PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 2025

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Maggio 2010
Reazioni
72,398

Pressoché certa vista la fonte.
SEGA è il publisher internazionale del gioco quindi sicuramente già sapranno internamente dello sviluppo e Midori sa praticamente tutto di SEGA.

Beh alleluja

Io voglio una modalità storia coi controcaxxi ma so che non l'avrò :sadfrog:

Ma è sempre co-sviluppato da CC2, giusto?
Madonna, ma quanta roba tengono ancora a galla sti qua?

Ottimo, stavo giusto reinstallando il primo per rigiocare la modalità storia che a me era piaciuta... ora aspetto il seguito.
Secondo voi questa volta si arriverà alla fine del manga dal punto di vista dello story mode? Lo chiedo perché l'anime ci deve ancora arrivare... mi chiedo se il gioco seguirà l'anime oppure il manga...

Ottimo, stavo giusto reinstallando il primo per rigiocare la modalità storia che a me era piaciuta... ora aspetto il seguito.
Secondo voi questa volta si arriverà alla fine del manga dal punto di vista dello story mode? Lo chiedo perché l'anime ci deve ancora arrivare... mi chiedo se il gioco seguirà l'anime oppure il manga...
Fine del manga mai. Forse forse adatterà fino alla parte dell’anime che ancora deve uscire, quella dell’allenamento

L'arco dell' allenamento ci sta tramite DLC,
tanto non aggiunge una fava per quanto riguarda scontri e location
Sì fermerà sicuro ai forgiatori

Ultima modifica:
L'arco dell' allenamento ci sta tramite DLC, tanto non aggiunge una fava per quanto riguarda scontri e location.
Sì fermerà sicuro ai forgiatori
Buono a sapersi da chi aspetta la parte animata da vedere..

A me francamente è passata un po la voglia..
Sono fermo alla seconda Season che rimane superlativa in quanto ad animazioni..
Bo vediamo se mi riviene la voglia...

Ops,non era mia intenzione spoilerare pardon
Ma no non per lo spoiler figurati , era per dire che fa piacere sapere che di sto passo lo finiranno nel 2030 :asd:

Ma no non per lo spoiler figurati , era per dire che fa piacere sapere che di sto passo lo finiranno nel 2030 :asd:
Eh, il fatto che essendoci poco materiale rimasto da adattare lo milkano all'estremo.
Fare una stagione intera su un arco transitorio (e pure breve) è stata una scelta bizzarra dal principio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro