PS4 Deponia Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
Il primo Deponia arriva anche su PS4

Arriva dai Daedalic Days di Amburgo la notizia che la compagnia tedesca è al lavoro per far arrivare Deponia, capitolo originale della celebre serie, anche su PlayStation 4. L'avventure grafica proporrà la storia e il suo stile invariati, rivedendo solo i controlli per fare il miglior utilizzo possibile di DualShock 4.

"Deponia sarà il primo gioco nella storia di Daedalic Entertainment ad arrivare su console. I controlli sono stati completamente ridisegnati per questo debutto, il che significa che potrete controllare direttamente Rufus, con un'esperienza di gioco ancora più intensa" si legge nel comunicato che ci è stato poi inviato dalla compagnia.
Ad accompagnare l'annuncio, ci sono una galleria di immagini (in calce) ed un trailer (in cima alla notizia). Al momento, non è stata fissata la data d'uscita di Deponia su PS4, che avverrà comunque "circa a metà anno."

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giocato su PC e ho la trilogy limitata sempre per PC.

Giocatelo ragazzi, è davvero un titolo splendido. Un avventura punta e clicca vecchio stile, ma assolutamente irriverente e divertente come non mai.

E' come giocare un monkey island ambientato nella post apocalisse con i personaggi che sembrano usciti da una puntata di Futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le situazioni e anche gli enigmi sono talmente assurdi da capovolgere dalle risate. Spero davvero che arrivi tutta la trilogia e spero che molta gente qua su PS4 lo prenda, ha anche un doppiaggio italiano davvero stupendo e fatto da ragazzi molto talentuosi. Dura un 8-9 ore il primo episodio di deponia, ma non riuscirete a staccarvi dallo schermo, fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT

Ho visto il Trailer di Deponia Doomsday (che dovrebbe essere un quarto capitolo/spin off) e nel video c'era anche il logo PS4, quindi penso che arriveranno tutti.

L'ho giocato su PC e ho la trilogy limitata sempre per PC.
Giocatelo ragazzi, è davvero un titolo splendido. Un avventura punta e clicca vecchio stile, ma assolutamente irriverente e divertente come non mai.

E' come giocare un monkey island ambientato nella post apocalisse con i personaggi che sembrano usciti da una puntata di Futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le situazioni e anche gli enigmi sono talmente assurdi da capovolgere dalle risate. Spero davvero che arrivi tutta la trilogia e spero che molta gente qua su PS4 lo prenda, ha anche un doppiaggio italiano davvero stupendo e fatto da ragazzi molto talentuosi. Dura un 8-9 ore il primo episodio di deponia, ma non riuscirete a staccarvi dallo schermo, fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT

Ho visto il Trailer di Deponia Doomsday (che dovrebbe essere un quarto capitolo/spin off) e nel video c'era anche il logo PS4, quindi penso che arriveranno tutti.
SOLO il primo episodio dura 8-9 ore?Ho capito bene?

SOLO il primo episodio dura 8-9 ore?Ho capito bene?
Il contatore di ore di Steam si è fermato a 9 ore, e 2 enigmi in particolare mi hanno bloccato e se non avessi chiesto come si risolvevano ad un amico sarei ancora là bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per l'assenza dell'italiano.
I deponia per PC sono doppiati (come ho già detto doppiaggio italiano magnifico) e sottotitolati in italiano. Tutta la trilogia.

Deponia Doomsday che esce il primo marzo non ha l'italiano.http://store.steampowered.com/app/421050/
Deponia Doomsday no. Per chi non lo sapesse il doppiaggio del terzo capitolo di deponia addirittura fu finanziato per metà da Daedalic e per metà da Crowdfunding. Ed uscì mesi e mesi dopo l'uscita del gioco stesso, tramite una patch ufficiale.

Quindi la trilogia completa è ufficialmente tradotta. Vediamo l'evolversi della faccenda, ma son sicuro che una traduzione uscirà in futuro.

A me inizialmente, su altri siti, mi era parso di capire che sarebbe uscito questo su ps4, non il primo pure (o solo?)

A me inizialmente, su altri siti, mi era parso di capire che sarebbe uscito questo su ps4, non il primo pure (o solo?)
Se guardi le immagini son scene di gameplay del primo.

Preferisco in questo caso pigliarlo per PC (questo e il resto della prima trilogia) visto che in quel caso ho la sicurezza di avere il buon doppiaggio in italiano e a un prezzo onesto.

È da un pezzo comunque che tengo d'occhio la serie, dopo aver giocato Grim Fandango mi sa che sarà il prossimo Punta e Clicca che giocherò.

Preferisco in questo caso pigliarlo per PC (questo e il resto della prima trilogia) visto che in quel caso ho la sicurezza di avere il buon doppiaggio in italiano e a un prezzo onesto.È da un pezzo comunque che tengo d'occhio la serie, dopo aver giocato Grim Fandango mi sa che sarà il prossimo Punta e Clicca che giocherò.
Beh è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su PC son usciti da anni e son reperibilissimi ad un ottimo prezzo. Però mi sentivo davvero in dovere di consigliarlo a tutti quelli che son interessati.

Se il doppiaggio è identico alla versione pc penso che prima o poi lo prenderò su console. Aspetto un pricecut, costa troppissimo se paragonato alla versione pc, è pur sempre un gioco vecchio.

Potevano farla l'uber collection con tutti i capitoli però, se li fanno tutti a 20€ dd (30€ retail) viene fuori una spesa folle :sad:

Se il doppiaggio è identico alla versione pc penso che prima o poi lo prenderò su console. Aspetto un pricecut, costa troppissimo se paragonato alla versione pc, è pur sempre un gioco vecchio.
Potevano farla l'uber collection con tutti i capitoli però, se li fanno tutti a 20€ dd (30€ retail) viene fuori una spesa folle :sad:
Davvero costerà 20€? Mi sembra eccessivo, pagai la trilogy collection (in inglese) 5€ su Steam.

Beh, sinceramente sono tentato di prenderlo anche per console soprattutto per avere il parlato in italiano ma a quel prezzo lì non se ne parla. Rimane un gran gioco comunque, consigliato a tutti.

Davvero costerà 20€? Mi sembra eccessivo, pagai la trilogy collection (in inglese) 5€ su Steam.Beh, sinceramente sono tentato di prenderlo anche per console soprattutto per avere il parlato in italiano ma a quel prezzo lì non se ne parla. Rimane un gran gioco comunque, consigliato a tutti.
è uscito questa settimana a 20€ sullo store. Nei prossimi giorni dovrebbe uscire pure retail a 30€ :sisi:

Essì, è davvero caro.

Bello ma a quel prezzo mi recupero TEW retail...aspetto un notevole un taglio e lo recupero

Prezzo folle per un buonissimo gioco.

Consigliare di prenderlo su PC che va in saldo un mese e l'altro pure, a 5 € si compra l'intera trilogia.

Deponia Doomsday, il 4 titolo, è su quel prezzo 20/30 ma ha la scusante di essere uscito un 6 mesi fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro