Il gameplay del tuo personaggio è notevolmente migliore tra roll omnidirezionale, animazioni rifatte e specialmente 60 fps. Sarebbe servito uno svecchiamento anche nei boss per tenere il passo. Come detto cosi ti trovi boss creati e pensati per il gioco del 2009 ma in situazioni di assoluto vantaggio per i giocatori.Ma dove? Quando?
Hai la mia stima fratello![]()
Sconfittoal quarto tentativo.il fiammeggiante
I mondi vanno interrotti tutti a metà per passare poi al successivo?
Ho fatto questi boss in ordineFalange, Cavaliere della torre, Ragno corazzato e Fiammeggiante, ho attraversato la nebbia successiva a quest'ultimo e ho trovato il Dio drago, dopo avermi quasi ucciso con un colpo ho preferito tornare al Nexus. Avendo ancora l'arcipietra 1-3 bloccata, comincio il terzo mondo o mi conviene prima affrontare il Dio drago ?
Io ho visto in un video cheAppena provato, anche con un altro senza averli nell'inventario mi ha fatti uppare
Comunque, ho un problema, ho incontrato
Patches, e uccidendo il larvone della trappola l'esplosione ha fatto danno anche a lui e ora risulta ostile, sapete se c'è modo per "resettarlo"?
Ah ecco a cosa serve, me lo chiedevo giusto primaIo ho visto in un video chenel nexus hanno aggiunto un'opzione alla statua centrale che si chiama "chiedi perdono"
Non so come si attivi o se ci sia di default, ma se è come negli altri souls dovrebbe eliminare le ostilità degli NPC
Il fatto è che il gameplay è quello e per restare fedeli hanno dovuto mantenere invariata l'IA nemica e tutto quello che ne consegue.Il gameplay del tuo personaggio è notevolmente migliore tra roll omnidirezionale, animazioni rifatte e specialmente 60 fps. Sarebbe servito uno svecchiamento anche nei boss per tenere il passo. Come detto cosi ti trovi boss creati e pensati per il gioco del 2009 ma in situazioni di assoluto vantaggio per i giocatori.
Ma Sekiro non è un Souls in ogni caso, come giusto esempio prenderei Dark Souls 3 più che altro, che è molto più mobile e fluido come combattimento rispetto agli altriIl fatto è che il gameplay è quello e per restare fedeli hanno dovuto mantenere invariata l'IA nemica e tutto quello che ne consegue.
Se migliori l'Ia, per forza di cose allora devi dare ai giocatori migliori strumenti per difendere, attaccare e rispondere ai pattern d'attacco. In Sekiro hanno migliorato l'IA nemica rendendo i nemici più aggressivi, quindi hanno dovuto basare il gameplay su quella prospettiva.
Io ho visto in un video chenel nexus hanno aggiunto un'opzione alla statua centrale che si chiama "chiedi perdono"
Non so come si attivi o se ci sia di default, ma se è come negli altri souls dovrebbe eliminare le ostilità degli NPC
Sì questo lo so, infatti oltre a quell'opzione vidi pure quella che ti ho detto prima, non ho idea di come si attivi a questo puntoHo cercato, pare serva ad attivare:
la fractured mode, che poi può essere attivata e disattivata a piacimento.
Si Dark 3 o anche BB. Il discorso mio era: migliori IA nemica > devi ampliare anche le possibilità, la velocità, la mobilità e altro al giocatore per poter rispondere.Ma Sekiro non è un Souls in ogni caso, come giusto esempio prenderei Dark Souls 3 più che altro, che è molto più mobile e fluido come combattimento rispetto agli altri
Il punto è che il gameplay non è proprio lo stesso. Già solo il nuovo roll e i 60 fps fanno una differenza mostruosa.Il fatto è che il gameplay è quello e per restare fedeli hanno dovuto mantenere invariata l'IA nemica e tutto quello che ne consegue.
Se migliori l'Ia, per forza di cose allora devi dare ai giocatori migliori strumenti per difendere, attaccare e rispondere ai pattern d'attacco. In Sekiro hanno migliorato l'IA nemica rendendo i nemici più aggressivi, quindi hanno dovuto basare il gameplay su quella prospettiva.
Magari non migliori l'ia ma aggiungi 2-3 mosse nuove per ogni boss. Cosi come hanno fatto col tuo pg, qualcosina poteva essere fatta anche qui.Si Dark 3 o anche BB. Il discorso mio era: migliori IA nemica > devi ampliare anche le possibilità, la velocità, la mobilità e altro al giocatore per poter rispondere.
Altrimenti migliori l'IA nemica e lascia il gameplay invariato alla prima volta che ti trovi 4 o 5 nemici ben piazzati ti lasciano lì.
Sì ecco, magari qualche attacco in più ai Boss sarebbe stato l'ideale.Il punto è che il gameplay non è proprio lo stesso. Già solo il nuovo roll e i 60 fps fanno una differenza mostruosa.
Magari non migliori l'ia ma aggiungi 2-3 mosse nuove per ogni boss. Cosi come hanno fatto col tuo pg, qualcosina poteva essere fatta anche qui.
Temevo che sarebbe potuta succedere una cosa del genere (stando a quello che dite, non ho ancora la console), i BP sono fissati con la fedeltà ma in quanto a difficoltà avevano fatto sciocchezze anche con SOTC: danno da colpo del boss notevolmente ridotto anche ad hard e quello da caduta non ne parliamo e i tempi delle time trial più generosi.Il gameplay del tuo personaggio è notevolmente migliore tra roll omnidirezionale, animazioni rifatte e specialmente 60 fps. Sarebbe servito uno svecchiamento anche nei boss per tenere il passo. Come detto cosi ti trovi boss creati e pensati per il gioco del 2009 ma in situazioni di assoluto vantaggio per i giocatori.
Attenzione che li sulla piattaforma dove trovi Ostrava c'é un anello molto interessante...li ho uccisi tutti ma lui non scende, si è buggato?
edit: ho ricaricato la partita e ho risolto, si era buggato![]()
Così puoi sfogarti per il pareggio che verrà fuori?Stasera dopo la partita della Juve si ritorna nei tunnel di Stonefang. Finalmente è sabato, quindi nottata vecchio stile come se non ci fosse un domani![]()
Il quantitativo di erbe trasportabili è minore ma alla fine non fa granché differenza. La maggior parte delle volte, specialmente a gioco avanzato, muori perchè non fai in tempo a curarti e non per mancanza di cure.Temevo che sarebbe potuta succedere una cosa del genere (stando a quello che dite, non ho ancora la console), i BP sono fissati con la fedeltà ma in quanto a difficoltà avevano fatto sciocchezze anche con SOTC: danno da colpo del boss notevolmente ridotto anche ad hard e quello da caduta non ne parliamo e i tempi delle time trial più generosi.
La mia idea di remake DEFINITIVO sarebbe stata con mostri e boss svecchiati in modo da non sfigurare con quelli di Dark Souls 3 o perlomeno degli adattamenti per riproporre la stessa difficoltà del tempo, oltre al ribilanciamento delle erbe per la cura per essere una meccanica meno abusabile e agevolante, su quest'ultima cosa hai notato piccole differenze per caso?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.