PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 | 5 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi sa non vado di D1, ho troppa roba da giocare e soldi da spendere :asd: Devo rinunciare a cià che mi interessa meno su una scala fatta da "mi interessa" a "mi interessa", insomma, non è che non mi interessa :rickds: Ma è un gioco che anche sapendo sia uscito non avrò quella voglia di giocarlo che ti porta a comprarlo immediatamente (ci passate tutti, sapete di che parlo :asd: )
Non ho capito l'ultima frase, però anche io è un gioco che non prenderò al D1.
Come per il primo, anche questo secondo capitolo aspetto una bella offerta per giocarmelo.

Non ho capito l'ultima frase, però anche io è un gioco che non prenderò al D1.
Come per il primo, anche questo secondo capitolo aspetto una bella offerta per giocarmelo.
Quando escono molti giochi assieme, ho dei giochi che vogliio giocare prima di tutti, questo non è fra quelli ma sarà il primo come finisco gli altri :sisi:

Cc2, quante team ougi volete mettere nel gioco?

Comunque ho notato(perché non mi ricordavo) che nel primo gioco i match erano fissi o 2v2 oppure 2v1 nel caso si sceglieva uno dei Demoni, in questo secondo credo non abbiano aggiunto altro... nel senso che non mi sembra ci sia il 1v1 oppure il 3v3(come invece si può fare nei Naruto Storm)..
Hanno semplicemente dato la possibilità di mettere i supporti anche ai Demoni, nel primo invece ricordo che se sceglievi un Demone di conseguenza non potevi scegliere nessun supporto.

Questo secondo capitolo avrà la modalità avventura esplorativa come il primo? Si conosce la durata della storia?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Questo secondo capitolo avrà la modalità avventura esplorativa come il primo? Si conosce la durata della storia?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Avrà la solita esplorazione limitata come nel primo.
No, non si sa ancora sulla durata, ma adattando due-tre archi piccoli non credo molto, verrà certamente allungato se farai tutto al 100%(il che include anche una sorta di modalità "rewind" del primo gioco, anche se non pare conterrà proprio tutto).
Poi ci sono robe secondarie da fare, tipo minigiochi e quant'altro.

Ah tra l'altro mi aspetto la solita boss battle extra inventata da CC2, lo fanno per ogni gioco anime che ha una storia.. bisogna capire solo contro chi.. :dsax:
Tanjiro vs tutti i Pilastri?

Ultima modifica:
Comunque sono uscite le date degli ultimi due movie di Demon Slayer e credo proprio che per l'ultimo Hinokami bisognerà attendere il 2029/30.. :dsax:

Comunque sono uscite le date degli ultimi due movie di Demon Slayer e credo proprio che per l'ultimo Hinokami bisognerà attendere il 2029/30.. :dsax:
Con Naruto se ne fregarono :asd: Non lo do per scontato sinceramente. Pressioni dall'alto a parte. Cioè mi spiego...i diritti sono della rivista del manga giusto? Sono loro che prendono percentuali da giochi e film, ed il film è sicuramente ad ora la fonte migliore di guadagno. Se per loro far uscire il gioco prima può ridurre gli incassi del terzo film (prima del secondo il gioco non esce :asd: ) allora diranno no. Ma non puoi tenere quei team senza far nulla...poi QUEL team...rischi che dice "ciao" si mettono su altro e il terzo gioco devi aspettare ancora di più. C'è sicuramente per il media ludico una tempistica precisa, non è detto venga intaccata da quelle dei film secondo me.

Comunque il primo usci 2021. Questo 4 anni dopo. Fra 4 anni è il 2029. Il gioco può uscire pochi mesi dopo il film senza problemi.

Con Naruto se ne fregarono :asd: Non lo do per scontato sinceramente. Pressioni dall'alto a parte. Cioè mi spiego...i diritti sono della rivista del manga giusto? Sono loro che prendono percentuali da giochi e film, ed il film è sicuramente ad ora la fonte migliore di guadagno. Se per loro far uscire il gioco prima può ridurre gli incassi del terzo film (prima del secondo il gioco non esce :asd: ) allora diranno no. Ma non puoi tenere quei team senza far nulla...poi QUEL team...rischi che dice "ciao" si mettono su altro e il terzo gioco devi aspettare ancora di più. C'è sicuramente per il media ludico una tempistica precisa, non è detto venga intaccata da quelle dei film secondo me.
Si diciamo che potrebbe valere la stessa cosa come fecero con Naruto Storm 4, dove il finale del gioco uscì prima dell'anime.
Tutto dipende anche da SEGA: Se vuole spingere tramite DLC, dove i pg del movie Part 1 verranno quasi certamente aggiunti in un SP, e poi bisogna valutare se punteranno per un secondo pass per i pg del movie Part 2(2028 sicuro), oppure magari staccano la spina per un terzo gioco(e anche in quel caso, semmai dovessero fare alla Naruto Storm 4, immagino se ne parli dal 2028 in poi).

Edit: Il primo Hinokami è uscito a Ottobre 2021, e per questo ci sono voluti quasi 4 anni.. ergo secondo me per un terzo Hinokami se ne riparlerà nel 2029 in poi..

Ultima modifica:
Si diciamo che potrebbe valere la stessa cosa come fecero con Naruto Storm 4, dove il finale del gioco uscì prima dell'anime.
Tutto dipende anche da SEGA: Se vuole spingere tramite DLC, dove i pg del movie Part 1 verranno quasi certamente aggiunti in un SP, e poi bisogna valutare se punteranno per un secondo pass per i pg del movie Part 2(2028 sicuro), oppure magari staccano la spina per un terzo gioco(e anche in quel caso, semmai dovessero fare alla Naruto Storm 4, immagino se ne parli dal 2028 in poi).

Edit: Il primo Hinokami è uscito a Ottobre 2021, e per questo ci sono voluti quasi 4 anni.. ergo secondo me per un terzo Hinokami se ne riparlerà nel 2029 in poi..
Più che altro, alla fine, va sperato che non hanno problemi coi film e più o meno ci saremo con le previsioni.

Nuovo trailer

+ Muzan giocabile come DLC GRATIS post lancio + Season Pass

Ho appena finito di vedere su Prime l'arco del villaggio dei forgiatori e mi sta salendo un certo hype :asd:
Devo resistere che già ho speso il mondo in videogiochi questo mese :dsax:

Nuovo trailer

+ Muzan giocabile come DLC GRATIS post lancio + Season Pass

I DLC Characters più prevedibili di sempre. :asd: Mancano quasi solo le Lune Crescenti. Le metteranno così da averle poi pronte per il Capitolo 3 (o una megaespansione).

I DLC Characters più prevedibili di sempre. :asd: Mancano quasi solo le Lune Crescenti. Le metteranno così da averle poi pronte per il Capitolo 3 (o una megaespansione).
Tra le Lune Crescenti per me ci pizziano anche Uzui versione maestro:

61616aae17c28ba0a1bf57df320ec820347455b6.jpg

Incredibile, speravo ci fosse nel gioco base, e invece sti bastardi lo metteranno quasi sicuramente nei DLC...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro