PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, a me quel boss ha dato subito l’impressione del netto miglioramento rispetto al primo, mi è piaciuto tantissimo.
Un abisso avanti rispetto al primo boss mezzo tutorial, troppo simile a quelli del primo
Concordo :asd:

Sì, figurati che a me lui dava proprio l’aria di roba scartata dal primo. Tutto identico, e giustamente le meccaniche tirate a lucido non riuscivano nemmeno a brillare perché era una boss fight che si portava gli stessi identici problemi del primo capitolo.

Il secondo è di tutt’altra pasta, così come lo saranno gli altri (per poi arrivare agli ultimi che sono davvero spettacolari)
Aaaah, bene bene, non vedo l'ora di scoprire le altre :hall:

Il boss
mecha di Higgs??

Bellissimo, mi ha ricordato un boss di RE, da colpire nei punti luminosi.

Ultima modifica:
Io non so voi, ma sto andando un pò spedito, ho notato che facendo la storia sblocca un sacco di roba OP :asd: , quindi forse è meglio fare prima la roba di trama e poi nel post game fare tutto. :sisi:
Anche se qualcosina secondaria magari la farò qua e là.

Ultima modifica:
Ah ma allora posso aprire tranquillo, grazie caro :gogogo:

Comunque, per quella (ma secondo me un po' quasi in tutte, peeer oraaaa...) basta
usare la schivata, R2 e X, se non ricordo male. (scusatemi che ho una memoria a volte terribile)
Con quella ho risolto parecchi attacchi che, per una cosa o per un'altra, non riuscivo ad evitare.

Poi sì, in generale è meglio trovarsi sopra a qualche struttura per muoversi meglio :sisi:

Ma al momento tutti buttati giù alla prima botta :azz:
A proposito

della schivata, io l’ho trovata un po’ scomoda, avrei preferito avessero dedicato un solo tasto separato alla schivata, perché a volte non tengo R2 o quello che è premuto e vorrei schivare (si ok potrei usare il salto, ma il mio cervello è settato in quel momento per un cambio di posizionamento a terra, e il salto magari non mi porta esattamente dove voglio oppure mi sposta troppo in là)

Bon collegate tutte le strutture, bello vedere tutta l'Australia completamente blu :tè:
Il resto me lo lascio per dopo, ora finisco davvero la storia, poi si tratta solo di portare a 5 i Prepper e sperare di beccare un ordine standard che mi sblocchi l'ultima fottuta missione di eliminazione/distruzione :sard:

Bon collegate tutte le strutture, bello vedere tutta l'Australia completamente blu :tè:
Il resto me lo lascio per dopo, ora finisco davvero la storia, poi si tratta solo di portare a 5 i Prepper e sperare di beccare un ordine standard che mi sblocchi l'ultima fottuta missione di eliminazione/distruzione :sard:
Ci hai dato dentro :asd: , io sono
alla Maternità, ma se uno tirasse diritti da qui, quanto ci vorrebbe a finirlo?

30 ore forse anche qualcosa meno, alcuni episodi sono letteralmente una consegna, altri un'intera cutscene :rickds:
No intedevo, da dove sto ora,
devo portare le casse alla Magellan per togliere il catrame in eccesso
Se tirassi diritto, in quanto lo finirei?, ho una paura matta di spoiler in giro (già ne ho dribblati un paio in modo devastante) e vorrei arrivare alla fine il prima possibile :asd:
Poi farò tutto dopo una volta finito, tanto fino a Wuchang non inizierei altro.

No intedevo, da dove sto ora,
devo portare le casse alla Magellan per togliere il catrame in eccesso
Se tirassi diritto, in quanto lo finirei?, ho una paura matta di spoiler in giro (già ne ho dribblati un paio in modo devastante) e vorrei arrivare alla fine il prima possibile :asd:
Poi farò tutto dopo una volta finito, tanto fino a Wuchang non inizierei altro.
Mmm boh 10/15 ore? Esagerando?

Mmm boh 10/15 ore? Esagerando?
Ah beh, buono, vedo che fare, ultimamente gli spoiler stanno aumentando a dismisura :rickds:, non apro X da un sacco e non sto manco più usando i reel di Istagram e di Youtube da quando mi ero mezzo spoilerato la
scena di Tomorrow nel capitolo 6 che fa la "supereroina" e disintegra i robot,, ho visto tipo 5 secondi e poi ho tolto subito, però sapevo che stava arrivando, un pò mi ha rovinato la sorpresa.
:sard:

Ah beh, buono, vedo che fare, ultimamente gli spoiler stanno aumentando a dismisura :rickds:, non apro X da un sacco e non sto manco più usando i reel di Istagram e di Youtube da quando mi ero mezzo spoilerato la
scena di Tomorrow nel capitolo 6 che fa la "supereroina" e disintegra i robot,, ho visto tipo 5 secondi e poi ho tolto subito, però sapevo che stava arrivando, un pò mi ha rovinato la sorpresa.
:sard:
Vedendo la lunghezza di alcune cutscene comunque fai 15/20 magari :asd:

Cap 6 o 7 non ricordo, sono al prepper
della maternità
e mi manda un messaggio con annessa richiesta tramite social strand dicendomi che sul tetto c'è un rumore... stò girando su questo tetto da 20 minuti e non ho trovato nulla, sono scemo io o cosa?

Capitolo 8, dopo essere arrivati al primo prepper del capitolo e essere risaliti sulla Magellan.

Quello che si scopre
Mi ha fatto male. Ci son rimasto proprio male povero Sam mo peró vorrei capire come diavolo stan davvero le cose dalle mail del post game del primo qui pare quasi una retconnata durissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro