PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 2025

Pubblicità
Più di 40 pg giocabili

For reference
6395b00cccb56.jpg

31 con tutti i DLCs.

Arriverà anche su PlayStation 4? Ma perché? Questi hanno un motore grafico della Madonna e non lo sfruttano a dovere con la generazione corrente? Il primo già sembrava l'anime, il secondo poteva essere l'anime stesso... cross gen nel 2025...
Perché per quanto causi un freno tecnologico inevitabile anche per la versione ps5 (che sembrerà la versione ps4 ma a 60fps e nulla più), ma se fai un gioco per ps4 puoi contare su altre 110+ milioni di unità aggiuntive su cui venderlo. È triste perché siamo quasi in periodo PS6, però purtroppo è così...
E non è che fare i giochi per Series S sia meno imbarazzante in realtà a conti fatti, ancora di più se pensiamo che, in qualche modo, vogliono farci girare pure gta 6, che a malapena girerà sulla ps5, non oso immaginare che disastro sarà su series S, altro che cyberpunk al lancio su ps4 :dsax:

GfREnDJWoAA68Ua

Oggi ho preso l'1 sul ps store, penso che è il prezzo più basso di sempre a cui l'hanno scontato.

Il due si prenderà al D1 se non uscirà vicino a qualcosa di più interessante (e sono big fan di DS, il manga letto una decina di volte, ho il costume di Inosuke , un tatuaggio con lui , e i manga li tengo dentro una scatola che è la stessa quella di Nezuko :asd: ).

Comunque dai fortuna che lo fa CC, almeno ci scampiamo la fine del gioco di JJK :asd: T_T

Ieri ho finito l'1, davvero bellino e come al solito CC2 fa le cut meglio dell'anime in certi frangenti:asd:.
Spero nel due però che alcune transizioni siano più seamless e l'esplorazione sia più veloce, soprattutto per quanto riguarda i collezionabili che è roba da early giochi 2005 :asd:, anche gli incontri random con i demoni non so forse ne avrei fatto a meno ma so che devono prolungare il gioco.

Btw che sudata prendere la S nel minigioco con Kanao, mi ci sono voluti penso 10 try :asd:.

Ora mi rimane prendere la S con Rengoku vs Akaza e quel fight mi sembra puro bullshit, le finestre sono pochissime e Akaza spamma gli attacchi come un dannato e non si può stunnare quasi mai.

Però è relativamente un platino facile :sisi:

Platinato, certo che sarebbero da prendere a schiaffi per aver fatto Akaza così stronzo per prendere la S :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro