riconsegne di pacchi smarriti da altri corrieri vagando per la mappa e prendendo pacchi su pacchi solo per continuare a viaggiare :yeahmini:

Io in sti giorni son andato fin troppo avanti di trama (capitolo 8). Il piano adesso è una settimana di consegne secondarie, sperimentazioni sui nuovi gadget, maxamenti di prepper e costruzioni autostradali (mi son fermato alla pekora coi cantieri) :sisi:

Ma che bello è perdersi in riconsegne di pacchi smarriti da altri corrieri vagando per la mappa e prendendo pacchi su pacchi solo per continuare a viaggiare :yeahmini:
Non sembra ma ci perdi le ore così e la trama non avanza :segnormechico:

È passata una settimana e io tutt’ora penso sia una delle storie più belle di sempre, come la mettiamo?

Migliore di Clair?
Diverse. Clair scritta meglio perché sviscera in toto quel tema lì che tu sai, DS2 imho è più abile nel darti quelle due/tre bombette finali che ti lasciano con tante belle emozioni.

Sono storie di altissimo livello che volgono lo sguardo verso la morte in modo diverso.

Non sembra ma ci perdi le ore così e la trama non avanza :segnormechico:
Coi messaggi che appaiono "guarda il recap della trama fino ad ora (dato che è così tanto che non la porti avanti che ti sei certamente scordato qualcosa)" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro