Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto che non ci sia dietro Bamco ha implicato 2 cose: supporto ridotto e sequel garantitoBeh alleluja
Pressoché certa vista la fonte.
SEGA è il publisher internazionale del gioco quindi sicuramente già sapranno internamente dello sviluppo e Midori sa praticamente tutto di SEGA.
Ha comunicato di essersi de-ritirata.si era ritirata settimana scorsa e manco 2 giorni ed è tornata![]()
Leakare è una dipendenzaHa comunicato di essersi de-ritirata.
Come Dusk.
Ma infatti mica ho capito ...mi sa di scenata per aumentare i followersi era ritirata settimana scorsa e manco 2 giorni ed è tornata![]()
Fine del manga mai. Forse forse adatterà fino alla parte dell’anime che ancora deve uscire, quella dell’allenamentoOttimo, stavo giusto reinstallando il primo per rigiocare la modalità storia che a me era piaciuta... ora aspetto il seguito.
Secondo voi questa volta si arriverà alla fine del manga dal punto di vista dello story mode? Lo chiedo perché l'anime ci deve ancora arrivare... mi chiedo se il gioco seguirà l'anime oppure il manga...
quella coi dlcFine del manga mai. Forse forse adatterà fino alla parte dell’anime che ancora deve uscire, quella dell’allenamento
Si penso pure io si fermerà al villaggio dei forgiatori, però non si sa maiquella coi dlc
Buono a sapersi da chi aspetta la parte animata da vedere..L'arco dell' allenamento ci sta tramite DLC, tanto non aggiunge una fava per quanto riguarda scontri e location.
Sì fermerà sicuro ai forgiatori
Ops,non era mia intenzione spoilerare pardonBuono a sapersi da chi aspetta la parte animata da vedere..
Ma no non per lo spoiler figurati , era per dire che fa piacere sapere che di sto passo lo finiranno nel 2030Ops,non era mia intenzione spoilerare pardon
Eh, il fatto che essendoci poco materiale rimasto da adattare lo milkano all'estremo.Ma no non per lo spoiler figurati , era per dire che fa piacere sapere che di sto passo lo finiranno nel 2030![]()