PS4/PS5 Deathverse: Let it Die

Pubblicità

quando l'ho visto ho pensato subito a let it die :asd:

è un battle royale cmq a quanto ho capito

Che dire

:fantozzi:

Idem :asd:

Però... siamo ben lontani da Let It Die :sisi:
si è strano perchè stilisticamente non è che centri molto alla fin fine, ma quando ho visto le animazioni ho pensato, è let it die :asd:

boh sicuramente lo provo perchè ci sta, sono cmq incuriosito

si è strano perchè stilisticamente non è che centri molto alla fin fine, ma quando ho visto le animazioni ho pensato, è let it die :asd:

boh sicuramente lo provo perchè ci sta, sono cmq incuriosito

Non c'è Grasshopper, e si vede. (c'è comunque GungHo in produzione, avrà voluto un seguito battle royal su quel mondo :azz:)
Però sì, avranno dato unicamente a SUPERTRICK GAMES il compito.

Però sì, stilisticamente ci si avvicina un minimo, ma... boh.

Oh, magari sarà divertente :asd:

Anche se l'assenza dei pazzi di Suda & co. mi turba parecchio.

Da provare :sisi:

Se riesco lo provo un po' :asd:

EDIT/

Ho appena fatto il tutorial, pazzo come al solito :rickds:
Come gameplay... È praticamente Let It Die in salsa battle royale, ci giocherò senza dubbio :asd: (sì, Let It Die mi è piaciuto un botto)

Ora vediamo se riesco a giocare online :hmm:
Post automatically merged:

Ok, c'è già gente che sa come giocare, male male :rickds: Ma al momento non sembra che ci siano dislivelli, ho perso perché ho meno esperienza. :sisi:

Comunque, sto trovando per ora: musiche bellissime (i suoni quando premi i pulsanti li hanno presi da SH2? :asd:), disegni, interazioni e stile fuori di testa come al solito, graficamente è bello, divertente... insomma, mi sta piacendo. :gogogo:

Io vi consiglio di provarlo :ahsisi:

Ultima modifica:

Che intenditore :sisi:

Caccio anche una mia vittoria random, il gioco è veramente divertente :asd: (la qualità video è quella che è, l'ho abbassata sennò non potevo upparlo)

Chissà se inseriranno anche altre modalità :gogogo:

Molto curioso per le meccaniche: ma se dici che sono simili a Let it die personalmente mi troverei bene.

Quanti giocatori per stanza/partita si affrontano?

Molto curioso per le meccaniche: ma se dici che sono simili a Let it die personalmente mi troverei bene.

Quanti giocatori per stanza/partita si affrontano?
Sono praticamente quelle, gli asset sembrano proprio quelli. Se hai giocato a Let it Die te ne accorgerai subito. :asd:
I giocatori in stanza sono 16 in tutto compreso il tuo personaggio, guarda pure nel video che ho messo in alto a sinistra :nev:

Comunque mi sono sbagliato ad ottobre: SUPERTRICK GAMES sono praticamente una parte di Grasshopper (penso che siano proprio la parte di Let it Die) che si è divisa ed è stata acquisita da GungHo. (Grasshopper invece è stata acquisita da poco da NetEase e contano bene o male 20 dipendenti) Quindi sì, sono loro, non altri sviluppatori :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro