Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Non il 3-3 ma il mondo 1-3 e non ti serve l'intero set ma basta solo il cappello.
Inoltre l'ufficiale grasso non diventerà ostile fintanto che terrai indossato il cappello oppure non lo attaccherai, ma considerato che per liberare Yuria dovrai accopparlo ti conviene tenere il cappello e fargli un bel backstab per facilitarti l'uccisione :happybio:

Pardon, volevo scrivere 1-3 :asd:
ah non serve tutto il set? Io mi ero vestito tutto così :rickds:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,027
Medaglie
6
Lo sto giocando tutto col fantasma per prendere tendenza bianca pura. Per ora figo, sto usando il falcione con magia ma il mio obbiettivo è prendere la mannaia, le magie sono troppo easy e sinceramente preferisco sempre le armi bianche per giocare, potenzio un po la magia che è sempre utile ma poi vado di forza.
Ho fatto boletaria 1-2 e forgia 2-1 mo vado nella prigione..e sono kezzi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Uscita patch 1.003, appena 225MB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Sono quasi alla fine della prima run. Sarà difficile tornare a un altro Souls dopo aver giocato questo. Dall'impatto grafico, alla fluidità nel combattimento è tutto troppo bello. Date Dark Souls ai Bluepoint :segnormechico:
Spero che Elden Ring non sfiguri troppo lato tecnico. Lato qualità non ho dubbi.
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Raga una curiosità, senza ps plus è come giocarlo completamente offline o qualche differenza c'è?
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,480
Medaglie
8
consigli per fare velocemente il boss 3 1 ?
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,367
Reazioni
94
Medaglie
7
Uscita patch 1.003, appena 225MB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la dà mettendo verifica aggiornamenti ma poi non mi dà la coda dei download vuota... Qualcuno sa da cosa dipenda?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
consigli per fare velocemente il boss 3 1 ?
Nasconditi dietro alle colonne, fast roll e muoviti lateralmente. Io l'ho fatto alla prima try con avendo pochissime erbe dietro. Praticamente è il Girandola di Demon's Souls :asd:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
consigli per fare velocemente il boss 3 1 ?
Devi ignorare le copie che fa e concentrarti solo sull'originale. Ti accorgi che è una copia quando la aggri. Se spunta una piccola barra della vita è un falso, cosa che non succede col boss.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Nella Prison of Hope:
ci sono dei cadaveri legati al soffitto con degli oggetti. Come posso ottenerli?

Mentre per quanto riguarda le evocazioni, prima della nebbia di un boss conviene farsi aiutare (quindi mettersi in forma umana ed evocare qualcuno), oppure restare in forma d’anima e mettersi a disposizione a qualcuno?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Sono quasi alla fine della prima run. Sarà difficile tornare a un altro Souls dopo aver giocato questo. Dall'impatto grafico, alla fluidità nel combattimento è tutto troppo bello. Date Dark Souls ai Bluepoint :segnormechico:
Spero che Elden Ring non sfiguri troppo lato tecnico. Lato qualità non ho dubbi.
Occhio, i Bluepoint hanno solo restaurato, non programmato e ideato, Demon Souls - un gioco sviluppato da From Software. Quando realizzeranno da zero un gioco potremo capire se sono dei bravi sviluppatori a 360°

Sent from Tapatalk
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Occhio, i Bluepoint hanno solo restaurato, non programmato e ideato, Demon Souls - un gioco sviluppato da From Software. Quando realizzeranno da zero un gioco potremo capire se sono dei bravi sviluppatori a 360°

Sent from Tapatalk
Ma infatti a me interessa il restauro. Se fossi io a decidere ai Bluepoint farei fare solo remake. Mi va bene così. I From neanche su ps6 riusciranno a creare un titolo con questo impatto grafico :asd:
Compensano con altro, come la direzione artistica. Elden Ring sarà interessante anche per questo.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,423
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Ma infatti a me interessa il restauro. Se fossi io a decidere ai Bluepoint farei fare solo remake. Mi va bene così. I From neanche su ps6 riusciranno a creare un titolo con questo impatto grafico :asd:
Compensano con altro, come la direzione artistica. Elden Ring sarà interessante anche per questo.
Se devo scegliere tra le due quale deve ricevere più risorse sarebbe sicuramente il reparto artistico.
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Se devo scegliere tra le due quale deve ricevere più risorse sarebbe sicuramente il reparto artistico.
Punti di vista. Per me la direzione artistica di questo remake surclassa completamente l'originale e qualsiasi altro Souls. Se la gioca con Bloodborne. Questa cosa di mitizzare le opere originali come se fossero intoccabili non la concepisco proprio.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,423
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Punti di vista. Per me la direzione artistica di questo remake surclassa completamente l'originale e qualsiasi altro Souls. Se la gioca con Bloodborne. Questa cosa di mitizzare le opere originali come se fossero intoccabili non la concepisco proprio.
Leggittimo, son gusti, ma denigrare From... addirittura dicendo di dare i souls a loro, troppa strada devono fare per essere al loro livello.
 
Top