Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Death Stranding | Director's Cut | A Hideo Kojima Game

Death Stranding
Death Stranding is an action game set in an open world, and includes asynchronous online functions. Kojima refers to Death Stranding as the first "strand game", an original genre characterized by the game's incorporation of social elements. Kojima compared this genre to how his earlier game Metal Gear—now considered a stealth game—was called an action game during its release because the stealth genre had not been established.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sony

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma al di là di questo, chi li ha giocati entrambi cosa consiglia? Perché a sto punto ci penso se fare la prima run liscia o direttamente la DC.


Ripropongo visto che ho finito finalmente RDR2 e ora sotto con Death Stranding :iwanzw:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,461
Reazioni
846
Medaglie
6
Ma al di là di questo, chi li ha giocati entrambi cosa consiglia? Perché a sto punto ci penso se fare la prima run liscia o direttamente la DC.


Ripropongo visto che ho finito finalmente RDR2 e ora sotto con Death Stranding :iwanzw:
Non ho la DC ma io giocherei direttamente quella.
Per quanto mi sia piaciuto non è un gioco che si presta molto ad una seconda run.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,815
Reazioni
1,758
Medaglie
10
Ma al di là di questo, chi li ha giocati entrambi cosa consiglia? Perché a sto punto ci penso se fare la prima run liscia o direttamente la DC.


Ripropongo visto che ho finito finalmente RDR2 e ora sotto con Death Stranding :iwanzw:
Se hai una configurazione non al passo coi tempi, occhio che la DC é mezza plagiata da crash randomici, che in un gioco come questo sono assolutamente inaccettabili e mi hanno fatto droppare il gioco.
Ma in linea di massima, potebdo scegliere, vai di DC; hai piú contenuti, e nel bene o nel male, anche le nuove strutture che tanto non sono piaciute ai "puristi" si sbloccano in sezioni avanzate del giocato (e poi é il giocatore a scegliere se usarle o no).
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Se hai una configurazione non al passo coi tempi, occhio che la DC é mezza plagiata da crash randomici, che in un gioco come questo sono assolutamente inaccettabili e mi hanno fatto droppare il gioco.
Ma in linea di massima, potebdo scegliere, vai di DC; hai piú contenuti, e nel bene o nel male, anche le nuove strutture che tanto non sono piaciute ai "puristi" si sbloccano in sezioni avanzate del giocato (e poi é il giocatore a scegliere se usarle o no).
La config è in firma e direi che è apposto :asd: Io l'avevo droppato perché ci stavo giocando con una 1060 in 1440p e andando avanti le prestazioni peggioravano e avevo preferito così metterlo da parte. Però ora come ora non dovrei aver problemi :unsisi:

Di ste aggiunte sinceramente non ho ancora capito se sono un bene o un "male". Nel senso che per sentito dire, mi ero fatto l'idea che semplifichino/aiutino troppo il giocatore.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,815
Reazioni
1,758
Medaglie
10
La config è in firma e direi che è apposto :asd: Io l'avevo droppato perché ci stavo giocando con una 1060 in 1440p e andando avanti le prestazioni peggioravano e avevo preferito così metterlo da parte. Però ora come ora non dovrei aver problemi :unsisi:

Di ste aggiunte sinceramente non ho ancora capito se sono un bene o un "male". Nel senso che per sentito dire, mi ero fatto l'idea che semplifichino/aiutino troppo il giocatore.
La "facilitazione" in DS viene comunque concessa solo dopo aver iniziato a "collegare" le varie zone alla rete chirale. L'aspetto di prima scoperta e di uomo vs natura coesiste senza problemi se ci si focalizza sulla trama principale.

Personalmente le aggiunte fatte alla DC, come dicevo, snelliscono un gameplay che a lungo andare potrebbe realmente divenire tedioso, specialmente in questa versione che ha problemi di stabilitá (su PC).

Il gioco non si stravolge e di certo non ti stringe la manina manco se ora ci sono le catapulte, si aggiungono invece cose bislacche e totalmente random come le corse e delle fasi stealth che lasciani il tempo che trovano.

Insomma, giocati DS nella sua versione DC senza farti troppi problemi.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,104
Reazioni
3,572
Medaglie
16
Che notiziaccia, è venuto a mancare il frontman dei Low Roar a soli 40 anni

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
cavolo, che fulmine a ciel sereno.
li avevo conosciuti proprio grazie a Death Stranding e avevo da poco ascoltato l'ultimo album.
mi dispiace molto 😢
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,543
Reazioni
4,406
Medaglie
12
Ma porca miseria :sadfrog:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,959
Medaglie
21
Qualcuno sa le feature del dual sense sono state implementate anche sulla versione PC?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,959
Medaglie
21

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Buondì, finalmente l'ho ricominciato dopo averlo abbandonato causa prestazioni :asd: Qualche domanda per capire meglio la parte "multiplayer".

1. Quando accedo all'armadietto condiviso, gli oggetti/risorse presenti, se le prendo per me, è come se le stessi togliendo a qualcun altro? Oppure sono solo per la mia partita?
2. Domanda simile riguardante le varie scale/corde/strutture che mettono gli altri giocatori all'interno della mappa. Tutte le cose che trovo nella mia partita (scale, corde, cartelli ecc) sono di altri giocatori, però volendo posso toglierle giusto? E se le tolgo, è solo nella mia partita e quindi in locale o vengono tolte anche ad altra gente?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,543
Reazioni
4,406
Medaglie
12
Buondì, finalmente l'ho ricominciato dopo averlo abbandonato causa prestazioni :asd: Qualche domanda per capire meglio la parte "multiplayer".

1. Quando accedo all'armadietto condiviso, gli oggetti/risorse presenti, se le prendo per me, è come se le stessi togliendo a qualcun altro? Oppure sono solo per la mia partita?
2. Domanda simile riguardante le varie scale/corde/strutture che mettono gli altri giocatori all'interno della mappa. Tutte le cose che trovo nella mia partita (scale, corde, cartelli ecc) sono di altri giocatori, però volendo posso toglierle giusto? E se le tolgo, è solo nella mia partita e quindi in locale o vengono tolte anche ad altra gente?
Tutto è condiviso, anche se in maniera asincrona, quindi qualunque cosa tu faccia, influenza anche le partite degli altri :sisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Tutto è condiviso, anche se in maniera asincrona, quindi qualunque cosa tu faccia, influenza anche le partite degli altri :sisi:
Oki grazie :sisi: Altra domanda, ha senso darsi da fare per recuperare i carichi smarriti o meglio tirar dritto per quelli principali/eventualmente quest secondarie se ce ne sono?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,543
Reazioni
4,406
Medaglie
12
Oki grazie :sisi: Altra domanda, ha senso darsi da fare per recuperare i carichi smarriti o meglio tirar dritto per quelli principali/eventualmente quest secondarie se ce ne sono?
Le risorse ha sempre senso raccoglierle (anche se dopo un po' ti romperai le scatole), mentre i carichi smarriti forse contribuiscono ad aumentare le stelle degli avamposti, ma non ne sono sicuro. Se comunque non vuoi portare tutti gli avamposti a 5 stelle, lasciali perdere
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Le risorse ha sempre senso raccoglierle (anche se dopo un po' ti romperai le scatole), mentre i carichi smarriti forse contribuiscono ad aumentare le stelle degli avamposti, ma non ne sono sicuro. Se comunque non vuoi portare tutti gli avamposti a 5 stelle, lasciali perdere
mmm che vantaggi dà portarli a 5 stelle?

So che è un bel po' lungo (sulle 50 ore) quindi non vorrei perdere troppo tempo in robe "inutili" col rischio poi di stancarmi del gioco. :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,543
Reazioni
4,406
Medaglie
12
mmm che vantaggi dà portarli a 5 stelle?

So che è un bel po' lungo (sulle 50 ore) quindi non vorrei perdere troppo tempo in robe "inutili" col rischio poi di stancarmi del gioco. :sisi:
Non ricordo, ma credo una roba cosmetica (una stella?), oggetti unici e la possibilità di riposare all'avamposto (se prima non potevi)
Comunque tira dritto, puoi sempre farli più in là, quando avrai molti più strumenti. Farli all'inizio vuol dire arrivare ad odiare il gioco :asd:

Comunque il modo migliore per aumentare le stelle è accettare gli incarichi alle stazioni. Recuperare i pacchi persi o non serve o rende la cosa estremamente lunga
Ripeto, tira pure dritto :sisi:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,803
Reazioni
282
Medaglie
7
Poi ci sono alcuni avamposti che non accettano incarichi ma solo che porti gli oggetti smarriti e quando sali hai gli incarichi.
Ma lì sta a te vedere se hai voglia di farli: c'è un avamposto che era in culo arrivarci e l'ho lasciato fare.
Io vorrei rigiocarlo ma la cosa che mi lascia è dover ricostruire la strada: gli ultimi pezzi sono stati di una pesantezza...
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Poi ci sono alcuni avamposti che non accettano incarichi ma solo che porti gli oggetti smarriti e quando sali hai gli incarichi.
Ma lì sta a te vedere se hai voglia di farli: c'è un avamposto che era in culo arrivarci e l'ho lasciato fare.
Io vorrei rigiocarlo ma la cosa che mi lascia è dover ricostruire la strada: gli ultimi pezzi sono stati di una pesantezza...
Mmm ok ok, mo vedo un po', quelli che sono di strada li raccolgo, gli altri se devo fare giri troppo larghi ci penserò :asd:

Comunque quando devo attraversare una zona con le CA è sempre un'ansia allucinante :rickds: Sarà che non ho ancora capito bene o mi ci trovo male (per la visuale troppo vicina) col "sensore" della presenza di CA, visto che a volte gli finisco tipo sotto i piedi :rickds:


Ah altra domanda, ma sulla mappa ogni tanto vedo delle linee/"percorsi" (?), sono quelli consigliati o che?
 
Ultima modifica:
Top