UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che ha preso 10/10 su alcune riviste relativamente famose.
Mi sono sparato 2 ore e passa guardando il gameplay da alcuni streamer ...( perchè volevo prenderlo)

Ma cosa si sono fumati? l'IA poi imbarazzante veramente :| ... . Probabilmente sono io che non capisco il perchè di non vedere la perfezione in questo gioco .boh

( Fra l'altro se dai 10 come voto, va oltre l'IMHO ....)
Beh quel 10 immagino sia un premio per l'idea alla base del gameplay e della progressione, senza dimenticare il level design. La perferzione ovviamente non esiste. L'IA se ho capito bene è come quella dei dishonored, sicuramente non riuscirà a tenere testa a tutti i poteri del protagonista ma non è da buttare. Poi ci aggiorniamo quando lo proveremo di persona :)

A me risulta abbastanza stabile anche se appena accesso leggendo i requisiti consigliati appena entrato nel gioco mi è venuto un colpo :asd:
Per il resto con il procio ci sto mentre con la scheda sono tra i minimi:asd:

Recensioni nella media su steam

Leggendo velocemente, ho visto che a molti da problemi di strutturing.
Denuvo? sei tu?

Ho visto che ha preso 10/10 su alcune riviste relativamente famose.
Chissà perchè... :asd:
Classico gioco che i giornalisti, specialmente se scrivono per testate grosse, non possono permettersi di bocciare. Stesso discorso fatto per LiS in un'altra sezione.

Sembra ci sia un problema di input processing bello grosso, e potrebbe essere alla base dei problemi di latenza (circa 30-40 ms) da Updaam in poi, il prologo va liscio a tutti

Ultima modifica:
O lo blocchi a 60, o lo blocchi a 120 (abbassando i dettagli) tutto quello che viene in mezzo è ingiocabile e crea stutter, anche un frame variabile tra 100 e 120 non è fluido e ha il frametime sballato.
È un problema di engine, Denuvo non c’entra niente come non c’entrava niente con le performance di dishonored 2

O lo blocchi a 60, o lo blocchi a 120 (abbassando i dettagli) tutto quello che viene in mezzo è ingiocabile e crea stutter, anche un frame variabile tra 100 e 120 non è fluido e ha il frametime sballato.
È un problema di engine, Denuvo non c’entra niente come non c’entrava niente con le performance di dishonored 2
Per il momento a me sta andando liscio ma sono alla prima location dopo il mini prologo :unsisi:
Certo che sto Void è proprio cancerogeno come engine :facepalm:

Per il momento a me sta andando liscio ma sono alla prima location dopo il mini prologo :unsisi:
Certo che sto Void è proprio cancerogeno come engine :facepalm:
Tutti gli engine che non supportano 120+ hz o fanno fatica con i framerate variabili andrebbero cestinati nel 2021.. e pensare che questo engine viene dall'id tech 6, il quale funziona alla grande con fps variabile :asd:

Comunque io ho risolto i problemi usando il frame limiter del gioco settandolo a 60, e forzando il v-sync dal pannello di controllo nvidia, gioco maxato con rtx e fila liscio.. (ho un monitor freesync a 165hz che non sfrutto praticamente)

FSR è consigliata solo a chi non raggiunge i 60 fps.

Ho provato a lockarlo a 60fps con una rtx2080 e un i79700k a 1080p...tutto ad alto mi stava sui 30/45 FPS! WTF!?

Com'era ?
RX 580 per 30fps a 1080p con dettagli al minimo ?

Sto engine è letame.

Com'era ?
RX 580 per 30fps a 1080p con dettagli al minimo ?

Sto engine è letame.
Nella sezione a 1080p ha un average di 70 fps, non mi sembra male per una 580 no?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro