Cosa c'è di nuovo?

Deltarune | Nuovo progetto dal creatore di Undertale | Capitolo 1 disponibile e GRATUITO!

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
bigocelot ha detto:
Conta che il cap. 2 potrebbe uscire tra anni quindi hai tutto il tempo per giocartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in realtà é un po' come se fosse un piccolo gioco standalone dato che é autoconclusivo praticamente in ogni aspetto, tranne per il finale aperto che fa speculare sul cap.2.
Ci penserò appena finisco Knight of Azure 2 dai, c'è su GOG??

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Ci penserò appena finisco Knight of Azure 2 dai, c'è su GOG??

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Al momento ufficialmente lo puoi trovare solo sul sito dello sviluppatore linkato al primo post  :sisi:  

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9


e droppa così, come se nulla fosse..:asd:
 
  • Like
Reactions: Sil

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Addirittura il Chapter 2 gratis. Fox sta veramente viziando l'utenza :asd:

Adesso abbiamo almeno il numero esatto di capitoli. Spero sia già entrato nella fase produttiva, perché altrimenti finiamo tra 10 anni :asd:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Addirittura il Chapter 2 gratis. Fox sta veramente viziando l'utenza :asd:

Adesso abbiamo almeno il numero esatto di capitoli. Spero sia già entrato nella fase produttiva, perché altrimenti finiamo tra 10 anni :asd:
Secondo me tra 3 anni massimo finisce tutto :sisi:
E sta procedendo veramente cauto, sa che quando appare lui il web esplode ma anche che la gente si può incattivire con molta facilità quindi ha fatto in modo di "viziarli" il più possibile ma nello stesso tempo guadagnarci per vie secondarie (vedi ora con la soundtrack).
Il gioco come budget è minima spesa massima resa ma nel modo giusto per noi giocatori (cioè sia qualitativamente rispettando le aspettative, che come potenziale guadagno) e penso che ora possa davvero fare il cavolo che gli pare come tempi di sviluppo.
Fermo restando che per me è davvero un fare esemplare: una grande dimostrazione di professionalità e fiducia nei propri mezzi, nonchè di rispetto verso chi l'ha supportato in questi anni, bravo Fox! :applauso:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Secondo me tra 3 anni massimo finisce tutto :sisi:
E sta procedendo veramente cauto, sa che quando appare lui il web esplode ma anche che la gente si può incattivire con molta facilità quindi ha fatto in modo di "viziarli" il più possibile ma nello stesso tempo guadagnarci per vie secondarie (vedi ora con la soundtrack).
Il gioco come budget è minima spesa massima resa ma nel modo giusto per noi giocatori (cioè sia qualitativamente rispettando le aspettative, che come potenziale guadagno) e penso che ora possa davvero fare il cavolo che gli pare come tempi di sviluppo.
Fermo restando che per me è davvero un fare esemplare: una grande dimostrazione di professionalità e fiducia nei propri mezzi, nonchè di rispetto verso chi l'ha supportato in questi anni, bravo Fox! :applauso:
Lo penso (e spero) anche io. Anche perché con la prossima release si pagherà, quindi penso vorrà proporre il pacchetto integrale in un'unica botta. E IMHO è la scelta migliore. Aspetterei anche 5 anni nel caso, ma al prossimo giro vorrei fosse all in one.

Ammirevole però che abbia dato 2/5 di gioco GRATIS :asd:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Lo penso (e spero) anche io. Anche perché con la prossima release si pagherà, quindi penso vorrà proporre il pacchetto integrale in un'unica botta. E IMHO è la scelta migliore. Aspetterei anche 5 anni nel caso, ma al prossimo giro vorrei fosse all in one.

Ammirevole però che abbia dato 2/5 di gioco GRATIS :asd:
Sai che pensavo? Tra 4 anni è il decimo anniversario dall'uscita di Undertale e si sa quanto tirano (nostalgia e tutto) i decimi anniversari, vuoi vedere che il volpone ci sta facendo su un pensierino per l'uscita di Deltarune? :nev:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Ragazzi, ho finito il chapter 2
i capitoli saranno 7, compresi i 2 già pubblicati gratis

Sans, alla fine, afferma che ci vorranno 2 anni per il chapter 3
 
Top