Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,494
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Viste le prime 3 della S2, mi ero dimenticato di quanto volessi tagliarmi le vene ad ogni scena comica della serie, mi dispiace solo che non posso neanche
odiare completamente la Luna Crescente perché la doppia la Sawashiro :sadfrog:
I pro per ora OP ed ED di Aimer, sempre la colonna sonora della Kajiura ed il pilastro che ha 3 mogli, e che quindi dimostra di essere un tipo sveglio
che quindi immagino non morirà come un pirla, almeno.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,494
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Hey, questo è un colpo basso, se ti riferisci a lui
kyojuro
, è stato un vero eroe, nemmeno 7 mogli sono paragonabili
Mi spiace a me non è proprio piaciuto, già nel manga ho trovato abbastanza ridicolo dover cercare di empatizzare per lui in una decina di capitoli, credevo che magari ci mettesse una pezza il film, la cosa non è avvenuta.
Ancor più ridicoli ho trovato i comportamenti dei 3, sia anime che manga rendono malissimo il tempo che hanno trascorso insieme.
Ovviamente tutto imho, chiaro che se uno empatizza cambia tutto l'immaginario collettivo.
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
257
Reazioni
70
Medaglie
4
Mi spiace a me non è proprio piaciuto, già nel manga ho trovato abbastanza ridicolo dover cercare di empatizzare per lui in una decina di capitoli, credevo che magari ci mettesse una pezza il film, la cosa non è avvenuta.
Ancor più ridicoli ho trovato i comportamenti dei 3, sia anime che manga rendono malissimo il tempo che hanno trascorso insieme.
Ovviamente tutto imho, chiaro che se uno empatizza cambia tutto l'immaginario collettivo.
Eh io empatizzo in modo anomalo con questo Demon slayer, ho iniziato a vederlo senza pretese, e poi colpo di fulmine me ne sono innamorato, hai letto tutto il manga quindi? Se si son curioso di sapere cosa ne pensi di
akaza e il suo passato, ma anche quello dei vari hashira, giyu, sanemi
per capire se non ti è piaciuto solo kyojuro o proprio l'opera in generale ecco
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Non credo che sia arrivato a quel punto....

Comunque a me Rengoku come personaggio non è dispiaciuto al netto del poco spazio.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,494
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Eh io empatizzo in modo anomalo con questo Demon slayer, ho iniziato a vederlo senza pretese, e poi colpo di fulmine me ne sono innamorato, hai letto tutto il manga quindi? Se si son curioso di sapere cosa ne pensi di
akaza e il suo passato, ma anche quello dei vari hashira, giyu, sanemi
per capire se non ti è piaciuto solo kyojuro o proprio l'opera in generale ecco
Giyu è il personaggio che mi è piaciuto di più dell'opera, ma in generale escludendo lui, Tanjiro prevalentemente all'inizio perché poi diventa molto ripetitivo con i suoi comportamenti (leggasi che mi dava un fastidio assurdo come si disperasse ogni volta per ogni singolo demone) e Kanao non mi sono ritrovato ad affezionarmi a qualcuno. Ammetto che
su Kanao nonostante l'ultima saga sia quella che ho preferito di meno in assoluto, con finale annesso la sua parte dove riacquisisce totalmente le emozioni l'ho apprezzata.
In generale penso che l'anime riesca a rendere buono un prodotto discreto, al netto che ormai gli vedo spalare tanta merd@ addosso perché darà fastidio il successo dell'opera (che poi è un fenomeno vero e proprio solo in Giappone), non stupirti se pure in questo thread trovi commenti del tipo "non capisco il successo" e via discorrendo :asd:, ma credo sia lo scotto da pagare per chi ha avuto cosi tanto clamore in poco tempo.
Di Battle Shonen recenti ho apprezzato Jujutsu Kaisen, anche qui l'anime fa la medesima cosa, esaltare il manga, anche lato disegni, ma le basi le ritengo più solide. Il trio di protagonisti lo trovo infinitamente migliore e ci sono continue strizzate d'occhio allo stile di Hunter x Hunter, di cui Akutami a quanto ho capito è fan, sono indietro però perché veramente l'anime è stato molto più piacevole lato disegni e quindi momentaneamente mi sono fermato.
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
257
Reazioni
70
Medaglie
4
Giyu è il personaggio che mi è piaciuto di più dell'opera, ma in generale escludendo lui, Tanjiro prevalentemente all'inizio perché poi diventa molto ripetitivo con i suoi comportamenti (leggasi che mi dava un fastidio assurdo come si disperasse ogni volta per ogni singolo demone) e Kanao non mi sono ritrovato ad affezionarmi a qualcuno. Ammetto che
su Kanao nonostante l'ultima saga sia quella che ho preferito di meno in assoluto, con finale annesso la sua parte dove riacquisisce totalmente le emozioni l'ho apprezzata.
In generale penso che l'anime riesca a rendere buono un prodotto discreto, al netto che ormai gli vedo spalare tanta merd@ addosso perché darà fastidio il successo dell'opera (che poi è un fenomeno vero e proprio solo in Giappone), non stupirti se pure in questo thread trovi commenti del tipo "non capisco il successo" e via discorrendo :asd:, ma credo sia lo scotto da pagare per chi ha avuto cosi tanto clamore in poco tempo.
Di Battle Shonen recenti ho apprezzato Jujutsu Kaisen, anche qui l'anime fa la medesima cosa, esaltare il manga, anche lato disegni, ma le basi le ritengo più solide. Il trio di protagonisti lo trovo infinitamente migliore e ci sono continue strizzate d'occhio allo stile di Hunter x Hunter, di cui Akutami a quanto ho capito è fan, sono indietro però perché veramente l'anime è stato molto più piacevole lato disegni e quindi momentaneamente mi sono fermato.
Giyu lo adoro è decisamente il mio personaggio preferito insieme a inosuke non aggiungo altro per eviterei spoiler del manga, comunque me ne sono accorto che Demon slayer ha tantissimi haters in generale, ti ringrazio per la dritta di jujutsu kaisen, me l'avevano consigliato e sentendo anche il tuo giudizio mi hai fatto venir voglia di iniziarlo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
4

