Cosa c'è di nuovo?

Deltarune | Cap. 2 su 5 | Disponibili

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Ma il resto del gioco quando arriva ????

E sopratutto, quanto costa e dove si paga ? :jack:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,003
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Ma il resto del gioco quando arriva ????

E sopratutto, quanto costa e dove si paga ? :jack:
Tobyfox ha detto che ha ripreso il tutto in questi mesi dopo un blocco :asd:

Intanto se vuoi gustati la prima parte gratuitamente 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Tobyfox ha detto che ha ripreso il tutto in questi mesi dopo un blocco :asd:

Intanto se vuoi gustati la prima parte gratuitamente 


Si quella me la sta gustando, mi piace molto.... però che palle ho paura di finirla e dover aspettare mesi o peggio anni per continuarlo :bruniii:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Lo so, purtroppo è difficile fare previsioni.  :sadfrog:

E aspetta di finirla... :sard:


in tanto mi ha trollato i una boss fight più troll di sempre e

la pink metal girl mi ha pure abbondanto per andare ad unirsi al team di Lancer :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,749
Reazioni
4,244
Medaglie
8
La struttura generale di tutti i capitoli è completata.
La prima bozza di tutti i dialoghi e scene d'intermezzo è completa.
Iniziato lo sviluppo del Capitolo 2 diversi mesi fa e lo sviluppo sta andando bene.
Nonostante Toby si sia fatto male al polso 7 mesi fa,  sono stati in grado di sviluppare le cose a un ritmo più veloce di quanto hanno fatto con il Capitolo 1, tutto grazie al supporto della sua squadra.
Sono molto fiduciosi sull'andamento del gioco, ma ci vorrà ancora un po' prima che sia tutto completo.



 ​









 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
A quanto pare sarà disponibile a brevissimo il capitolo 2 di deltarune :sisi: qui di seguito sul Sito i dettagli


Mi è esploso Twitter stamane. appena ho letto Deltarune 2 ho capito il perché!
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Ma state scherzando, che bomba. Non riesco a mettere faccine ma mettete e voi a piacere.

Ma quindi uscirà un capitolo alla volta, non tutto insieme?
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Ma state scherzando, che bomba. Non riesco a mettere faccine ma mettete e voi a piacere.

Ma quindi uscirà un capitolo alla volta, non tutto insieme?
Sì. I primi due gratis, dal 3 al 5 a pagamento. Dovrebbe venirgli più semplice sviluppate da ora in poi, a detto sua... Molte cose sono pronte
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Ragazzi, ho appena finito il capitolo 2
i capitoli saranno in tutto 7, compresi i due già usciti gratis

Sans alla fine afferma che potrebbero volerci 2 anni per il prossimo capitolo
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Sì. I primi due gratis, dal 3 al 5 a pagamento. Dovrebbe venirgli più semplice sviluppate da ora in poi, a detto sua... Molte cose sono pronte
Grazie! Come modalità mi lascia molto perplesso, potrebbe metterci una vita. Sono quasi tentato da aspettare che sia completo.

Letto ora che 3, 4 e 5 usciranno assieme. Allora la storia cambia.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10
Grazie! Come modalità mi lascia molto perplesso, potrebbe metterci una vita. Sono quasi tentato da aspettare che sia completo.

Letto ora che 3, 4 e 5 usciranno assieme. Allora la storia cambia.
Si usciranno insieme e avrà un costo superiore ad undertale. A sto punto direi massimo un 20-25 euro :sisi: anche questo doveva essere a pagamento ma ha voluto regalarlo vista la situazione di difficoltà degli sviluppatori, in modo che potessimo usare i nostri risparmi per altri giochi, parole sue :sisi:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Ragazzi, ho appena finito il capitolo 2
i capitoli saranno in tutto 7, compresi i due già usciti gratis

Sans alla fine afferma che potrebbero volerci 2 anni per il prossimo capitolo
Molto carino quel dialogo!
È stato un gran bel capitolo, ma è una mezza tortura fermarsi sul più bello.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Sono ad un'oretta di undertale, non ne sto ancora capendo troppo il valore :unsisi:
Sto cercando di sfruttare la meccanica propria del titolo non uccidendo nessun nemico, eppure così trovo gli scontri un po' noiosetti. È molto carino vedere le linee di dialogo e i caratteri dei vari mob ma non mi pare ci sia chissà quale strategia negli scontri. inoltre non ho ben capito se compiendo varie azioni lo scontro giunge al termine o se devo sempre comunque chiuderlo io con "spare" dopo averci perso un po' di tempo per fare i Gold.

Comunque setting molto intrigante, spero mi si accenda la lampadina ad un certo punto.

Deltarune è uno spin off?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Sono ad un'oretta di undertale, non ne sto ancora capendo troppo il valore :unsisi:
Sto cercando di sfruttare la meccanica propria del titolo non uccidendo nessun nemico, eppure così trovo gli scontri un po' noiosetti. È molto carino vedere le linee di dialogo e i caratteri dei vari mob ma non mi pare ci sia chissà quale strategia negli scontri. inoltre non ho ben capito se compiendo varie azioni lo scontro giunge al termine o se devo sempre comunque chiuderlo io con "spare" dopo averci perso un po' di tempo per fare i Gold.

Comunque setting molto intrigante, spero mi si accenda la lampadina ad un certo punto.

Deltarune è uno spin off?
Sequel
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Sono ad un'oretta di undertale, non ne sto ancora capendo troppo il valore :unsisi:
Sto cercando di sfruttare la meccanica propria del titolo non uccidendo nessun nemico, eppure così trovo gli scontri un po' noiosetti. È molto carino vedere le linee di dialogo e i caratteri dei vari mob ma non mi pare ci sia chissà quale strategia negli scontri. inoltre non ho ben capito se compiendo varie azioni lo scontro giunge al termine o se devo sempre comunque chiuderlo io con "spare" dopo averci perso un po' di tempo per fare i Gold.

Comunque setting molto intrigante, spero mi si accenda la lampadina ad un certo punto.

Deltarune è uno spin off?
Tutto normale. Il suo valore lo capirai compiuto il viaggio. Ti do un consiglio, non impelagarti alla tua prima run a fare quel che hai letto che si deve fare. Se vuoi combattere combatti,se non vuoi no, ma non farti problemi. Se poi vorrai approfondire l'esperienza allora poi ne riparliamo.

Ti anticipo che pure io finita la prima run sono rimasto un attimo come a dire "Bè? Tutto qua?" perchè avevo il tarlo di amici di giocarlo che mi hanno instillato l'idea del capolavoro. Secondo me lo è ma per arrivarci lo devi approfondire.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Tutto normale. Il suo valore lo capirai compiuto il viaggio. Ti do un consiglio, non impelagarti alla tua prima run a fare quel che hai letto che si deve fare. Se vuoi combattere combatti,se non vuoi no, ma non farti problemi. Se poi vorrai approfondire l'esperienza allora poi ne riparliamo.

Ti anticipo che pure io finita la prima run sono rimasto un attimo come a dire "Bè? Tutto qua?" perchè avevo il tarlo di amici di giocarlo che mi hanno instillato l'idea del capolavoro. Secondo me lo è ma per arrivarci lo devi approfondire.
Grazie iacche :)

Sì, considera che avendo già interagito con tutti i mostri della prima area, adesso li skippo. Mi annoio a fare l'act e, non essendoci esperienza così, non sono invogliato a farmare :dsax:

Probabilmente hai ragione tu e devo giocarlo come mi viene meglio, ma purtroppo non ho più tanto tempo per fare varie run e provare altri approcci e quindi volevo proseguire sfruttando questa peculiarità.

Andrò a sentimento.
 
Top