PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 5 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per forza, altrimenti in un pomeriggio finivi la storia :asd:

Vogliono trattarlo come un gioco di Naruto, ma Kimetsu non ha quella mole di contenuto, nè di storia nè di personaggi, nè di saghe.

Poi si vantano oltre 40 pg giocabili, e ci sono CINQUE tanjiro, TRE zenitsu, TRE inosuke, etc etc :rickds:
Eh ma quelli sono i personaggi disponibili in Demon Slayer fin dove possono inserire nel gioco.. :dsax:

Ok ma non ti vantare che hai 40 personaggi se metà cast sono varianti :asd:
E perché scusami?
Lo fanno ogni gioco anime, mo vuoi vedere che non lo possono fare loro?
Boh, Sparking Zero conteggia 30-40 Goku e 30-40 Vegeta(incluso persino i doppioni sulla trasformazioni), perché ora dovrebbe essere un problema conteggiare 5 Tanjiro?

Il numero di un roster è sempre fondamentale per vendere un gioco del genere, poi siamo d'accordo che conteggiare anche i doppioni è un po una furbata, ma è un problema comune.

E perché scusami?
Lo fanno ogni gioco anime, mo vuoi vedere che non lo possono fare loro?
Boh, Sparking Zero conteggia 30-40 Goku e 30-40 Vegeta(incluso persino i doppioni sulla trasformazioni), perché ora dovrebbe essere un problema conteggiare 5 Tanjiro?

Il numero di un roster è sempre fondamentale per vendere un gioco del genere, poi siamo d'accordo che conteggiare anche i doppioni è un po una furbata, ma è un problema comune.

Perchè è ridicolo e basta in casi dove ci sono pochissimi pg nuovi tra un capitolo e il sequel diretto. Lo fanno tanti picchiaduro basati sugli anime ma poi non hanno il roster risicato. Quando negli storm c'erano 3 Naruto e 3 Sasuke poi c'erano seriamente altri 60 personaggi. Idem Dragon Ball.

Si vantassero della grafica anime, delle modalità nuove, ma non del numero di pg suvvia, lo sanno pure loro che è un capitolo d'intermezzo con meno lavoro del primo altrimenti non l'avrebbero piazzato a 60€.

Poi ognuno è libero di hypparsi per quel che vuole, se ti bastano tutti i pilastri giocabili (col moveset monco presumo) buon per te. Io da fan della serie e avendo già giocato il primo, o aspetterò un forte sconto o prenderò il terzo gioco (perchè lo faranno.) con tutte le aggiunge definitive del caso.

Perchè è ridicolo e basta in casi dove ci sono pochissimi pg nuovi tra un capitolo e il sequel diretto. Lo fanno tanti picchiaduro basati sugli anime ma poi non hanno il roster risicato. Quando negli storm c'erano 3 Naruto e 3 Sasuke poi c'erano seriamente altri 60 personaggi. Idem Dragon Ball.

Si vantassero della grafica anime, delle modalità nuove, ma non del numero di pg suvvia, lo sanno pure loro che è un capitolo d'intermezzo con meno lavoro del primo altrimenti non l'avrebbero piazzato a 60€.

Poi ognuno è libero di hypparsi per quel che vuole, se ti bastano tutti i pilastri giocabili (col moveset monco presumo) buon per te. Io da fan della serie e avendo già giocato il primo, o aspetterò un forte sconto o prenderò il terzo gioco (perchè lo faranno.) con tutte le aggiunge definitive del caso.

Ma sulla prima parte che hai scritto, quante volte te lo devo ripetere?
Che ci possono fare loro se Demon Slayer dura uno sputo? Prenditela con SEGA se ha voluto milkarci su tre giochi.

Ma poi quale hypparsi, ma dove mi starei hyppando..? Solo perché sto aggiornando il topic con ogni novità? Lo faccio con quasi ogni gioco animanga ormai.
Semplicemente lo prendo a prezzo ridotto, anche perché manco lo vedo più l'anime, ho già detto che la storia la seguirò tramite gioco, pure se avrà qualche mancanza(me ne frega il catzo) almeno godrò con le boss fight made by CC2.

Che te devo dì, aspetta il prossimo gioco dove immagino sarà davvero quello definitivo, con storia e roster completo.

