Cosa c'è di nuovo?

Deep Rock Galactic | FPS cooperativo | Titolo Plus di Gennaio | Disponibile

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,685
Medaglie
29
Deep-Rock-Galactic-game-1.jpg

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,462
Medaglie
15
Che ne pensate?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,888
Medaglie
17
Mi sa che lo split-screen non c'è, nella descrizione leggo "1 Giocatore". Peccato.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,212
Medaglie
9
ma ha solo modalità online o anche una campagna?

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
913
Medaglie
10

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
15
Giocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.

Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass -_- manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.

U

Utente cancellato 141331

Giocato un 4 orette, per lo più in compagnia ma ho fatto anche una missione da solo.

Premesso che non è decisamente il mio genere, quindi partivo già un po' controvoglia, con amici può avere un senso, da soli è noia totale. Peccato per la ripetitività altissima già da subito, ed un senso di progressione che dire lento è dire poco... oh non si livella mai, ma veramente mai, dopo 4 ore sto a livello 0 del pass -_- manco ci fosse chissà cosa da sbloccare. Mi passa quel poco di voglia che avevo così.
Adesso capisco perché per finire solo la main ci vogliono quasi 70h, io x ora ho fatto solo il tutorial, mi dice nulla, qualche partitella di prova cmq la farò quando avrò qualche minuto libero, sperando che non ci vogliano 30 min a missione

Venomside

LV
0

Iscritto dal
19 Mag 2020
Reazioni
540
Medaglie
4
Giocatelo in coop ragazzi,da il meglio di se

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,212
Medaglie
9

già avevo queste sensazioni+non è il mio genere+gioco da solo+tuo commento= cestino

Murzellone

Professionista
LV
2

Iscritto dal
21 Dic 2010
Reazioni
810
Medaglie
6
In realtà è una delle migliori esperienze cooperative degli ultimi anni, quindi non capisco le critiche sulla ripetitività visto che ci sono diversi incarichi e le mappe sono generate in maniera procedurale. Il sistema di progressione non è legato al pass ma alle abilità delle quattro classi, per il resto va giocato in compagnia di altri tre amici per passare qualche ora di spensieratezza con un gioco comunque abbastanza impegnativo.

Ovvio che se lo giocate controvoglia o non nel modo giusto vedete difetti anche dove non ci sono, fermo restando che il genere deve comunque piacere visto che ha dinamiche piuttosto particolari.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
15
Diversi incarichi che sono sempre legati alla stessa unica meccanica però, se invece di andare in giro a raccogliere minerali devi raccogliere le uova o collegare tubi o altre cose simili, quello che fai è sempre la stessa cosa, vai in giro a scavare bucando muri qua e là, spari a quei quattro nemici in croce che ci sono e cerchi cose da depositare. Mi sembra abbastanza oggettivo che ci sia una ripetitività da subito. Aggiungiamoci la durata media delle missioni e il senso di progressione (pass o altri livelli che siano, sempre lento resta, sblocchi poco) lento con missioni che durano mediamente sopra la mezz'ora, è un gioco divora ore ma non in senso buono.

Se dev'essere solo un gioco giocato per cazzeggiare allegramente con tre amici, si trova di meglio.