Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Diventa la lama sterminatrice di demoni! Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", dove Tanjiro lotta per restituire l'umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca! Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l'ammazzademoni più forte!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sega of America, Inc.

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Ogni sfida ha delle missioni e te le dice solo quando finisci la prima volta. Si vede che usi pochi assist, poche sostituzioni, effettui poche combo lunghe
Si lo so. Ma non giudicavo quello.. giudicavo il metodo in se. Mi rimangono solo le cose dell'ultimo...ma è un impresa
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Sottotono considerando l'importanza dell'anime/Manga in Giappone.

Ma ci sta, anzi anche troppe copie :asd:

Chissà quanto rilasceranno le varie patch, così su PS5 non lo gioco neanche sotto tortura.

Vendite così così per un gioco così così, occasione sprecatissima.
Fosse uscito per console portatili, o peggio per mobile, avrebbe fatto molto meglio.
Comunque si, considerando le vendite che macina questa serie, direi che in Jap mi aspettavo qualcosina in più.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,976
Reazioni
4,406
Medaglie
10
Si lo so. Ma non giudicavo quello.. giudicavo il metodo in se. Mi rimangono solo le cose dell'ultimo...ma è un impresa
Beato te che non è buggato. Io sono con il chap7 in A per il bug sul minigioco. E mi son fatto tutte le s due volte nel gioco, maledetti. Domani mi arriva il disco sostitutivo vediamo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,976
Reazioni
4,406
Medaglie
10

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,976
Reazioni
4,406
Medaglie
10
Facci sapere.
Ieri ero fuori per lavoro e non ho avuto modo di fare il reso più sostituzione che ho eseguito stamane. Domani mattina mi arriva, se riesco in pausa pranzo testo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,004
Medaglie
15
Continuo a essere molto dubbioso sul tuo problema col disco, fosse veramente quello avrebbe altri tipi di problemi, tipo crash, freeze o problemi di installazione, non un bug di desync in un minigioco. Poi tutto può essere, ma mai sentita una cosa simile.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,798
Reazioni
10,568
Medaglie
17
Si solo retail quelle
Allora vanno raddoppiate come minimo :sisi: Anzi, mi sa hanno fatto 250K. Vedrmeo quando comunicheranno il milione venduto ovunque (imho ci arriva facile)
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,586
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Allora vanno raddoppiate come minimo :sisi: Anzi, mi sa hanno fatto 250K. Vedrmeo quando comunicheranno il milione venduto ovunque (imho ci arriva facile)
In realtà considerando le vendite dei giochi retail in Giappone non sono molte le vendite.
Se tiene botta anche la seconda settimana è buono, ma non sono per nulla risultati sorprendenti.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,976
Reazioni
4,406
Medaglie
10
Continuo a essere molto dubbioso sul tuo problema col disco, fosse veramente quello avrebbe altri tipi di problemi, tipo crash, freeze o problemi di installazione, non un bug di desync in un minigioco. Poi tutto può essere, ma mai sentita una cosa simile.
Anche secondo me ma tutto tentare vale men che nuocere no?!(cit.)
Il fatto è che sia SEGA che CC2 sono muti. E la cosa è appunto un bug game breaking. La gente leggo abbastanza incazz**a per non riuscire a proseguire nel capitolo 7. E io ho riiniziato due volte il gioco. Non presentandosi a tutti è proprio un bel ? Come problema
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
per l'ultimo è un impresa, ma anche akaza..non riesco proprio
per l'ultimo ti consiglio di usare urokodaki come support, e mandarlo contro le copie,e tieni una finisher di secondo livello almeno per ucciderlo velocemente, per akaza il segreto è stare melee,così spamma il calcio aoe a cerchio e finito quello è sempre indifeso, sembra strano ma allontanandoti da lui è più difficile
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,798
Reazioni
10,568
Medaglie
17
Comunque da che mondo e mondo, la S si ha se la media di ciò che ha un grado supera la A e mezza. Insomma se hai tre parametri tipo danni subiti, tempo e altro, se prendi S ed S in due di loro e A nell'altro allora nel totale è S. Qui invece viene solo se si prendono le S in tutto no?
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
Comunque da che mondo e mondo, la S si ha se la media di ciò che ha un grado supera la A e mezza. Insomma se hai tre parametri tipo danni subiti, tempo e altro, se prendi S ed S in due di loro e A nell'altro allora nel totale è S. Qui invece viene solo se si prendono le S in tutto no?
si esatto,devi avere S in tutto,ma non farti spaventare basta un po' di pratica ed è assicurata,bisogna solo capire i pattern d'attacco dei vari nemici,comunque è vero anche il fatto della media in altri giochi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,798
Reazioni
10,568
Medaglie
17
si esatto,devi avere S in tutto,ma non farti spaventare basta un po' di pratica ed è assicurata,bisogna solo capire i pattern d'attacco dei vari nemici,comunque è vero anche il fatto della media in altri giochi
E' molto difficile che non mi faccia mai colpire :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,004
Medaglie
15
si esatto,devi avere S in tutto,ma non farti spaventare basta un po' di pratica ed è assicurata,bisogna solo capire i pattern d'attacco dei vari nemici,comunque è vero anche il fatto della media in altri giochi

Secondo te qual è il personaggio migliore per provare a prendere S nelle varie missioni?

Rengoku/Tanjiro di fuoco? :hmm:
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
Secondo te qual è il personaggio migliore per provare a prendere S nelle varie missioni?

Rengoku/Tanjiro di fuoco? :hmm:
Io le ho prese tutte con giyu perché è il personaggio che mi permetteva di fare combo più lunghe, concatenavo attacchi normali e secondo kata, attacchi normali e secondo kata, e i demoni perdevano hp velocemente, ma credo che rengoku sia il meglio del meglio, la finisher di giyu é più complicata da fare paragonata a quella di rengoku, per via del fatto che devi stare melee, urokodaki è fortissimo come support spamma anche lui il secondo Kata, tanjiro non lho provato fuori dalla storia
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
A me manca l'ultima missione secondaria in mod difficile per la S. Pensavo di esserci riuscito..invece con brutta sorpresa...A!. E a pensare che avevo quasi tutta la vita..fatta awekening 1, mossa finale, combo, cambi supporti, ecc....
 
Top