Giochi Delusione del Decennio (2010-2019)

Pubblicità
Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
10,523
Visto che c'è il topic del Top, direi che bisogna anche aprirne uno per il Flop, da intendersi lato sensu e quindi anche quel gioco AAA che ha fatto annoiare, od una vera trashata senza arte nè parte.

:pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono combattuto tra Tortanic, Battleborn, Lawbreakers e Mighty N.9

Troppo facile, Anthem 

Anzi rettifico, Anthem e L.A. Noire 

Personalmente Fallout 4, con quello hanno definitivamente rovinato una delle mie serie preferite ed era uno dei titoli che aspettavo di più in assoluto. Flop totale

Togliendo di mezzo le aspettative personali, Anthem è senza dubbio il flop più grosso degli ultimi 10 anni

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Tutto il progetto fabula nova cristallis di Final Fantasy e ovviamente Final Fantasy XV un rimasuglio di quel progetto fallito spacciato per qualcosa di diverso, parzialmente incompleto ma allo stesso tempo fonte di continui DLC, il peggio esempio di produzione di videogiochi. 

Plot twist: essendo uscito JAP nel 2009 Final Fantasy XIII non pensavo di poterlo votarlo, ma facendo fede la data PAL di marzo 2010 voto Final Fantay XIII.

Non posso dire che fui rimasto deluso perché non avevo chissà quali aspettative, peró Just Cause 2 è stato uno dei pochi titoli che ho abbandonato per noia nel corso di questi 10 anni, nonché quello che è rimasto meno all'interno di una mia console (tipo 5-6 ore)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

A questo so rispondere fra quelli che ho giocato: Mafia 3. Già non stravedo per le storie di Mafia, ma questo era monotonissimo in tutto. Finito non si sa con quale coraggio...

Mass Effect Andromeda. Una delusione per me, manco l'ho finito a due passi dalla fine. Ha distrutto una delle mie saghe preferite.

The Order è il mio personale flop. Per le potenzialità che aveva mi ha deluso molto. Spero sempre in un seguito con i contro ma non lo vedrò mai. 

su due piedi dire the quiet man, ma la mia scelta ricade su castlevania lords of shadow 2

The Order 1886, settanta euro di cutscenes e corridoi.

Menzione d'onore per No Man's Sky, la trollata del secolo :asd:

Domani compie dieci anni dall'uscita giapponese, ma non gli faró sconti lo stesso. 

FFXIII.

Un titolo che ha fatto temere al mondo il tracollo dell'industria giapponese. 

Un titolo che ha scavato una voragine incolmabile tra critica e pubblico. 

Un titolo capace di trasformare il termine "lineare" nel peggiore degli insulti. 

Un titolo che non solo é stato uno schiaffo alla fanbase, ma ha avuto pure la faccia tosta di beccarsi due sequel diretti. 

Un titolo che rinnega tutta la sua tradizione da jrpg, per raccogliere un pubblico che é rimasto comunque distante anni luce. 

Un titolo che ti prende per mano, ma ti martella sui coglion1

In più faceva pure abbastanza schifo, non come le peggiori cacate, ma nessun titolo come lui fu l'emblema del fallimento devastante per l'industria intera. 

Qui devo pensarci bene un attimino, ora come ora il primo che mi viene in mente è Phantom Pain per le enormi aspettative che avevo, ma ce ne sono veramente tanti 

Domani compie dieci anni dall'uscita giapponese, ma non gli faró sconti lo stesso. 

FFXIII.

Un titolo capace di trasformare il termine "lineare" nel peggiore degli insulti. 

Un titolo che non solo é stato uno schiaffo alla fanbase, ma ha avuto pure la faccia tosta di beccarsi due sequel diretti. 

Un titolo che rinnega tutta la sua tradizione da jrpg, per raccogliere un pubblico che é rimasto comunque distante anni luce. 

In più faceva pure abbastanza schifo, non come le peggiori cacate, ma nessun titolo come lui fu l'emblema del fallimento devastante per l'industria intera. 
Io ho fatto solo il XIII-2 ( tredici meno due, come direbbe il maestro )....ci credi che in 10-15 ore non ho mai capito come si giocasse? :asd:

A parte la bruttezza, ma il gameplay era oscuro a dir poco. È uno dei pochissimi titoli "aaa" che ho iniziato ma mai finito. Il boss finale mi arava malamente, pure settando a easy....mi pare che c'era un livello di difficoltà, non vorrei confondermi. Incredibili difficoltà di comprensione, forse era troppo brutto per essere assimilato dal mio cervello.

Io ho fatto solo il XIII-2 ( tredici meno due, come direbbe il maestro )....ci credi che in 10-15 ore non ho mai capito come si giocasse? :asd:

A parte la bruttezza, ma il gameplay era oscuro a dir poco. È uno dei pochissimi titoli "aaa" che ho iniziato ma mai finito. Il boss finale mi arava malamente, pure settando a easy....mi pare che c'era un livello di difficoltà, non vorrei confondermi. Incredibili difficoltà di comprensione, forse era troppo brutto per essere assimilato dal mio cervello.
Pensa che per me è la migliore incarnazione della ATB. :asd:

FFXIII.

Concordo su tutto, ma essendo uscito per la prima volta nel 2009 non dovrebbe far parte di questo decennio  :hmm:

Io ho votato FFXV solo perché non credevo che FFXIII potesse essere considerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro