Ufficiale Designated Survivor | Serie cancellata | ABC/Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
443
55cPopH.jpg

Cast
Kiefer Sutherland: Tom Kirkman
Maggie Q: Hannah Watts
Kal Penn: Seth Wright
Italia Ricci: Emily Rhodes
Adan Canto: Aaron Shore
Natascha McElhone: Alex Kirkman
LaMonica Garrett: James Ritter
Tanner Buchanan: Leo Kirkman

Sinossi
Durante il discorso sullo stato dell'Unione il Campidoglio viene fatto saltare in aria, uccidendo il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Gabinetto. L'unico a salvarsi è Tom Kirkman, Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano, il quale era stato scelto come "sopravvissuto designato" secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando questi si riuniscono in uno stesso luogo.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata, davvero molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che nessun sito di subber stia facendo i sottotitoli, vedersela in inglese non è proprio il massimo della comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a parte due siti non riesco a fidarmi delle altre traduzioni:sisi:cmq quando esce su net?:morristend:

Io a parte due siti non riesco a fidarmi delle altre traduzioni:sisi:cmq quando esce su net?:morristend:
I Traduttori Anonimi sono molto bravi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Traduttori Anonimi sono molto bravi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non gli ho mai seguiti so solo che una volta avevo preso i sub da un sito strano meglio che non ti dica che monnezza ho trovato;pcomunque per il momento i peggiori sono quelli di netflix:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non gli ho mai seguiti so solo che una volta avevo preso i sub da un sito strano meglio che non ti dica che monnezza ho trovato;pcomunque per il momento i peggiori sono quelli di netflix:asd:
Io dai Traduttori Anonimi seguo "Quarry" e mi sento di consigliarteli tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dai Traduttori Anonimi seguo "Quarry" e mi sento di consigliarteli tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok,grazie per il consiglio.

Non vedo l'ora arrivi la seconda parte di questa prima stagione, finale illegale comunque per quanto mi riguarda del decimo episodio :stema:.

Io quando l'ho saputo ho spaccato tutto :tristenev:, tranquillamente vado su Netflix con la convinzione di vedere tutta la stagione e solamente dopo scopro che la serie era composta da 22 episodi e non da 10 :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro