PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siriodorione thanks per il prestito (again), messo like :ahsisi:

e5bf6729d9762bfa81ee137793f6c5b0.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma è in una zona diversa? Non accendo da due gg :asd: Ma penso che sono 4/5 che non sposto la moto, dovrebbe stare in garage dato che ho concluso finendo con l'auto. Non ho ancora capito come funzionano ste cose online :rickds:

Ma è in una zona diversa? Non accendo da due gg :asd: Ma penso che sono 4/5 che non sposto la moto, dovrebbe stare in garage dato che ho concluso finendo con l'auto. Non ho ancora capito come funzionano ste cose online :rickds:
Più o meno li attorno, questa l'ho trovata vicino
all'osservatorio ambientale settentrionale
, ci lasciato anche il mio fuoristrada li accanto se vi serve.

Capitolo 6, boh ho appena visto una cutscene assurda. :rickds:
Pomeriggio piazzo qualche altra Teleferica e poi si va verso
Heartman

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma “quella” parte nel capitolo 13….ce n’era veramente bisogno Kojima?:rickds:

Ma

l’inseguimento in moto che si vede nel trailer ho letto che è parte di una secondaria, qualcuno di voi l’ha già fatta e nel caso mi può dire come attivarla?

Finito l'episodio
12
Ad ora sinceramente boh, a meno di plot twist assurdi a me sembra una trama "pigra" e scontata, non ho visto quasi nulla del gioco ed erano tutte cose che già mi aspettavo fino a questo momento.
Marinelli a meno che non ci sia altro meh :asd:
Il commento ho deciso di farlo perché sono pronto a sputtanarmi in pubblico, qualora gli ultimi episodi ribaltino tutto, ed è quello che spero :segnormechico:
Se tengo botta comunque riesco a platinarlo, meno 7 Prepper alla fine anche se devo trovare gli ultimi due opzionali :asd:
Musiche immense comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro