Cosa c'è di nuovo?

Demon's Souls Remake | Disponibile |

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6




Ricomincia il viaggio! :eeee:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Mi sento preso per il culo sincenramente, reskin che sembra uscita da Medievil. 

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Mi sento preso per il culo sincenramente, reskin che sembra uscita da Medievil. 
Beh si è visto poco ancora...mi aspetto qualche info interessante su  dei nuovi contenuti a breve. :sisi:

Se fosse semplicemente il gioco originale con un misero update grafico lo comprerei con molta calma.

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Mi sento preso per il culo sincenramente, reskin che sembra uscita da Medievil. 
Secondo me ci faranno molto altro ( spero)

dai cazzo non penso sia semplicemente un upgrade grafico

Magari ci buttano dentro pure quella maledetta archstone che era distrutta  :wow:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Questo è un leak della sesta archstone:







Il Tower Knight ora è un giocattolo della Fisher Price, il Flamelurker è diventato Diablo, gli scheletri del 4.1 sembrano usciti da Medievil, boh, non mi capacito veramemente di questo cambio stilistico, il remake se lo possono benissimo tenere anche nel caso in cui aggiungano contenuti nuovi, non me ne frega minimanete.
Ora la versione definitiva di Demon's sta sull'emulatore, gira perfetto, 60fps4k e ciao Sony.

PS: Tra l'altro l'intro con Yoshida che dice "è un progetto a cui io tengo molto" cit quando lui lo reputava un gioco di merda e per colpa sua non l'hanno portato in occidente all'inizio, madòòòòò. 

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Troppo curioso di vedere l'interno della torre di Latria

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
ma i Blue Point hanno un feticcio per la robba di Jappan Studio o cosa? :asd:  il prossimo sarà Siren quindi?

btw spero in tante aggiunte perchè altrimenti è un pò uno spreco di tempo e risorse

"è un progetto a cui io tengo molto"
quella l'ho intesa come una battuta :rickds:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
video e screen non corrispondono un gran che

nel video la resa estetica non mi entusiasma le immagini sono meglio

mo bisogna capire qualle delle due è veritiera

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2




:pig:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
Mi sta prendendo lo schiripizzo di andarmi a rigiocare l'originale :ninja: (Contate che ho entrambi i platini versione USA ed EU, ed entrambi giocati anche post-platino)
Scusa, mi sono permesso di dare una sbirciata... Cavolo se ne hai di dedizione, più che i platini mi sorprende la quantità di 100%. E' un motivo, quello minore, anzi molto marginale, per cui ho perso interesse per i trofei da tanto tempo, cioè che per me un platino non rappresenta granché, invece vedere un 100% mi trasmette una certa soddisfazione, quel senso di completezza che il platino non ha. E sapendo che non riuscirei mai a prenderlo in tutti i giochi per mancanza di voglia e tempo (anche per via dell'online), ci ho rinunciato dopo due o tre completamenti (mentre Bloodborne è stata un'isolata eccezione in tempi relativamente recenti). Comunque ascolta il tuo cuore. :fiore:  Ho letto che ci sono anche server privati funzionanti.

Il 12/6/2020 alle 19:22 , Reinbach ha scritto:


Il livello di dettaglio è bellissimo. Ho qualche sospetto sull'aderenza dell'atmosfera a quella dell'originale, soprattutto nelle scene del Tower Knight (troppo fulgida, luminosa, inoltre non avrei scelto l'azzurro per gli stendardi ma un colore più "marcio") e del Dragon God (notturna ma anche questa limpida e tempestosa, non c'è traccia della nebbia malata e infetta, di colori marci, ammuffiti e pestilenziali). Inoltre preferisco il design del Flamelurker originale (modello poligonale), lo trovo meno generico. Ovviamente sono soltanto prime impressioni sul quasi nulla e il mio interesse, alto, rimane piuttosto inalterato. Quando ho visto il trailer sul tubo mi ha preso un colpo.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
già sto remake sembra decisamente più un epic fantasy con prodi cavalieri dall'armatura scintillante che il mondo dark e decadente dell'originale ... non è che ridendo o scherzando ci prendo che è segretamente un prequel :rickds:  (diventa loooorrreee pure l'arcipietra rotta :asd: ) ... anche se tutta quella vegetazione non avrebbe senso comunque

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Scusa, mi sono permesso di dare una sbirciata... Cavolo se ne hai di dedizione, più che i platini mi sorprende la quantità di 100%. E' un motivo, quello minore, anzi molto marginale, per cui ho perso interesse per i trofei da tanto tempo, cioè che per me un platino non rappresenta granché, invece vedere un 100% mi trasmette una certa soddisfazione, quel senso di completezza che il platino non ha. E sapendo che non riuscirei mai a prenderlo in tutti i giochi per mancanza di voglia e tempo (anche per via dell'online), ci ho rinunciato dopo due o tre completamenti (mentre Bloodborne è stata un'isolata eccezione in tempi relativamente recenti). Comunque ascolta il tuo cuore. :fiore:  Ho letto che ci sono anche server privati funzionanti.


Ti ringrazio :fiore:

Non ho fanatismo nemmeno io per i trofei, anche se cerco sempre di completare tutte le sfide proposte dal gioco (che si solito combaciano con i trofei o sono date dagli stessi) perchè mi piace comunque fruire più che posso su quello che gioco (è una cosa che ho sempre fatto anche prima dell'invenzione dei trofei).

Parlando di "100%" purtroppo spesso ci si mettono di mezzo i DLC, cosa che il più delle volte non seguo, ad impedirlo, in quel caso ci si accontenta del platino :asd:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
Ti ringrazio :fiore:

Non ho fanatismo nemmeno io per i trofei, anche se cerco sempre di completare tutte le sfide proposte dal gioco (che si solito combaciano con i trofei o sono date dagli stessi) perchè mi piace comunque fruire più che posso su quello che gioco (è una cosa che ho sempre fatto anche prima dell'invenzione dei trofei).

Parlando di "100%" purtroppo spesso ci si mettono di mezzo i DLC, cosa che il più delle volte non seguo, ad impedirlo, in quel caso ci si accontenta del platino :asd:
Figurati, che poi ho detto solo dedizione ma pensavo anche a quella dose di bravura ovviamente. :asd:  Pur non essendo specificamente richiesta per tutti i trofei, si sa.

Esattamente, i DLC, avrei dovuto inserirlo nei motivi del 100% infattibile con tutti. :asd:  Comunque la mia motivazione principale è che percepisco i trofei come aggiunte esterne a tutto ciò che offre il gioco nel suo codice duro e puro partorito dagli autori. Per me sono generalmente come degli intrusi all'immersione data da tutte le componenti interne al gioco (meccaniche di gameplay, estetica e design dei livelli, atmosfera, narrativa, ost, chara design e via dicendo), o qualcosa del genere... non so se mi sono spiegato. :rickds:  Non mi danno fastidio, ci mancherebbe altro, ma questa è la ragione per cui di solito ottengo per effetto collaterale solo quelli che riflettono il mio modo di giocare sul momento a quel determinato titolo.

già sto remake sembra decisamente più un epic fantasy con prodi cavalieri dall'armatura scintillante che il mondo dark e decadente dell'originale ... non è che ridendo o scherzando ci prendo che è segretamente un prequel :rickds:  (diventa loooorrreee pure l'arcipietra rotta :asd: ) ... anche se tutta quella vegetazione non avrebbe senso comunque
Ora non esageriamo. :rickds:

In effetti il Flamelurker sembra meno scavato in questo remake. Una ventina di secoli in meno?  :hmm:  




No casomai si spera nell'aggiunta del mondo dell'arcipietra rotta appunto. :ahsisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nuovo screen


 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Gli screen sono belli, sicuramente puo' mostrare la potenzialita' della console, ma personalmente non sento il bisogno di rigiocarlo. Bellissimo gioco, ma ne avrei preferito uno nuovo

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
Gli screen sono belli, sicuramente puo' mostrare la potenzialita' della console, ma personalmente non sento il bisogno di rigiocarlo. Bellissimo gioco, ma ne avrei preferito uno nuovo
Intendi uno nuovo dai Bluepoint?

 
Top