Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS5 Demon's Souls | Remake by Bluepoint X Japan Studio | Disponibile!!! |

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

:rickds:

Pensavo l'avessi detto come per dire "è una zona così carogna che è meglio far finta che non esiste"

Non avresti avuto torto, neanche un pò :uhmsisi:
Ah, io l'ho affrontata con la spada lunga del drago +5 e ho praticamente passeggiato :asd:

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

Ah, io l'ho affrontata con la spada lunga del drago +5 e ho praticamente passeggiato :asd:
Fallo con il pg mago puro e senza anello. Ti danno la cittadinanza onoraria dell intero Veneto proprio

Matte9191

Apprendista
Iscritto dal
10 Dic 2016
Medaglie
3
LV
0

comunque in questi giorni il prezzo su amazon ha veramente dei disturbi della personalità :asd:

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

Ma che mago hai giocato per aver avuto tante difficoltà? :asd:
Praticamente era il secondo pg creato come spellsword e doveva usare la
blueblood
Quindi avevo portato magia a 18 (iniziato con il nobile ) e mi ero scordato l’anello :asd: se finisci gli mp ti fai male li che non puoi schivare

Evil666

FabioCPhoto.com
Iscritto dal
13 Apr 2005
Medaglie
8
LV
3

Praticamente era il secondo pg creato come spellsword e doveva usare la
blueblood
Quindi avevo portato magia a 18 (iniziato con il nobile ) e mi ero scordato l’anello :asd: se finisci gli mp ti fai male li che non puoi schivare
Eh, grazie allora :asd:
Un mago puro che ha alzato solo intelligenza e magia quella zona se la beve :iwanzw:

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock