Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Sconfitto il
Dio drago
e sbloccato il cancello dopo 1-3, torno a completare il primo mondo.
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Sconfitto il
Dio drago
e sbloccato il cancello dopo 1-3, torno a completare il primo mondo.
Se hai fatto solo le prime 2 archstone il boss finale del primo mondo ti conviene farlo più avanti però :asd:
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
877
Reazioni
147
Medaglie
8
Come posso farmi evocare? Non ho mai giocato demon's è la prima volta.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho fatto 1-1 e 1-2, ho provato il 2-1 ma faccio davvero poco danno ed ho la sensazione di essere nel posto sbagliato. Mi conviene passare al 4-1 o ad altro? Attualmente uso una spada lunga +2 :sisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho fatto 1-1 e 1-2, ho provato il 2-1 ma faccio davvero poco danno ed ho la sensazione di essere nel posto sbagliato. Mi conviene passare al 4-1 o ad altro? Attualmente uso una spada lunga +2 :sisi:
Parola segreta, "affondo".
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Se hai fatto solo le prime 2 archstone il boss finale del primo mondo ti conviene farlo più avanti però :asd:
È già il prossimo?
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho fatto 1-1 e 1-2, ho provato il 2-1 ma faccio davvero poco danno ed ho la sensazione di essere nel posto sbagliato. Mi conviene passare al 4-1 o ad altro? Attualmente uso una spada lunga +2 :sisi:
Tranquillo, ho fatto anche io in questo modo e non ho avuto problemi nonostante i pochi danni, solo che arrivato al secondo boss del secondo mondo avevo la spada lunga +5.
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Come posso farmi evocare? Non ho mai giocato demon's è la prima volta.
Dopo aver sconfitto il primo boss e parlato sia con la fanciulla che col monumentale nel Nexus, riceverai la pietra occhi blu. Una volta fatto questo basta che piazzi un simbolo d'evocazione e aspetti.
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Per passare da tendenza nera pure a bianca pura in un mondo basta battere il boss? O serve fare altro?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,762
Reazioni
922
Medaglie
10
Per passare da tendenza nera pure a bianca pura in un mondo basta battere il boss? O serve fare altro?
Ti stai addentrando in un territorio che non so se ti conviene scalfire.
Comunque se vuoi spostarti semplicemente dal nero puro a qualcosa di neutro basta uccidere un boss. Se vuoi proprio passare da un estremo all'altro (nero puro->bianco puro) la procedura è moolto complessa
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,122
Medaglie
8
Per passare da tendenza nera pure a bianca pura in un mondo basta battere il boss? O serve fare altro?
Ci stanno 7 livelli di mezzo, il modo più semplice è battere i demoni primordiali (3 livelli tendenza) che spawnano a nero puro, anche uccidere i black phantom, quelli speciali aumentano di 3 la tendenza.
Sconfiggere un boss la aumenta di solo un punto.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,762
Reazioni
922
Medaglie
10
Quindi per un neofita è consigliato?
Io lo consiglierei, in fondo è il capostipite del genere ed è quello meccanicamente più semplice.
Come tutti gli altri si fa un po' fatica ad abituarsi all'inizio ma dopo diventa molto soddisfacente.
Inoltre questo Remake è molto svecchiato e sicuramente è più apprezzabile dell'originale
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Quindi per un neofita è consigliato?
Considerando che tantissimi di noi hanno iniziato proprio con questo, male non fa :asd:
Anzi, penso che questo Remake sia proprio l'occasione migliore per farlo
 

CisterX

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
3,607
Reazioni
303
Medaglie
8
Conviene anche nel remake ammazzarsi nel Nexus prima di fare un livello?
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Conviene anche nel remake ammazzarsi nel Nexus prima di fare un livello?
La prima run giocala senza seghe mentali altrimenti non te lo godi.
Io per esempio cerco di rimanere sempre in forma umana per il boost in vitalità cercando di fare zero gameover
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ho notato un problemino in 1-1,gia me l'aveva fatto la prima volta, ora mi stavo rifacendo un giro e le l'ha fatto ancora. Due blocchi clamorosi nella scalinata che successiva alla leva che sblocca il portone di Phalanx. Il gioco poi riprende senza problemi ma per un paio di secondi freeze totale :asd: visto che mi è successo due volte nello stesso punto penso sia proprio un errore di programmatore. Capitato anche a voi?
 
Top