Troppo forti i topini muscolosi. Meno male che Tanjiro ha salvato Koinatsu dalle grinfie di quell'arpia di Daki. Speriamo che qualcuno arrivi a salvare lui ora.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
5

Tengen è un vero chad, mentre Inosuke e Zentisu spaccano. Povero Tanjiro.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
5

Tengen è un vero chad, mentre Inosuke e Zentisu spaccano. Povero Tanjiro.
La parte di Tanjiro mi ha gasato un sacco e finisce sul più bello mi piace molto la sua determinazione anche vedere le mogli Inosuke Zenitsu e il pilastro combattere è stato molto bello
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Episodio 5
C'è poco da fare, mi piace un botto. I messaggi dentro sto episodio sono tanto piccoli quanto forti. Messi con classe.
Poi adoro sempre Tanjiro che si fa il mazzo ma palesemente è più debole dell'avversario, credo d'ora in poi saranno sempre i pilastri a vincere o dare una mano enorme dove lui via via la darà a loro. Infondo ora sta prendendo tempo senza saperlo :asd:
Spero di non vederlo mai figo della sua forza e cose di questo tipo.

EDIT: ops, dimenticavo la cosa più importante
Mi sono innamorato delle mogli di Tengen :asd:
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
5

belli scontri, finalmente è cominciata la battaglia vera e propria, per ora ogni scontro è gestito molto bene. I topini mi fanno morire ogni volta :rickds:

Apperò le mogli :iwanzw:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
6

E cosi Nezuko venne colpita dalla pubertà...
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
257
Reazioni
70
Medaglie
4
Animazione stupenda, come sempre dopotutto, e che combattimento,
nel manga era una figata la parte di tanjiro power uppato, ma qua ero gasatissimo, non potevano renderlo meglio, che emozione, ed è solo l'inizio
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Ora si
che Zenitsu ha la scusa per simpare Nezuko
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Porca Troia mi sono recuperato solamente ora la puntata
tanta roba davvero Tanjiro una potenza inaudita e pure Nezuko così cazzuta mi ha fatto volare veramente in un attimo l’episodio troppo bello si sono superati
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Porca Troia mi sono recuperato solamente ora la puntata
tanta roba davvero Tanjiro una potenza inaudita e pure Nezuko così cazzuta mi ha fatto volare veramente in un attimo l’episodio troppo bello si sono superati
Sì ok ma in tutto questo
come giustificano questo power up improvviso di entrambi? Soprattutto Nezuko, che mi risulta non si sia allenata per nulla nelle scorse puntate. E tanjiro, anche se almeno lui si è allenato, perché tira fuori questa "modalità" solo ora e non alla fine dell'arco del treno?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Sì ok ma in tutto questo
come giustificano questo power up improvviso di entrambi? Soprattutto Nezuko, che mi risulta non si sia allenata per nulla nelle scorse puntate. E tanjiro, anche se almeno lui si è allenato, perché tira fuori questa "modalità" solo ora e non alla fine dell'arco del treno?
Puó essere una cazzata ma secondo me non hanno detto a caso della ferita in testa di Tanjiro se pure lui stesse diventando piano piano un demone?
Per Nezuko vero che non si allena o combatte però potrebbe starci banalmente perchè infuriata per la sofferenza delle ferite del fratello le foglie non so cosa siano esattamente quelle sul corpo se non sbaglio appaiono dopo che rompe il bambù che aveva in bocca che fosse qualcosa di particolare? Boh dubito però altro non mi viene in mente
 
Top