Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come si fa a non volergli bene?Vi è una qualche finestra di rilascio prevista per Deltarune Capitolo 2 e seguiti? Inoltre, quanto sarà lungo il suo sviluppo?
Toby Fox: Recentemente ho creato molti dialoghi e tracce musicali, ma la programmazione è ancora allo 0% e non ho una squadra, quindi lo sviluppo attuale è ancora allo 0%. Come sai, quando la tua connessione internet è super lentazza, può darti una stima di anche "20 anni" per scaricare un file. Ecco, più o meno siamo li.
Idem, al gameplay riconosco una certa freschezza e la combinazione tra dialoghi e bullett hell di per sé è molto carina ma sicuramente non è per quella che ricordo il gioco. Se non per i calendari in due boss fight.Scaricato ma almeno per ora non lo inizio. Di undertale mi avevano colpito la storia, lo humor e l'originalità ma non il gameplay. Diciamo che al momento non mi va di intraprendere un gioco simile dove l'effetto novità è scomparso. Tra qualche tempo sicuramente mi ci dedicherò.
Cioè, l'inizio, cioè
ODIO
![]()
Ma poi io remore delle esperienze con Banjo e Kazooie e Earthbound mi ero pure segnato le scelteAnche io ci sono rimasto, avevo passato cinque minuti tra annosi dilemmi come maniche lunghe o corte, o il dono. Che trollone
Ho giocato tre orette, mi sta piacendo. È un po' una sensazione strana, ci sono tante cose che mi fa veramente piacere rivedere da Undertale e ci sono occasioni in cui invece spero possa lasciarsi alle spalle la sua eredità perché sa di già visto, penso per esempio a un personaggio come Lancer. Non so neanche bene come considerare il gioco, non è un sequel ma non è qualcosa di totalmente nuovo.
Sto apprezzando di più la parte prettamente giocosa comunque, passi in avanti ben fatti, bastava poco.
Perdona l'ignoranza, perché?Ma poi io remore delle esperienze con Banjo e Kazooie e Earthbound mi ero pure segnato le scelte![]()
Perché solitamente quando si scelgono certi elementi o ti vengono forniti dal gioco Poi arriva il momento in cui devi ricordarliPerdona l'ignoranza, perché?![]()
Boh io tra le scelte ho messo una prefeenza del verde e non so se una coincidenzaPerché solitamente quando si scelgono certi elementi o ti vengono forniti dal gioco Poi arriva il momento in cui devi ricordarli