PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a 3 stelle con Pekora, che mi dona la cosa più bella di sto mondo, e no non sto parlando del cane mina, ma di una cosa che mi aiuta a mostrare l'immenso amore che ho per lei

NON E' STORIA MA UNA CORNICE PER GLI SCREEN E UNO SCHERMO PER LA STANZA PRIVATA

Ti ho pensato quando ho visto questo prepper, sapevo ti sarebbe piaciuto :galliani3:

Una cosa non ho capito ancora, ma, se io trovo una cassa da dare a un prepper, se faccio che l'affido a un altro corriere, e qul corriere la consegna, inteso come altro giocatore, poi prendo punti pure io per quel prepper?
Ma sai che non l'ho capito manco io? Se qualcuno lo sa quotate anche me
Sono arrivato a 3 stelle con Pekora, che mi dona la cosa più bella di sto mondo, e no non sto parlando del cane mina, ma di una cosa che mi aiuta a mostrare l'immenso amore che ho per lei

NON E' STORIA MA UNA CORNICE PER GLI SCREEN E UNO SCHERMO PER LA STANZA PRIVATA

Quando ieri l'ho ricevuta ho pensato a come ti saresti sentito a vederlo

Ma il secondo boss è brutto brutto o sbaglio?
Se stai parlando del polipone a me è piaciuto tanto
Post automatically merged:

Una cosa non ho capito ancora, ma, se io trovo una cassa da dare a un prepper, se faccio che l'affido a un altro corriere, e qul corriere la consegna, inteso come altro giocatore, poi prendo punti pure io per quel prepper?
:nono:

Ma sai che non l'ho capito manco io? Se qualcuno lo sa quotate anche me
Non ti becchi niente

I boss finora non dico che sono brutti ma diciamo che vanno dal discreto al buono, sono la parte più debole del gioco

spiegami perchè , io vedo
è tutto cosi lento ,a volte ti prende a volte no , devi rompergli tutti i punti deboli ma ci vogliono vari colpi di pompa , a volte ti possono pure cadere auto di sopra senza puoi fare niente boh.
Boh, zero problemi io, l'ho trovato super easy, fatto first try consumando una sola sacca di sangue, ho trovato più impegantivo il primo, dato che avevo finito tutte le sacche di sangue durante lo scontro.

spiegami perchè , io vedo
è tutto cosi lento ,a volte ti prende a volte no , devi rompergli tutti i punti deboli ma ci vogliono vari colpi di pompa , a volte ti possono pure cadere auto di sopra senza puoi fare niente boh.
Ma parliamo dello stesso?

Cioè, quello del Capitolo 3? Imho la mobilità è stata drasticamente migliorata, il gunplay lo trovo molto più fluido e in generale il moveset dei boss è davvero godibile sia da affrontare che da vedere.

Boh, zero problemi io, l'ho trovato super easy, fatto first try consumando una sola sacca di sangue, ho trovato più impegantivo il primo, dato che avevo finito tutte le sacche di sangue durante lo scontro.
quello l'ho fatto first try io senza fatica :asd:

Cioè, quello del Capitolo 3? Imho la mobilità è stata drasticamente migliorata, il gunplay lo trovo molto più fluido e in generale il moveset dei boss è davvero godibile sia da affrontare che da vedere.
il polipo si, ma per lentenza mi riferisco che sei nel catrame e quindi il movimento tuo è limitato.

quello l'ho fatto first try io senza fatica :asd:

il polipo si, ma per lentenza mi riferisco che sei nel catrame e quindi il movimento tuo è limitato.

Ma, cosa trovi di difficile?

Stavo per aprire gli spoiler, ma credo che non si parlava solo della
boss fight di questo episodio. Il mecha catramoso che tira fuori Higgs, per intenderci.

Per fortuna :paura:

Stavo per aprire gli spoiler, ma credo che non si parlava solo della
boss fight di questo episodio. Il mecha catramoso che tira fuori Higgs, per intenderci.

Per fortuna :paura:
Sì amico mio, si parla solo di quella.

Sì amico mio, si parla solo di quella.
Ah ma allora posso aprire tranquillo, grazie caro :gogogo:

Comunque, per quella (ma secondo me un po' quasi in tutte, peeer oraaaa...) basta
usare la schivata, R2 e X, se non ricordo male. (scusatemi che ho una memoria a volte terribile)
Con quella ho risolto parecchi attacchi che, per una cosa o per un'altra, non riuscivo ad evitare.

Poi sì, in generale è meglio trovarsi sopra a qualche struttura per muoversi meglio :sisi:

Ma al momento tutti buttati giù alla prima botta :azz:

Concordo, a me quel boss ha dato subito l’impressione del netto miglioramento rispetto al primo, mi è piaciuto tantissimo.
Un abisso avanti rispetto al primo boss mezzo tutorial, troppo simile a quelli del primo

Concordo, a me quel boss ha dato subito l’impressione del netto miglioramento rispetto al primo, mi è piaciuto tantissimo.
Un abisso avanti rispetto al primo boss mezzo tutorial, troppo simile a quelli del primo
Sì, figurati che a me lui dava proprio l’aria di roba scartata dal primo. Tutto identico, e giustamente le meccaniche tirate a lucido non riuscivano nemmeno a brillare perché era una boss fight che si portava gli stessi identici problemi del primo capitolo.

Il secondo è di tutt’altra pasta, così come lo saranno gli altri (per poi arrivare agli ultimi che sono davvero spettacolari)

Poi distruggere
tutti i vari arti e/o pezzi con tanto di slow motion...

:ooo:

Goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro