PS4 Desperados III

ps4 retail
Pubblicità
-6.

Ma non posso prendere pure questo al Day One...

Già prendo 2 copie di TLOU2... le cuffie da 82 euro..

Sto mese diventerò povero come lammerda :asd:

:monkashake:

PS: Ma si può giocare anche senza giocato i precedenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri Shadow Tactics su PC, prima o poi prenderò sicuramente anche questo quando sarà scontato :sisi:

Ma giochi di questo tipo si giocano bene col pad? Ho paura che non mi giri bene su PC a leggere dai requisiti  :azz:
Se vuoi puoi fare una prova essendoci la demo su GOG

Finito ieri Shadow Tactics su PC, prima o poi prenderò sicuramente anche questo quando sarà scontato :sisi:

Ma giochi di questo tipo si giocano bene col pad? Ho paura che non mi giri bene su PC a leggere dai requisiti  :azz:
Sì, anche se a volte capita di impappinarsi con la ruota delle abilità o dei personaggi, e anche la telecamera non è proprio il massimo da gestire con l'analogico (più R2, mi pare)

-6.

Ma non posso prendere pure questo al Day One...

Già prendo 2 copie di TLOU2... le cuffie da 82 euro..

Sto mese diventerò povero come lammerda :asd:

:monkashake:

PS: Ma si può giocare anche senza giocato i precedenti?
Si, è un prequel del primo capitolo ed è godibile anche senza aver giocato i precedenti. Certo, se non si ha una certa dimestichezza con i RTS può essere ostico inizialmente, ma con un po' di impegno non è poi così proibitivo.

segnalo che c'è la demo sullo store! E il gioco ha ,fortunatamente, i sottotitoli in italiano ...mo tocca vedere quanto è fruibile col pad

Copio-incollo anche qui il mio commento fatto in sezione pc (premessa doverosa nel caso qualcuno volesse sapere come sia giocarlo col pad)

Fatto il primo capitolo e iniziato il secondo, giocone! Sto trovando tanta qualità sotto tutti gli aspetti.
Le ambientazioni sono bellissime e tutte diverse tra loro (e da certi screen che ho visto questo secondo capitolo regalerà grandi cose da questo punto di vista) in modo da non avere mai la sensazione di déjà-vu. Inoltre il grande lavoro fatto sul lato artistico le fa risplendere enormemente. Ottime anche le musiche che ci accompagnano durante le missioni, con il main theme che regna su tutte per bellezza :hall:
I personaggi sono l'altro punto forte del gioco sia come caratterizzazione, riuscendo a reggere una storia che di per sé non inventa nulla pur essendo piacevole, che come abilità e possibilità che ti danno al gameplay. Ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza e davvero solo unendo le forze si riescono a superare anche i punti più difficili. Plauso inoltre al doppiaggio molto buono.
Le missioni mostrano anch'esse una buona varietà come situazioni e approcci, con alcune abbastanza fuori di testa (seconda del secondo capitolo in primis
:rickds:
). Un gioco che sa come non annoiare mai.
Il gameplay è sicuramente riuscito secondo il mio punto di vista, con tante belle chicche e l'ottima modalità showdown (fermando il tempo ti permette di concatenare azioni di più personaggi) che sa regalarti grandi soddisfazioni. Devo però ammettere che nonostante il genere mi piaccia molto non ne ho giocato molti titoli, quindi non posso fare chissà quali paragoni sotto questo aspetto.

Anche a longevità mi sembra siamo messi bene, ogni missione mi porta via più di un'ora/sulle due dato che spesso mi devo fermare a ragionare e sperimentare su come superare certi pezzi.

Per il momento assolutamente consigliato se vi piace il genere, ma potrebbe rivelarsi anche un ottimo primo approccio
:nev:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro