PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 5 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque CC2 superlativi, è grazie a loro che ho seguito l'anime di Demon Slayer e a sto punto continuerò direttamente con i giochi.. :sard:
Sono talmente fedeli che è possibile seguire l'opera solo tramite i giochi...
Io lo avevo fatto all'epoca con Naruto attraverso gli Storm... io seguivo l'anime solo doppiato in italiano e Mediaset era talmente indietro che mi sono spoilerato la fine della saga di Pain e tutto il resto della serie tramite i giochi e ci ho capito comunque 😂
Solo ora sto recuperando il resto dell'anime da Pain in su ma ho già finito la saga Storm da moooolto tempo 😅

Sono talmente fedeli che è possibile seguire l'opera solo tramite i giochi...
Io lo avevo fatto all'epoca con Naruto attraverso gli Storm... io seguivo l'anime solo doppiato in italiano e Mediaset era talmente indietro che mi sono spoilerato la fine della saga di Pain e tutto il resto della serie tramite i giochi e ci ho capito comunque 😂
Solo ora sto recuperando il resto dell'anime da Pain in su ma ho già finito la saga Storm da moooolto tempo 😅
Poi Demon Slayer è molto ma moooolto più breve di Naruto, quindi si può fare.. :sard:

Ma l'arco narrativo del treno era fatto bene nel primo gioco, o era una "sparking-zerorata"?

La seconda è impressione... :morristenda: CC2 fuori scala come al solito.

Nuova modalità di gioco.
In pratica si combattono vari avversari/mob contemporaneamente.
Credo sia una sorta di mini sezioni "alla musou" come fecero in Naruto Storm 3 e Storm 4.

Nuova modalità di gioco.
In pratica si combattono vari avversari/mob contemporaneamente.
Credo sia una sorta di mini sezioni "alla musou" come fecero in Naruto Storm 3 e Storm 4.

Ottima notizia per me, ho amato quelle parti seppur brevi... e infatti ci ho fatto qualcosa come 150 ore su Ultimate Ninja Impact per PSP che ha proprio quel tipo di gameplay... chissà come potrebbe essere reso su Demon Slayer con le armi bianche...

Introducing new & enhanced features to Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2!

⚔️ Solo Play - Story
🚂 The Path of a Demon Slayer
💥 VS Mode
🏆 Gear & Collectable Items
👹 And More!

Post automatically merged:

PS: Ve l'avevo detto che avrebbero inserito una modalità per rivivere la storia del primo Hinokami.
E' proprio da CC2.. :dsax:

Ma per forza, altrimenti in un pomeriggio finivi la storia :asd:

Vogliono trattarlo come un gioco di Naruto, ma Kimetsu non ha quella mole di contenuto, nè di storia nè di personaggi, nè di saghe.

Poi si vantano oltre 40 pg giocabili, e ci sono CINQUE tanjiro, TRE zenitsu, TRE inosuke, etc etc :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro