Game Demon's Souls Remake

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppa, troppa luce :sadfrog:

Il 12/6/2020 alle 00:43 , MFP093 ha scritto:

Questo è un leak della sesta archstone:

tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi, ma a me ha fatto una bella impressione :ahsisi:

Direzione artistica, gli effetti, le animazioni, il font, il Nexus e Latria: Demon's Soulless.

Il oneshottare i nemici spero sia solo per questa demo di presentazione e spero anche che il fulmine nel 4.1 si ripeta ogni volta che ci vai, per ridere.

Grazie Bluepoint.  :gab:

Certo che ne ha fatto di strada dall'essere un titolo di nicchia ad appartenere alla lineup di lancio della next gen Sony. Il Nexus è molto molto fedele all'originale e pure il resto è bellissimo.

spero anche che il fulmine nel 4.1 si ripeta ogni volta che ci vai, per ridere.
Oddio, non ci avevo pensato. Oppure si ripete ogni tot di tempo, ci attiri vicino gli scheletri e li friggi.

Direzione artistica, gli effetti, le animazioni, il font, il Nexus e Latria: Demon's Soulless.

Il oneshottare i nemici spero sia solo per questa demo di presentazione e spero anche che il fulmine nel 4.1 si ripeta ogni volta che ci vai, per ridere.

Grazie Bluepoint.  :gab:
Si probabilmente era un pg in "god mode" per fare in fretta l'area tutorial, poi  l'avranno disattivata per il boss

La scritta you died è un po bruttina però :asd:

Sono abbastanza certo che sia puramente scenico.
Raccontalo all'albero.

Dai lo sono anch'io, era una risposta estrogena.

Voglio i fulmini random istantkill che si aggiungono ai pali da culo che tirano le mante :phraengo:

:rickds:
I pali da culo sono brevettati? :asd:

Che goduria, aggiungerei senza iframes quando ti colpisce il palo in modo che possa capitare inevitabilmente la combo fatale col fulmine.  :hail:

Si probabilmente era un pg in "god mode" per fare in fretta l'area tutorial, poi  l'avranno disattivata per il boss

La scritta you died è un po bruttina però :asd:
Gli hacker già nei trailer. :sisi:  

Sulla scritta pensavo di essere il solo ad averlo notato, è tipo un anticlimax nell'anticlimax. :rickds:  Speriamo sia provvisoria.

Il Falcon Punch del Dragon God dove sta?  :sadfrog:

A parte che avevo male interpretato il tuo commento nell’altra pagina perché pensavo ti fossi inventato di sana pianta una parola come “demon’ssoulsità (demon’ssoulsNess)” quando invece stavi usando il suffisso di privazione. Ho guardato i video, il primo mi ha fatto ridere :asd: e il secondo riflettere, l’ho seguito con grande interesse e mi rimangio in parte quello che ho detto ritornando ai miei pensieri iniziali che collimano maggiormente con le sue osservazioni. Dettaglio grafico del remake sbalorditivo ma sulla direzione artistica e sull’atmosfera, per diverse cose e sempre limitandomi a giudicare il materiale mostrato, non ci siamo, avete ragione tu e lui. Quello che dice su Demon’s è molto bello e azzeccato, come lo è anche la versione emulata del gioco molto più definita, e i cambiamenti apportati nel remake purtroppo rivestono la loro importanza andando ad intaccare l'anima dell'originale. Il Nexus ad una prima occhiata mi è sembrato piuttosto fedele nonostante la colorazione più accesa, ma è vero che anch'esso, tra candele e glifi, sembra non venire risparmiato dall'invasione dello schema orange and teal. Il povero gargoyle ha subìto un'operazione di chirurgia plastica finita male.  :dsax:  Sul Flamelurker c'è questo (non so come metterlo sotto spoiler senza incasinare tutto):

è un trial and error più randomico da quanto ricordo. :hmm:

Non prendendo PS5 subito, ho appena realizzato che sarà il primo Souls/Simil-souls di from che non prenderò al lancio :sadfrog:
570 euro cosi per un gioco mi sembrano troppi :asd:
tral'altro per quanto sia figo sto remake è cmq un gioco che abbiamo già giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro