PS5 Demon's Souls | Remake by Bluepoint X Japan Studio | 12 Novembre 2020 |

Iscritto dal
7 Gen 2007
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
28 Mag 2010
:predicatore::predicatore::predicatore:

Avrei puntato su Medievil se non fosse già stato annunciato al PSX con trailer annesso :asd:

Ma chissà... Magari qualcuno (SONY, ma potenzialmente chiunque non essendo proprietà di SONY) gli ha messo fra le mani qualche altro remake:asd:

Iscritto dal
7 Gen 2007
:predicatore::predicatore::predicatore:
Avrei puntato su Medievil se non fosse già stato annunciato al PSX con trailer annesso :asd:

Ma chissà... Magari qualcuno (SONY, ma potenzialmente chiunque non essendo proprietà di SONY) gli ha messo fra le mani qualche altro remake:asd:
Syphon Filter :.bip:

Iscritto dal
28 Mag 2010
Syphon Filter :.bip:
:chris: Chissà che i rumor e le voci si concretizzino...

O magari i BP non hanno seguito quella palla atomica del PSX e non sanno che Medievil è stato annunciato :sard:

:chris:

GiGiMòN

Brooklyn_Man
Iscritto dal
14 Feb 2012
Giginho90
Iscritto dal
7 Gen 2007
:chris: Chissà che i rumor e le voci si concretizzino...
O magari i BP non hanno seguito quella palla atomica del PSX e non sanno che Medievil è stato annunciato :sard:

:chris:
Mi andrebbe bene in ogni caso :asd:

Iscritto dal
2 Giu 2005
E se fosse un gioco totalmente nuovo? Del resto hanno detto che sono diventati i Masters Of Remasters per farsi un nome e avere la possibilità di occuparsi di progetti più grandi (inteso anche giochi nuovi), ora che il nome se lo son fatto potrebbe essere l'ora di un progetto totalmente nuovo.Il fatto che il team nasca da due Ex Retro Studios (quelli di Metroid Prime) mi incuriosisce sulle loro potenzialità anche come team creativo.

Iscritto dal
28 Mag 2010
Mi andrebbe bene in ogni caso :asd:
Già sapere che sono su altro oltre SotC fa piacere questo senza dubbio:asd:

Magari all'E3 salta fuori qualcosa, sopratutto se è roba commissionata da SONY:asd:

Iscritto dal
7 Gen 2007
E se fosse un gioco totalmente nuovo? Del resto hanno detto che sono diventati i Masters Of Remasters per farsi un nome e avere la possibilità di occuparsi di progetti più grandi (inteso anche giochi nuovi), ora che il nome se lo son fatto potrebbe essere l'ora di un progetto totalmente nuovo.Il fatto che il team nasca da due Ex Retro Studios (quelli di Metroid Prime) mi incuriosisce sulle loro potenzialità anche come team creativo.
Ah sono ex Retro? Adesso capisco tante cose :asd:

ImNabbo

RowRowFightThePower
Iscritto dal
14 Set 2010
ImNabbo
Niente, dopo il lavoro che hanno fatto su SotC Remake io li voglio assolutamente vedere a ri-elaborare/progettare qualche altro masterpiece dell'era PlayStation 1-2. Forse sarò anche un po' "egoista" ma sono stati veramente -troppo!- bravi a saper ricreare fedelmente un gioco tanto complesso, spiritualmente e tecnicamente. :asd:

Iscritto dal
25 Set 2008
Giamast
8443-0159-2903
Spero siano al lavoro sul remake di Medievil

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lillo79

Master of forum
Iscritto dal
18 Nov 2009
Demon's Souls . . . .

:bruniii:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Demon's Souls con texture migliorate, 60fps, aree tagliate con la nuova arcipietra. Dove devo firmare?

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Niente, dopo il lavoro che hanno fatto su SotC Remake io li voglio assolutamente vedere a ri-elaborare/progettare qualche altro masterpiece dell'era PlayStation 1-2. Forse sarò anche un po' "egoista" ma sono stati veramente -troppo!- bravi a saper ricreare fedelmente un gioco tanto complesso, spiritualmente e tecnicamente. :asd:
Idem,stesso mio pensiero.

Comunque da quanto ho capito ce ne sono due che hanno lavorato ai metroid su gamecube a capo del lato tecnico dei due capitoli

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Iscritto dal
27 Ott 2014
Ma perché invece che un remake, non provassero a fare un progetto tutto loro?