PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.

Incomprensibile come ci sia gente che preferisca l’1 a questo.
Le ultime ore sono incredibili raga.

Peak Kojima.
Domanda, dopo averlo finito si può girare liberamente per fare completiamo?
O ricarica un salvataggio prima di un eventuale punto di ritorno?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Capitolo 8, dopo essere arrivati al primo prepper del capitolo e essere risaliti sulla Magellan.

Quello che si scopre
Mi ha fatto male. Ci son rimasto proprio male povero Sam mo peró vorrei capire come diavolo stan davvero le cose dalle mail del post game del primo qui pare quasi una retconnata durissima
No davvero son 5 minuti sul letto con un fare malinconico che mi vien da piangere. Cioè ma
povero Sam ma Kojima ti sei accanito

Domanda, dopo averlo finito si può girare liberamente per fare completiamo?
O ricarica un salvataggio prima di un eventuale punto di ritorno?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Puoi girare liberamente e fare tutto

Per chi l’ha finito
Ma alla fine il samurai rosso cos’era?Perchè a volte è Deadman e a volte è Higgs?
Poi non ho ben capito che creature sarebbero quelle tipo il Presidente,che sembrava una roba importante,ma dopo il capitolo 13 non compare più

Comunque ho le immagini delle ultimissime parti di gioco stampate in testa.

Artisticamente poi l’ultima scena fuori scala.

Sono al cap 13

appena sconfitta la ca gigante in messico, la miglior boss fight finora.

Tutto molto figo su storia e sviluppi specialmente

Ieri ho fatto vedere l'inizio a un mio amico ed è rimasto sbalordito dalla grafica....
Per ora l'ho messo in stand by perchè voglio finire prima Expedition 33, poi mi ci tuffo.

Finito.
Tutta la parte finale è bellissima :bruniii:
Kojima non mi deludi mai. Riesci sempre a farmi emozionare :bruniii:

Gioco che supera in tutto il suo predecessore per quanto mi riguarda. Soddisfacente da matti da giocare e con una storia che migliora man mano che si avanza per culminare in un finale davvero bello.
Post automatically merged:

Ah e OST che ricicla qualche traccia dal primo durante gli spostamenti ma nel complesso è la solita madonna al quale ci ha abituati Kojima. Le tracce nuove in particolare entrano di diritto nella mia playlist per l'eternità.

Finito poco fa.... gli ultimi 4 episodi da applausi :ivan:

Libidine audiovisiva!

Kojima è un grande.

Voto 9 pieno per me

Candidato ai goty sicuramente anche se lo metto un gradino sotto a clair obscure e KCD2 nel complesso.
(se ancora non avete giocato uno di questi 2 ancora è il momento di farlo come finite death stranding 2)
Post automatically merged:

la boss fight finale a colpi di chitarra elettrica è un delirio totale, non ha senso ma mi è piaciuta, kojima è sempre più matto. :sard:

Ultima modifica:
Finito anche io poco fa , per me giocone di dio , personale goty . :sisi: mi sono commosso , sento già un vuoto. Pazzescob
Il filmato finale è una delle cose più belle da 5 anni a questa parte

Ciao ragazzi, non sono informato..ho solo visto qualche recensione dove dicono che è graficamente e come giocabilità migliore del primo con con una storia proprio niente di che ..e quindi molto peggio del primo..

Volevo chiedere se è così, o se hanno fatto come per il primo, ovvero sparato mer*a per poi rimangiarsi la parola anni dopo ..

Devo ammettere che l ambientazione mi piaceva di più quella del primo...ma spero che anche in questo ci siano camminate con musiche da pelle d'oca.. immersività assurda..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro