A me pare tanto figo difatti l’ho messo subito a scaricare se possiamo giocare anche tra di noi aggiungetemi pure Rufy21050Che ne pensate?
Anche io lo vorrei giocare in coop. Ti aggiungo!A me pare tanto figo difatti l’ho messo subito a scaricare se possiamo giocare anche tra di noi aggiungetemi pure Rufy21050
Yessir volentieriAnche io lo vorrei giocare in coop. Ti aggiungo!
Giocato in early access, va giocato rigorosamente in coop con altri giocatori, perfetto con amici. Da soli perde tutto il suo fascinoChe ne pensate?
Adesso capisco perché per finire solo la main ci vogliono quasi 70h, io x ora ho fatto solo il tutorial, mi dice nulla, qualche partitella di prova cmq la farò quando avrò qualche minuto libero, sperando che non ci vogliano 30 min a missioneGiocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.
Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.
Giocatelo in coop ragazzi,da il meglio di se
già avevo queste sensazioni+non è il mio genere+gioco da solo+tuo commento= cestinoGiocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.
Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.