Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Nessuna novità a parte lo screen nella seconda immagine che mi sembra nuovo
Quella zona comunque si vedeva nel videogameplay mostrato nella conferenza ps5 :sisi
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
La seconda immagine dovrebbe essere lo scontro contro i (bastardissimi) gargoyles
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Quella zona comunque si vedeva nel videogameplay mostrato nella conferenza ps5 :sisi

Sì ma quel frame non c’è nel trailer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Sì ma quel frame non c’è nel trailer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi era per puntualizzare che è un frame nuovo ma comunque di una zona già vista ecco :sisi:
 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5


tweet eliminato di lance macdonald, diceva che il progetto inizialmente era previsto per ps4, poi spostato su ps5.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Sì infatti, nulla di segreto, l'aveva scritto Bluepoint sul proprio sito anni fa nei vari annunci di lavoro :asd:
Come spesso succede in questi casi, la versione PS4 sarà stata cannata per poter spingere al massimo su quella next-gen, nulla di strano o inusuale
 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5
Ok, mi era sfuggita.
Comunque stava commentando questo:

 
Ultima modifica:

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
non lo annunciano tutti il gold, non avevo dubbi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Andato in Gold a fine settembre. Lol CVD, folle chi pensava potessero davvero rimandare il loro titolo di lancio più importante

Moooolto interessanti le cose che dice Lance, confermato quindi che stanno riprendendo del cut content dell’originale per inserirlo nel Remake. Nice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,244
Medaglie
15
 
U

Utente cancellato 22604

Ma infatti nessuno poteva pensare che non uscisse al lancio.
Tranne sony con il suo reparto marketing ridicolo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Mica tanto, dato che non s'é visto una sega :asd:

?
1 trailer + una demo gameplay estesa + un mash up di varie aree/boss
Si è visto quanto serve per un remake


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
non capisco che avversione avete verso un gameplay di sto gioco, non è che vogliamo vede l'antico, ma 15 min di boletaria con l'hud senza tagli ad arte non è che ti spoilerano l'intero gioco eh
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,209
Reazioni
4,425
Medaglie
16
non capisco che avversione avete verso un gameplay di sto gioco, non è che vogliamo vede l'antico, ma 15 min di boletaria con l'hud senza tagli ad arte non è che ti spoilerano l'intero gioco eh
Ma non è avversione ma non ne capisco il senso.

La conosciamo tutti Boletaria, tranne i pochi che si ocmpreranno sto gioco per la prima volta.

A sto punto preferisco molto di piú scoprire da me in game a primo impatto il salto enorme tecnico invece di spoilerarmi tutto tramite video di un gioco che conosco come le mie tasche.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
Ma non è avversione ma non ne capisco il senso.

La conosciamo tutti Boletaria, tranne i pochi che si ocmpreranno sto gioco per la prima volta.

A sto punto preferisco molto di piú scoprire da me in game a primo impatto il salto enorme tecnico invece di spoilerarmi tutto tramite video di un gioco che conosco come le mie tasche.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
si ok tu, ma a molti di noi non dispiace avere qualche minuto di gameplay, chi non vuole vederlo lo evita e via
 
Top