Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, non ci avevo pensato. Oppure si ripete ogni tot di tempo, ci attiri vicino gli scheletri e li friggi.spero anche che il fulmine nel 4.1 si ripeta ogni volta che ci vai, per ridere.
Sono abbastanza certo che sia puramente scenico.Oddio, non ci avevo pensato. Oppure si ripete ogni tot di tempo, ci attiri vicino gli scheletri e li friggi.
Si probabilmente era un pg in "god mode" per fare in fretta l'area tutorial, poi l'avranno disattivata per il bossDirezione artistica, gli effetti, le animazioni, il font, il Nexus e Latria: Demon's Soulless.
Il oneshottare i nemici spero sia solo per questa demo di presentazione e spero anche che il fulmine nel 4.1 si ripeta ogni volta che ci vai, per ridere.
Grazie Bluepoint.![]()
Raccontalo all'albero.Sono abbastanza certo che sia puramente scenico.
I pali da culo sono brevettati?Voglio i fulmini random istantkill che si aggiungono ai pali da culo che tirano le mante
![]()
Gli hacker già nei trailer.Si probabilmente era un pg in "god mode" per fare in fretta l'area tutorial, poi l'avranno disattivata per il boss
La scritta you died è un po bruttina però![]()
Speriamo l'abbiano rivista del tutto quella boss fight. Era la culla del caos di demon soulsIl Falcon Punch del Dragon God dove sta?![]()
A parte che avevo male interpretato il tuo commento nell’altra pagina perché pensavo ti fossi inventato di sana pianta una parola come “demon’ssoulsità (demon’ssoulsNess)” quando invece stavi usando il suffisso di privazione. Ho guardato i video, il primo mi ha fatto ridere
Vabbé dai, adesso non esageriamo.Ma il Nexus è diventato una moschea.![]()
570 euro cosi per un gioco mi sembrano troppiNon prendendo PS5 subito, ho appena realizzato che sarà il primo Souls/Simil-souls di from che non prenderò al lancio![]()