Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Che bello il NG+ in cui mi shottano tutti :campione:
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Non avevo capito che alcune anime avessero 3 utilizzi per magie e miracoli quindi alla fine ci vorrà un ng++ e sapendo cosa comporta la pure black sul pg credo che finirò l'ng+ da pure white per poi fare il pure black mentre raccolgo le anime che mi interessano.

Fatto ciò penso che farò un altra run da mago puro magari provando ad aiutare altri con i boss e ad invadere per prendere i due trofei online (al massimo se non riesco vedrò se c'è qualcuno qui che ha bisogno come me e li facciamo assieme :sisi:).
 

Kap_d_fav

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2020
Messaggi
2
Reazioni
0
Non avevo capito che alcune anime avessero 3 utilizzi per magie e miracoli quindi alla fine ci vorrà un ng++ e sapendo cosa comporta la pure black sul pg credo che finirò l'ng+ da pure white per poi fare il pure black mentre raccolgo le anime che mi interessano.

Fatto ciò penso che farò un altra run da mago puro magari provando ad aiutare altri con i boss e ad invadere per prendere i due trofei online (al massimo se non riesco vedrò se c'è qualcuno qui che ha bisogno come me e li facciamo assieme :sisi:).
A me mancano solamente i due trofei online per poterlo platinare, se ti fa piacere potremmo darci una mano a vicenda.
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
A me mancano solamente i due trofei online per poterlo platinare, se ti fa piacere potremmo darci una mano a vicenda.
Certo però ti avverto che non ho un pg pronto (a meno che tu non abbia un pg intorno al 120) e che non so proprio come funziona tutto il comparto online del gioco. :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,436
Reazioni
3,792
Medaglie
12
Gli arcidemoni spawnano più volte se dopo aver riportato un'area su neutro la riporto nera ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Gli arcidemoni spawnano più volte se dopo aver riportato un'area su neutro la riporto nera ?

No, dopo averli uccisi non spawnano più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Cosa ho sbagliato? Sono tornato nel 4-1 per farmi un giro e trovo
un samurai che mi chiede di trovare una spada. Cerco ovunque e non trovo nulla. Proseguo al 4-2 e la trovo (era l'oggetto che non riuscivo a raggiungere nella grotta in cui ti butta Patches e in cui trovi Saint Urbain). Bene, la equipaggio, vado da lui, mi insulta per averla toccata e mi attacca :sowhat:

Non dovevo equipaggiata vero? :asd: cosa mi sono perso? Ho peggiorato la tendenza del personaggio?
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Il battito del
cuore demoniaco
è semplicemente fantastico... mi sono lamentato (
giustamente u_u
) di svariati cambi di stile, ma qui, per me, si tratta letteralmente di un upgrade.

Cosa ho sbagliato? Sono tornato nel 4-1 per farmi un giro e trovo
un samurai che mi chiede di trovare una spada. Cerco ovunque e non trovo nulla. Proseguo al 4-2 e la trovo (era l'oggetto che non riuscivo a raggiungere nella grotta in cui ti butta Patches e in cui trovi Saint Urbain). Bene, la equipaggio, vado da lui, mi insulta per averla toccata e mi attacca :sowhat:

Non dovevo equipaggiata vero? :asd: cosa mi sono perso? Ho peggiorato la tendenza del personaggio?
Esatto... ma ti avrebbe attaccato comunque dopo avergliela data. È un pezzettino di fango :uhmsisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Il battito del
cuore demoniaco
è semplicemente fantastico... mi sono lamentato (
giustamente u_u
) di svariati cambi di stile, ma qui, per me, si tratta letteralmente di un upgrade.


Esatto... ma ti avrebbe attaccato comunque dopo avergliela data. È un pezzettino di fango :uhmsisi:
Ah meno male :asd:
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
6
Ho fatto diverse cagate durante le mie due run in cui credevo di ottenere il platino. La prima è stata finire il gioco la prima volta col finale cattivo e quindi non aver potuto nel ng+ ottenere tutte le magie, ma dovro farlo in una terza run sbloccando yuria. La seconda, è che ho comprato tutti gli incantesimi senza fare un back up save, quindi ora mi mancano 3 miracoli e devo necessariamente finire secondo, terzo e quinto mondo per poterli prendere!

Questione tendenze: mi manca solo il vecchio re da sconfiggere in questa seconda run, sto cercando di prendere piu anelli possibili. Ora sto portando tutti i mondi in nero per poter aumemtare il drop degli oggetti rari (moneta, pietralama pura ecc) e per poter portare a pure white il pg, per poi finire il gioco con il pg pure black per prendere l'ultimo anello rimanente.

Alla luce di cio, come mi suggerite di procedere a sto punto?

Ho paura che nel ng++ con il pg pure black della run precedente io non riesca a fare un passo....

Quale è al momento la via piu facile per arrivard al platino senza diventare scemi?

E pensare che potevo avere il platino nel giro di pochissime ore e invece sono andato a incasinarmi tutto

Grazie a chi mi risponderà... voglio evitare di andare a incasinarmi ancora di piu la strada verso il platino :asd:



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,027
Medaglie
6
La 5 penso sia una delle cose più cattive che abbia mai partorito
Sono d'accordo, nella seconda run è una delle parti più pallose giocate nei souls.

Platinato ieri, ottimo lavoro dei bp anche se alla lunga si nota che è il capostipite dei souls, tecnicamente superbo per un souls ma mal bilanciato nel gp rispetto agli altri, come ovvio che sia essendo il primo, mi sono incasinato con la storia delle tendenze ma poi ho risolto.
Ottimo esordio per ps5! Platinato anche il piacevolissimo astrobot! Ora si aspetta cyberpunk 2077 e speriamo bene per i bug ?
Post unito automaticamente:

Ho fatto diverse cagate durante le mie due run in cui credevo di ottenere il platino. La prima è stata finire il gioco la prima volta col finale cattivo e quindi non aver potuto nel ng+ ottenere tutte le magie, ma dovro farlo in una terza run sbloccando yuria. La seconda, è che ho comprato tutti gli incantesimi senza fare un back up save, quindi ora mi mancano 3 miracoli e devo necessariamente finire secondo, terzo e quinto mondo per poterli prendere!

Questione tendenze: mi manca solo il vecchio re da sconfiggere in questa seconda run, sto cercando di prendere piu anelli possibili. Ora sto portando tutti i mondi in nero per poter aumemtare il drop degli oggetti rari (moneta, pietralama pura ecc) e per poter portare a pure white il pg, per poi finire il gioco con il pg pure black per prendere l'ultimo anello rimanente.

Alla luce di cio, come mi suggerite di procedere a sto punto?

Ho paura che nel ng++ con il pg pure black della run precedente io non riesca a fare un passo....

Quale è al momento la via piu facile per arrivard al platino senza diventare scemi?

E pensare che potevo avere il platino nel giro di pochissime ore e invece sono andato a incasinarmi tutto

Grazie a chi mi risponderà... voglio evitare di andare a incasinarmi ancora di piu la strada verso il platino :asd:



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Per il platino senza incasinarti troppo bastano 2 run , ti consiglio di avere tendenza pg bianca o comunque non nera.
La pietralama pura e la moneta da dare al corvo li trovi pure con tendenza bianca.
In tendenza nera pg lasciati solo l'anello della torre di latria e mefistofele.
 
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Com'è che la tendenza del 4 mi è tornata neutra dopo aver ucciso tutti i boss e non essendo mai morto da umano? :sowhat:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,762
Reazioni
922
Medaglie
10
Com'è che la tendenza del 4 mi è tornata neutra dopo aver ucciso tutti i boss e non essendo mai morto da umano? :sowhat:
non avevi ucciso Satsuki? Mi sembra che ucciderlo abbassi la tendenza del mondo (non del personaggio però)
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
non avevi ucciso Satsuki? Mi sembra che ucciderlo abbassi la tendenza del mondo (non del personaggio però)
Ah. E quindi come faccio a non farla scendere se mi attacca? :asd: non gli dovevo parlare proprio allora.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,762
Reazioni
922
Medaglie
10
Ah. E quindi come faccio a non farla scendere se mi attacca? :asd: non gli dovevo parlare proprio allora.
Eh ma tanto è l'unico evento in quella tendenza, quindi diciamo che non ti sei perso niente e non ti serve a nient'altro
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
La pure bladestone me l'ha droppata dopo 15 minuti di farming con tendenza nera pura e anello che migliora i drop. Ottimo, il drop l'hanno migliorato considerevolmente dai :asd:
 

johnny depp

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2010
Messaggi
357
Reazioni
2
Medaglie
9
Utilizzando il miracolo "Evacua" si ritorna al Nexsus senza perdere le anime acquisite?
 
Top