Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,696
Reazioni
601
Medaglie
10
Spero siano al lavoro sul remake di Medievil

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stra-quoto, sarebbero una garanzia :sisi:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,666
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Ad ora potrebbe essere di tutto.

Quoto quelli che vorrebbero vederli all'opera su un nuovo gioco.

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Bluepoint al lavoro sul remake di un classico

Bluepoint Games, who made a name for themselves the previous generation with their impeccable remastering work, and who are behind the upcoming Shadow of the Colossus remake, are apparently going to be working on modernizing another classic.
A new job listing for a Senior Graphics Engineer on the company’s website explicitly specifies that their next project, for which they are recruiting, is a classic remade for “current generation systems”- which is just vague enough for us to not know exactly what game they might be working on. I do think, given their history with Sony, and the success they have had with the Shadow of the Colossus remake, that it will probably be another Sony game, but who knows?
https://gamingbolt.com/shadow-of-the-colossus-remake-developer-remaking-another-classic

Come da titolo :sisi:

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Bugs bunny, lost in time!! Daje che è la volta buona:predicatore::predicatore::sisi:

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Remake di Spyro :predicatore:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Ape Escape. È impossibile ma continuo a sperarci ogni volta.

Dopo Medievil e Crash è l'ultimo pezzo d'infanzia che mi manca.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Fa che sia Syphon Filter/Medievil :tragic:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,535
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Spererei (e continuerò a farlo) in Medievil, anche se ha poco senso tenerlo segreto.

Per il resto può essere qualsiasi cosa, anche se lo stretto rapporto con Sony potrebbe indicare un'altra sua IP, ma non è certo.

Dubito Spyro, visto che è un titolo simile penso lo appioppi direttamente EA ai VV:loris:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Se è nuovamente una IP Sony punto su Syphon Filter.

Medievil non ho proprio idea di chi lo stia facendo..

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
io ve lo dico, l'anno prossimo ape escape compie 20 anni................

Bugs bunny, lost in time!! Daje che è la volta buona:predicatore::predicatore::sisi:
giphy.gif


 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
2,352
Medaglie
19
Ape Escape é forse l'unico ritorno delle vecchie IP Platform PS1 che conosco che potrebbe farmi sciogliere il cuore. Remake o gioco nuovo non lo so, ma un suo recupero in qualunque forma mi renderebbe un uomo felice con buona pace di Spyro, Crash e i vari personaggi delle IP PS2.

Ci spero poco, ma se succede...

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Io per scaramanzia non dico nulla. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,253
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Deve essera na cosa dove possa brillare il lato tecnico, come successo con Sotc.

Elimino quindi tutti i pretendenti super deformed o cel shading

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,271
Reazioni
8,869
Medaglie
30
Se è nuovamente una IP Sony punto su Syphon Filter.
Medievil non ho proprio idea di chi lo stia facendo..
Magari! Il ritorno di Gabe Logan, non tocco un SF dai tempi del 3 psone.

 
Top