PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sembra ma ci perdi le ore così e la trama non avanza :segnormechico:
Eh :sard: , io sono combattuto non so cosa fare, andare in giro a recuperare pacchi è un gameplay loop devastante, ma allo stesso tempo voglio andare a avanti e vedere la trama :bruniii:, ma per chi l'ha finito, senza spoiler, una volta finita la trama poi si può andare in giro liberamente a fare tutto?

Eh :sard: , io sono combattuto non so cosa fare, andare in giro a recuperare pacchi è un gameplay loop devastante, ma allo stesso tempo voglio andare a avanti e vedere la trama :bruniii:, ma per chi l'ha finito, senza spoiler, una volta finita la trama poi si può andare in giro liberamente a fare tutto?
Spero di si, come nel primo. Nel primo ti riportava però prima degli ultimi capitoli, per motivi di trama.

È passata una settimana e io tutt’ora penso sia una delle storie più belle di sempre, come la mettiamo?
Non lo so Rick :asd:
E' bello eh, non è assolutamente problematica o piena di problemi come qualcuno voleva far credere, ma "più bella di sempre" va a gusto. Tipo ho almeno un paio di MGS che metto sopra questo se devo pensare a trama principale e personaggi. E' una trama che mi è piaciuta ma io son "rimasto fregato" che avevo capito due cose, se quelle le capisci anzitempo perde molto. Ma posso comunque pensare al come vengono raccontate, compresi quei momenti "kojimosi" ed è al suo livello come sempre. Ma ripeto, "più bella di sempre" mi pare un tantino esagerato ecco :asd:
Prendi il post per quel che è, non sto critigando il gioco o dicendo che fa schifo, lo ripeto perchè qui pare che molti non vedano l'ora di leggere questo, e non lo leggeranno da me. MI E' PIACIUTO ed è un bel gioco (in generale) con una trama degna di ciò che ci si può aspettare da Kojima. Ma...come ho detto sopra volevo specifcare per me che non siamo a una trama superiore a qualunque altro videogioco :asd:

Non lo so Rick :asd:
E' bello eh, non è assolutamente problematica o piena di problemi come qualcuno voleva far credere, ma "più bella di sempre" va a gusto. Tipo ho almeno un paio di MGS che metto sopra questo se devo pensare a trama principale e personaggi. E' una trama che mi è piaciuta ma io son "rimasto fregato" che avevo capito due cose, se quelle le capisci anzitempo perde molto. Ma posso comunque pensare al come vengono raccontate, compresi quei momenti "kojimosi" ed è al suo livello come sempre. Ma ripeto, "più bella di sempre" mi pare un tantino esagerato ecco :asd:
Prendi il post per quel che è, non sto critigando il gioco o dicendo che fa schifo, lo ripeto perchè qui pare che molti non vedano l'ora di leggere questo, e non lo leggeranno da me. MI E' PIACIUTO ed è un bel gioco (in generale) con una trama degna di ciò che ci si può aspettare da Kojima. Ma...come ho detto sopra volevo specifcare per me che non siamo a una trama superiore a qualunque altro videogioco :asd:
Ho smesso di leggere al “non lo so” però ti voglio bene lo stesso, amico mio.

Per vari impegni oggi purtroppo niente DS2.
Sono ancora inchiodato all'ep 3 con 11 ore di gioco.

Comunque entrato in scena

Higgs, che mi sembra più scoppiato rispetto al primo DS.
Magnifico, si prospetta fuochi d'artificio con quest'ultimo! :ohyess:

L'ho finito ieri sera. Devo dire che la storia non mi è piaciuta per niente e non so chi possa pensare che il combattimento finale sia epico. Stiamo parlando della stessa persona che ha fatto la scena epica di Liquid vs Old snake a pugni o di qualcun'altro?. Comincio ad avere i miei dubbi. Detto questo, il gioco mi ha comunqe divertito.

Più che altro
decisamente più arrabbiato.

:azz:

Ma l'ep 3 mi pare bello lungo, proprio come nel primo capitolo. :asd:

Pizzaaaaaaaa

Oggi ho finito l'episodio 9. Cosa ho appena visto :morris2:

Higgs buca lo schermo. Gran personaggio. Tutta la scena in generale è montata da dio.

La mano del maestro si vede tutta.:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro