PS4/PS5 Deliver Us the Moon

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente, erano sparite le tracce, non lo avevo ancora iniziato per questo... buono dai a fine maggio me lo gioco :sisi:

Gran bel gioco
Se volete fare un bellissimo viaggio nello spazio e rivivere le atmosfere di alcuni film del genere giocatelo assolutamente

Ma vaffanculò, so due mesi che lo sto rinviando sto cazzò di gioco :rickds:

Questo è un giocone assurdo
Mi ha fatto un po rivivere le atmosfere di grandi capolavori del cinema tipo interstellar
Se nn l avete mai giocato approfittate di questa edizione ps5

Questo è un giocone assurdo
Mi ha fatto un po rivivere le atmosfere di grandi capolavori del cinema tipo interstellar
Se nn l avete mai giocato approfittate di questa edizione ps5
Lo sto giocando proprio con il plus, devo dire che lo trovo molto bello, nonostante i vari limiti, mi sta piacendo parecchio.. l'ambientazione è quella che piace a me, il genere è pure parecchio piacevole per i miei gusti, ricco di enigmi (non complicati), lo sto trovando leggermente simile a Outer Wilds per certe cose.. con il nuovo capitolo su Marte potrebbero fare magari un bel salto di qualità..

EDIT: Finito, non è stato lungo ma intenso.. se avessero allungato poi sarebbe piaciuto meno..

Ultima modifica:
Finito.
Curioso di capire come mai fosse così apprezzato dalle persone che lo han giocato, l'ho fatto anche io, debbo ammettere un bel gioco inatteso, qualche problemino lo ha, ma si passa avanti, manca un po' di pathos nella prima parte pur essendo più legata al protagonista, recupera nella seconda parte, specie nel finale.

Finito.
Curioso di capire come mai fosse così apprezzato dalle persone che lo han giocato, l'ho fatto anche io, debbo ammettere un bel gioco inatteso, qualche problemino lo ha, ma si passa avanti, manca un po' di pathos nella prima parte pur essendo più legata al protagonista, recupera nella seconda parte, specie nel finale.
Gli manca un pò di marketing..

Ho scoperto l'esistenza di questo gioco quasi casualmente mentre spulciavo le ultime aggiunte sul Playstation Plus Extra.
Sembra molto interessante, gli darò sicuramente una chance nei prossimi giorni.

Domanda per i cacciatori di trofei: i singoli capitoli sono rigiocabili o se manco qualche collezionabile dovrei ripetermi tutta l'avventura?
Giusto per capire se effettuare o meno una blind run.

Ho scoperto l'esistenza di questo gioco quasi casualmente mentre spulciavo le ultime aggiunte sul Playstation Plus Extra.
Sembra molto interessante, gli darò sicuramente una chance nei prossimi giorni.

Domanda per i cacciatori di trofei: i singoli capitoli sono rigiocabili o se manco qualche collezionabile dovrei ripetermi tutta l'avventura?
Giusto per capire se effettuare o meno una blind run.
C'è la possibilità di selezionare i capitoli.

Ci hai giocato poi?

Opinioni?

Ho visto il trailer del secondo gioco e ho saputo del primo.
Interstellar mi è piaciuto un boato.

Vale la pena?
Si, vale assolutamente la pena, come puoi vedere anche nel topic, nessuno ne parla male, in quanto buon gioco, forse acerbo o spigoloso in certe cose, sopratutto ludiche, ma che svolge comunqye bene il suo lavoro.
Con Interstellar non ha troppo a che fare, visto che di per sé questo non si svolge nello spazio, ma su una colonia spaziale, però hanno in comune il fatto di avere entrambi atmosfere e trama che punta molto al lato motivo, una buona cosa per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro