Cosa c'è di nuovo?

Desperados III | Disponibile | THQ Nordic/Mimimi Games |

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames
1591978629_Recensione-Desperados-3-The-Wild-Bunch.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC
  • Data di uscita: 16 Giugno 2020
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Mimimi Games
  • Produttore: THQ Nordic
  • Lista Obiettivi: 36 (1000G)

NEWS:
VIDEO:

IMMAGINI:
Desperado-train-credit-ewan-wilson@2000x1270.jpg

desperados-iii-recensione-11592053139.jpg

4_kute.1280.jpg
ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Arriva su Game Pass dopodomani!!

Desperados III (Android, Console, and PC) – January 21
Desperados III is the long-awaited prequel to Desperados: Wanted Dead or Alive. A story-driven, tactical stealth game featuring a colorful cast of characters that epitomize the Wild West, Desperados III takes players on an adventure through rural towns, swamps, and riverbanks, to their ultimate, gun-slinging showdown!
Fonte
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Moooolto, moooolto bello ed impegnativo. Ciascuna missione ha un’alta rigiocabilità considerando che ci sono anche delle sfide che ti conferiscono stelle da sceriffo.
Non si discosta molto da Shadow Tactics come impostazione di gioco: se devo dirla tutta credo che ci sia stata un involuzione nella feature di pianificazione delle varie mosse strategiche o forse sono io che non sono capace.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
se devo dirla tutta credo che ci sia stata un involuzione nella feature di pianificazione delle varie mosse strategiche o forse sono io che non sono capace.
A che ti riferisci? Shadow Tactics l'ho giocato un anno fa ormai e non mi pare diverso, o mi sto dimenticando di qualcosa :hmm:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
A che ti riferisci? Shadow Tactics l'ho giocato un anno fa ormai e non mi pare diverso, o mi sto dimenticando di qualcosa :hmm:
Non riesco a pianificare le azioni in sequenza su un personaggio: per esempio, lancio moneta + stordisco e nel frattempo l'altro fa fuori l'altra guardia che si accorge che lo sto facendo. Tutte queste operazioni in shadow tactics riuscivo a ad inanellarle in un'unico evento, quì no.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Non riesco a pianificare le azioni in sequenza su un personaggio: per esempio, lancio moneta + stordisco e nel frattempo l'altro fa fuori l'altra guardia che si accorge che lo sto facendo. Tutte queste operazioni in shadow tactics riuscivo a ad inanellarle in un'unico evento, quì no.
Su PC ci riesco, con un tasto entro nella modalità showdown dove il tempo si ferma e assegno le azioni a tutti i personaggi da fare contemporaneamente quando premo enter, oppure lancio la moneta manualmente con uno poi premo enter per far partire l'attacco alle spalle con l'altro che gli avevo assegnato precedentemente in modalità showdown
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Lo studio mimimi ha chiuso definitivamente

Gran peccato , perché avevano fatto uscire bei giochi fatti molto bene uno su tutti desperados 3

Devo ringraziarli perché dopo l’ultimo in full Eng uscito solo all’estero credevo non ci fosse più speranza per un nuovo capitolo , e poi sono arrivati loro con il 3 senza snaturare la serie e hanno proposto un capitolo davvero ben fatto e curato , non credevo fosse il canto del cigno però. Spiace
 
Top