Udienza Preliminare Death Stranding 2: On the Beach

Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
31,166
Reazioni
7,468
Online
ba08d42ca97ad050e653b7eda937dca69e560a707eb03dd4.jpg


SpazioGames: 8,7 - OpenCritic: 89

Oggi, alle 14:00 ora italiana, è il giorno delle recensioni di Death Stranding 2: On the Beach, l'atteso nuovo gioco di Hideo Kojima e sequel di uno dei titoli più discussi della scorsa generazione, che ha spaccato la critica e i giocatori per il suo peculiare gameplay e la sua storia che ha avuto sorprendenti (e inquietanti) punti di contatto con quanto accaduto in tutto il mondo pochi mesi dopo l'uscita del gioco. Usiamo questo thread per commentare l'accoglienza da parte della critica e poi, nei prossimi giorni, per discutere delle nostre esperienze pad alla mano.​
 
Ultima modifica:
1 ora.

Mi aspetto venga recepito meglio del primo (già le preview lo indicano) ma che le spigolosità Kojimbesche ci siano comunque e abbiamo un peso sul responso.
 
La critica é stata fin troppo buona con il primo che si é fermato a 82/100, con questo sicuramente lo saranno ancora di più avvicinandosi a 90/100.
 
Penso pure io che arriverà sui 90 o poco più, alla fine pare aver preso la struttura del primo e migliorata su ogni elemento, l’unico dilemma è gisuto la gestione delle boss fights che non vorrei fosse rimasta “meh” come nel primo. Vediamo.
 
SpazioGames: 8,7


OpenCritic 90+ (è crollato di botto a 88 ma per un voto registrato male, hanno contato un 9 come 0,9 :asd:)
 
Ultima modifica:
A questo giro non posso andare di D1, quindi sono ancora più blind dell'altra volta ma permettetemi di dire che rosiko un casino a non poter vivere subito questa scarponata pedante che già mi aveva pesantemente fiaccato l'anima nel 2019, ma che valeva ogni istante e ha lasciato traccia profonda in me, come ogni opera del Maestro. Questa è la magia delle grandi opere d'autore, quelle per cui continuiamo a stare attaccati a questo hobby vita natural durante.
Sarà per Physint, lunga vita ad Hideo!
 
Interessante l’inversione di tendenza, il primo venne molto criticato dagli americani ed elogiato dagli europei, qui sembra il contrario :hmm:
 
90 su meta e open, buonissimo risultato direi. Non mi sono più spoilerato nulla, spero di continuare a rimanere così fino a quando riuscirò a giocarci (forse dopo l'estate ormai...:dsax:)
 
90 su meta e open, buonissimo risultato direi. Non mi sono più spoilerato nulla, spero di continuare a rimanere così fino a quando riuscirò a giocarci (forse dopo l'estate ormai...:dsax:)
Eh insomma buonissimo risultato... Non so se lo sai ma 90 è conaiderato divisivo
 
Same. Uno dei motivi per cui non vado di d1.
Rosico abbastanza perché avrei tanto voluto giocarci subito, ma se considero che non sono ancora riuscito a finire 33 iniziato poco dopo il D1... Teniamo duro e resistiamo agli spoiler :dsax:
Eh insomma buonissimo risultato... Non so se lo sai ma 90 è conaiderato divisivo
Purtroppo mi son perso tutto l'ultimo periodo sul forum, deliri nel topic ufficiale o mi sono perso qualcos'altro in giro su internet? 90 per DS2 mi sembra solo oro colato onestamente e lo dico non perché penso che non meriti, ma proprio per la tipologia di gioco di cui parliamo :asd:
 
90 di meta per un freak sopravvalutato che scimmiotta pellicole americane con twists di dubbio gusto e spesso dal budget che sembra illimitato non è poi così altissimo.. :slurp: Ci sono devs indipendenti che con meno risorse fanno meglio: i francesi con COE33 :ryan:
 
Ma a parte la satira, qualcuno di voi ci sta realmente giocando?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top