Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 2025

Pubblicità

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
558
Medaglie
7
Fine del manga mai. Forse forse adatterà fino alla parte dell’anime che ancora deve uscire, quella dell’allenamento
Eh cavolo mi aspettavo arrivassero almeno alla fine del manga perché i CC2 lo avevano già fatto con Naruto Storm 4, l'anime era ancora in corso in Giappone all'epoca ma il manga era già finito e così anche il gioco arrivava alla fine... Vedremo...

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
Eh cavolo mi aspettavo arrivassero almeno alla fine del manga perché i CC2 lo avevano già fatto con Naruto Storm 4, l'anime era ancora in corso in Giappone all'epoca ma il manga era già finito e così anche il gioco arrivava alla fine... Vedremo...
Solitamente un videogioco non supera mai la messa in onda di un anime in corso (e Demon Slayer lo finiranno per forza prima o poi).
Quindi dato che questo uscirà dopo l'anime che sta per cominciare, e molto probabile si fermerà lì. Nulla gli vieterà comunque di metterci roba originale. Ma se ripartono dall'inizio rifacendo meglio le cose (e ce n'è da migliorare per me) non ce ne sarà bisogno :sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15
Confermato giocabile al Jump Festa.

Penso che nel 2025 esca (con il Film).

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,666
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15
Godo di non aver preso DLC per l'1. Si va diretti di 1+2 per la Storia, e 2 per il Roster. :sisi:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,317
Medaglie
12
Godo di non aver preso DLC per l'1. Si va diretti di 1+2 per la Storia, e 2 per il Roster. :sisi:
Idem.
Comunque se annunciano anche il secondo pass di Storm Connections(e temo che bisognerà aspettare un po) direi che CC2 è on fire.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15
Idem.
Comunque se annunciano anche il secondo pass di Storm Connections(e temo che bisognerà aspettare un po) direi che CC2 è on fire.
Sì vediamo al Jump Festa. Sono belli saturi tra Daima, Season2 di Connections (probabile), e questo (più DLCs di questo).

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
Spero migliorino la modalità storia, approfittando del successo del primo e del fatto che come ovvio che sia devono ricominciarla da capo (solitamente è così) pretendo migliorie :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15
Spero migliorino la modalità storia, approfittando del successo del primo e del fatto che come ovvio che sia devono ricominciarla da capo (solitamente è così) pretendo migliorie :asd:
Non credo rinarreranno la storia dell'1. CC2 non l'ha mai fatto.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,666
Medaglie
10

Kuraudo

Komm Susser Tod
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
584
Medaglie
6
Forse è arrivato il momento di prendere l'1 :asd:, ma giusto perchè sono fan, manga letto e riletto decine di volte, al cinema ci sono andato a vedere la fine di S2 e primo ep di S3, si aspetta i film dell'infinity castle (dove avremo lo best scontro degli ultimi 10 anni lato animazioni ecc e sapete di chi parlo ).

Quindi mi conviene prendere l'1 e poi il 2 che avrà la roba del entertainment district , corretto?

Ci si può aspettare l'uscita ww ?

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,185
Medaglie
11
Ottimo. Ho preso da poco l'1 al prezzo giusto per me :asd: sono un fan schifoso dell'anime. Sarei tentato pure dal manga ma voglio godermi tutte quelle fighissime animazioni a sorpresa.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
Non credo rinarreranno la storia dell'1. CC2 non l'ha mai fatto.
Ricordavo male :asd: Quindi avendo meno materiale non dovendo fare roba precedente posso aspettarmi secondo te una modalità storia migliore? :hmm:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,317
Medaglie
12
Al massimo possono farti rivivere i momenti salienti del primo gioco(tramite ricordi, roba del tutto secondaria da fare inclusa nell'avventura principale), ma non penso rifaranno lo story mode daccapo.

E si che ne avrebbero avuto motivo con naruto
Concordo, ma credo sia ormai un treno bello che andato.
Comunque c'è da dire che la prima serie di Naruto è stata esplorata con tre Ultimate Ninja su Ps2.
Ultimate Ninja 3 ha tutta la storia sulla prima parte fino a Naruto vs Sasuke.

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
3,060
Medaglie
12
Stessa cosa io è il momento di recuperare tutto quando esce il secondo capitolo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,469
Medaglie
15
Ricordavo male :asd: Quindi avendo meno materiale non dovendo fare roba precedente posso aspettarmi secondo te una modalità storia migliore? :hmm:
Sì penso che sto titolo sarà bigger & better visto che hanno già le basi di gioco e mezzo roster pronto.

Mi aspetto si riparta da dove era stata lasciata la Storia e si adattino 3 archi narrativi bene bene.

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,293
Medaglie
10
Quindi qua ci dovrebbero essere entertainment district arc, Swordsmith arc e hashira training (lol) arc.
Di scontri alla fine non ce ne dovrebbero essere neanche troppi, vedremo come sarà in quanto a ciccia :asd:

Pubblicità
Pubblicità