Ma sulla prima parte che hai scritto, quante volte te lo devo ripetere?
Che ci possono fare loro se Demon Slayer dura uno sputo? Prenditela con SEGA se ha voluto milkarci su tre giochi.

Ma poi quale hypparsi, ma dove mi starei hyppando..? Solo perché sto aggiornando il topic con ogni novità? Lo faccio con quasi ogni gioco animanga ormai.
Semplicemente lo prendo a prezzo ridotto, anche perché manco lo vedo più l'anime, ho già detto che la storia la seguirò tramite gioco, pure se avrà qualche mancanza(me ne frega il catzo) almeno godrò con le boss fight made by CC2.

Che te devo dì, aspetta il prossimo gioco dove immagino sarà davvero quello definitivo, con storia e roster completo.
Ma lui dice sempicemente, mi sembra, che trova ridicolo usare "40 personaggi" come fosse una cosa grossa e positiva di cui vantarsi, da usare per incentivare alla quantità del gioco. Come punto di vista ci può stare secondo me :asd: E' chiaro comunque, ed è normale, che lo fanno per tirare a comprarlo.

Ma lui dice sempicemente, mi sembra, che trova ridicolo usare "40 personaggi" come fosse una cosa grossa e positiva di cui vantarsi, da usare per incentivare alla quantità del gioco. Come punto di vista ci può stare secondo me :asd: E' chiaro comunque, ed è normale, che lo fanno per tirare a comprarlo.

No, il problema non sono i 40 pg, ma CHI sono questi 40 pg(dove si raggiungono con slot doppioni dello stesso pg).
E qui sono d'accordo anche io, ma appunto è una strategia di marketing ragazzi.. devono venderlo.
Comprendo che il roster sia risicato, ma loro devono far di tutto pur di farlo sembrare più grande possibile.

Il mio consiglio è: Se non siete interessati a rivivere l'anime tramite gioco, allora aspettate il prossimo che sicuramente avrà tutto dentro.

ps:
Io ormai dopo Sparking Zero dove ti presenta e SI VANTA di un roster di 200+ pg ma conteggiando 40 Goku e 40 Vegeta non mi stuspisco più di niente.

Da capire come sarà questa "retelling" del primo gioco.
Se hanno rimesso tutte le boss fight (tralasciando le fight minori senza filmati), allora quasi quasi si può recuperare direttamente questo secondo capitolo.

Da capire come sarà questa "retelling" del primo gioco.
Se hanno rimesso tutte le boss fight (tralasciando le fight minori senza filmati), allora quasi quasi si può recuperare direttamente questo secondo capitolo.
Se ricordo bene, nel primo c'era una sorta di esplorazione come intermezzo tra una fight e un'altra.
Secondo me hanno giusto tolto l'esplorazione ed hanno messo tutte le fight(con tanto di riassunto e cutscene) della modalità storia del primo.
Poi secondo me faranno lo stesso anche con il terzo, giusto per dirti che hai il gioco Demon Slayer definitivo.. :sard:

Se ricordo bene, nel primo c'era una sorta di esplorazione come intermezzo tra una fight e un'altra.
Secondo me hanno giusto tolto l'esplorazione ed hanno messo tutte le fight(con tanto di riassunto e cutscene) della modalità storia del primo.
Poi secondo me faranno lo stesso anche con il terzo, giusto per dirti che hai il gioco Demon Slayer definitivo.. :sard:
Allora, ho visto che le boss fight del primo sono 13.
In quella schermata vista nel trailer del secondo, sono 6. Qualcuna l'hanno cassata quindi.

Ma le tecniche combinate ci sono perchè si gioca con più di un personaggio? :asd: Se sì ci sarà una mossa per ogni possibile coppia :sisi:
Già nel primo potevi giocare con una squadra di due o tre personaggi.

Comunque non è detto che ci sia una tecnica combinata per ogni coppia possibile, cioè non credo che se scegli Tanjiro ne abbia una con ogni singolo Plisastro oppure altri pg secondari.
Poi se è così, hanno fatto un lavorone.

Comunque mi sa non vado di D1, ho troppa roba da giocare e soldi da spendere :asd: Devo rinunciare a cià che mi interessa meno su una scala fatta da "mi interessa" a "mi interessa", insomma, non è che non mi interessa :rickds: Ma è un gioco che anche sapendo sia uscito non avrò quella voglia di giocarlo che ti porta a comprarlo immediatamente (ci passate tutti, sapete di che parlo :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro