Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Noir

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  • PIATTAFORME: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)
  • SVILUPPATORE: Bungie
  • PRODUTTORE: Activision
  • DISTRIBUTORE: Activision
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: QUI
 

 

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VIDEO

 

 

Wrath of the Machine Raid Trailer

 


 
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Video speciale I Signori del Ferro

 

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Trailer di lancio I signori del ferro

 

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ViDoc I Signori del Ferro Forgiati nel fuoco

 

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Destiny: The Collection

 

[VIDEOSG]26097[/VIDEOSG]
 

Trailer ufficiale prenotazione Astore Iron Gjallarwing

 

[VIDEOSG]25895[/VIDEOSG]
 

Destiny: Rise of Iron

 

[VIDEOSG]25433[/VIDEOSG]
 

Aggiornamento di aprile

 

[VIDEOSG]24879[/VIDEOSG]
 

The Sounds of Destiny

 

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Destiny Sparrow Racing Trailer The Taken King

 

[VIDEOSG]23656[/VIDEOSG]
 

Video Guida

 

[VIDEOSG]23104[/VIDEOSG]
 

Video Guida Destiny: Guida al Re dei Corrotti

 

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Trailer Edizione Leggendaria

 

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La guida - Episodio 2

 

[VIDEOSG]22920[/VIDEOSG]
 

 


IMMAGINI

 
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Ultima modifica da un moderatore:
BENVENUTI NELLA FRONTIERA






Un tempo, la nostra civiltà abitava l'intero sistema solare. Le sue rovine sono ancora là: sepolte sotto le dune di Marte, nascoste nelle foreste di Venere o perdute tra le lande abbandonate della Terra. Per secoli abbiamo indugiato sotto la mole protettiva del Viaggiatore, al sicuro dai nostri nemici. Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato.

Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto. Diventa una leggenda..






IL VIAGGIATORE






L'arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un'Età dell'oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell'intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.

Tu sei un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto..






LA CITTA'






Nei nostri giorni più bui, Umani, Exo e Insonni trovarono il Viaggiatore immobile e silente, sospeso nell'atmosfera terrestre. Costruimmo la Città, nostro ultimo baluardo, al sicuro dietro ai suoi scudi, affrontando innumerevoli guerre per il mantenimento della pace. Fu allora che nacquero i Guardiani della Città






LA FRONTIERA






LA TERRA ABBANDONATA

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La Terra è l'unica casa che molti di noi hanno mai conosciuto, ma il territorio oltre le mura della città è rovinato e corrotto, riconquistato dalla natura e dai nostri nemici. Dalle fortezze di guerra del tramonto del Gap alle steppe della vecchia Russia, la prova della nostra gloria perduta ancora si annidia nelle terre selvagge della Terra, in attesa di essere riscoperta.

LA LUNA




I primi tentativi di esplorazione si sono dimostrati troppo pericolosi.La città ha dichiarato la Luna Zona proibita.
MARTE






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In attesa dei resoconti degli esploratori.





VENERE






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In attesa dei resoconti degli esploratori.

CLASSI

STREGONE

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Lo stregone ha imparato ad usare le strane abilità dal Viaggiatore.Ha come abilità speciali il "Solar Flare",che converge l'energia del Sole e la fa esplodere come una granata;"Nova Bomb",che incanala l'energia del Viaggiatore per poi rilasciarla facendo gravi danni ad area;"Glide",che permette di levitare per breve tempo dopo un salto.

Per lungo tempo gli Stregoni hanno studiato il Viaggiatore, padroneggiando alcune delle sue arcane energie. Tuttavia, il suo scopo ultimo resta un grande mistero. La ricerca della verità ti ha sempre spinto verso l'ignoto. Ora, i nostri nemici sono l'ostacolo tra te e la tua più importante scoperta: i segreti dell'Età dell'Oro.

CACCIATORE

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I Cacciatori sono una classe specializzata nel combattimento a lunga distanza e nell'invisibilità.Come abilità speciali ha la possibilità di sovraccaricare i propri proiettili ed essere leggermente più agile rispetto alle altre classi.

I Cacciatori erano i dominatori delle terre desolate e selvagge. Grandi erano i rischi che correvano, e ancor più grandi le ricompense. Vivere secondo le tue regole ha sempre comportato un'interpretazione piuttosto ambigua della legge. Ma non sei un fuorilegge. O, almeno, non più. La tua unione unica di ardimento e sconsideratezza è più che mai necessaria.

TITANO

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I Titani sono una classe specializzata nelle armi pesanti.

I primi Titani costruirono le Mura, difendendole con la propria vita. Ora, ricopri la stessa posizione, sicura e immutabile. I nostri nemici sono letali e spietati, ma tu non sei da meno. Discendi da una stirpe di eroi leggendari, la tua forza e le tue capacità sapranno seminare distruzione tra le loro file.

RAZZE




Ognuna di queste razze può essere combinata con ognuna delle classi.

UMANI

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Gli umani sono descritti come facilmente riconoscibili,resistenti e semplici

INSONNI

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Gli insonni sono descritti come esotici,belli e misteriosi.

EXO

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Gli exo sono descritti come sinistri,potenti e instancabili.

I NEMICI





[Qui una lista in aggiornamento con tutti i nemici presenti nel gioco!

CADUTI

I Caduti sono una razza aliena presente in Destiny;hanno 4 braccia e 4 occhi,e sono umanoidi simili ad insetti.I Caduti stanno portando avanti la loro guerra contro gli umani,rivendicando Tutti i pianeti e le lune su cui l'uomo abbia mai messo piede. Questa razza utlizza una gerarchia monarchica,e al momento si conosco 3 tipi di Caduti: la Feccia,i più deboli, usano solo due braccia.I vandali,ceto medio più forte della Feccia,prediligono il tiro dalla distanza.Ed infine i Capitani,i più forti,utilizzano due spade.


LA FECCIA

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Questi instancabili ladri sono guidati dalla disperazione e dalla rabbia.Sono furbi,ma di solito abbandonano la loro copertura con sibili e tintinnii.La maggior parte di loro è equipaggiata con pistola e pugnale elettrico.Da quanto sappiamo,hanno solo due braccia,mentre gli altri Caduti ne hanno quattro.

VANDALI

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La verità riguardo la loro catena di comando nei Caduti è ancora sconosciuta,ma i vandali sembrano essere di grado superiore ai Dregs ed hanno armi più potenti.Spesso usano la loro abilità di uccidere dalla distanza ma le loro armi hanno bisogno di tempo per ricaricarsi.

CAPITANI

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I Caduti si muovono in piccole formazioni,ognuna comandata da un Capitano.Non si può negare la forza dei Capitani,essendo i più feroci dei Caduti.C'è questo senso di superiorità tra di loro.Lo si può vedere nel modo in cui essi si portano;credono di essere migliori di noi,credono che la Terra appartenga a Loro.

RIXIS,CACCIATORI DI ARCONTI

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Rixis è il primo boss presente il Destiny,Più precisamente sulla Terra,nella Vecchia Russia. Rixis ,molto probabilmente è un Boss tra i Capitani ed è armato di arma a distanza.



DEVIL WALKER

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I Devil Walker sono veicoli supercorazzati dotati di supporti multipli e armi pesanti.Esso può camminare verso le destinazioni e a volte è stato visto scortare convogli dei Caduti.

CABAL

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I Cabal,conosciuti anche con mangiatori di sabbia o rinoceronti da guerra,sono una razza umanoide presente come nemica nella serie Destiny.

I Cabal sono gli attuali invasori e abitanti della Zona di esclusione di Marte,un'antica città Umana dell'era D'oro della civiltà, e sono spesso stati visti usare armi pesanti e scudi.

VEX

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I Vex sono una razza di Robot umanoidi capaci di viaggiare nel tempo ed esplorare lo spazio.I Vex usano spesso le Cittadelle come loro rifugio e Venere potrebbe essere uno dei pianeti sotto il loro controllo.

SCIAME

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Lo sciame è una razza aliena presente in Destiny.Essi sono spesso chiamati zombie dello spazio a causa della loro abilità di infettare i corpi degli estranei per prenderne il possesso.A differenza delle altre razze,questa è l'unica al momento a non essere senziente.

LE FAZIONI





NUOVA MONARCHIA




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maggiori informazioni in arrivo.






DEAD ORBIT




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maggiori informazioni in arrivo.






FUTURE WAR CULT (FWC)




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maggiori informazioni in arrivo.






SEVEN SERAPHS




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maggiori informazioni in arrivo.






OSIRIS




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maggiori informazioni in arrivo.







ARMI



In Destiny le armi possono essere differenziate in 3 categorie: Armi primarie, Armi speciali e Armi pesanti;in aggiunta,le armi sembrano avere anche differenti classi,di cui si conoscono al momento solo due categorie: Armi esotiche ed Armi superiori.

Ogni arma ha un suo livello,rappresentato da un numero e un'altro numero associato ad un tratto,per esempio Precisione,Stabilità,Manegevolezza e caricatore.Al momento non si sa quanti siano i livelli delle armi o dei tratti,per ora i primi vanno da 70 a 200,mentre i secondi da 1 a 3.

In Destiny sia le armi che le armature possono essere modificate;in aggiunta,durante il gameplay dell'E3,è stato reso noto che armi come il Thunderlord possono essere migliorate in alcuni tratti (precisione,manegevolezza etc) e con munizioni speciali,come quelle esplosive o incendiarie.

Ecco una lista delle armi disponibili in Destiny (in aggiornamento):

Hand Cannon:

nome: Duke MK .44

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tipo: hand cannon superiore

slot: arma speciale

danno: alto

portata: corta

modalità di fuoco: semi-automatico

cadenza di fuoco: 60 colpi per minuto

tempo di ricarica: 4 secondi

caricatore: 7 proiettili

nome: Thorn

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tipo: hand cannon esotico

slot: arma speciale

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

locazione:: Vault CarloMagno (avamposto su Marte)

Fucili a fusione

Nome: Conduit F3

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tipo: fucile a fusione

slot: mano primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

nome: Pocket Infinity

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tipo: fucile a fusione esotico

slot: mano primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Fucili ad impulsi

Nome: Viper P3

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tipo: fucile ad impulsi superiore

slot: arma primaria

danno: medio

portata: lunga

modalità di fuoco: raffica di 3 colpi (burst)

cadenza di fuoco: 180 colpi per minuto

tempo di ricarica: 2 secondi

caricatore: 27 proiettili

Nome: Red Death

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tipo: fucile ad impulsi esotico

slot: arma primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Nome: PSI Umbra II

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tipo: fucile ad impulsi

slot: arma primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Fucili di precisione

Nome: Closing Time

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tipo: Fucile di precisione esotico

slot: mano primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Fucili d'assalto

Nome: Super Good Advice

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tipo: fucile d'assalto esotico

slot: arma pesante

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Nome: ThunderLord

[imghttp://images1.wikia.nocookie.net/__cb20130614054836/destiny2579/images/thumb/0/0d/Thunderlord_1.png/300px-Thunderlord_1.png[/img]

tipo: Fucile d'assalto esotico

slot: Arma pesante

danno: alto

portata: lunga

modalità di fuoco: automatico

cadenza di fuoco: 330 colpi per minuto

tempo di ricarica: 5 secondi

caricatore: 36 proiettili

Nome: Monitor S11

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tipo: /

slot: /

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Fucili a pompa

Nome: Silver Dollar MK35

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tipo: fucile a pompa

slot: arma primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Lanciarazzi

Nome: GjallarHorn

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tipo: lanciarazzi esotico

slot: arma pesante

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

Fucili automatici

nome: Sanctuary No.2

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tipo: fucile automatico

slot: arma primaria

danno: /

portata: /

modalità di fuoco: /

cadenza di fuoco: /

tempo di ricarica: /

caricatore: /

ALCUNE IMMAGINI DELLE ARMATURE VISTE ALL'E3




nightwind mask



tipo: elmo

rarità: superiore

livello necessario: 35

abilità speciali: sconosciute

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warsinger's robe



tipo:vestiario

rarità: superiore

livello necessario: 35

abilità speciali: sconosciute

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summersong bond




tipo: marchio

rarità: comune

livello necessario: 35

abilità speciali: sconosciute

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moonglass boots



tipo: stivali

rarità: comune

livello necessario: 35

abilità speciali: sconosciute

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common arm armor



tipo: protezione braccia

rarità: comune

livello necessario: 35

abilità speciali: sconosciute

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RARITA' DELLE ARMI ED ARMATURE





comuni (colore verde)

superiori (colore viola)

esotici (colore dorato)






ELENCO VEICOLI





PIKE




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Veicolo di terra fluttuante, di fazione dei Cafuti.Descritto simile al Ghost di Halo.





DEVIL WALKER




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Il spider tank è caratterizzato dalle sue gambe usate come sostegni,come si vede nella foto sopra.






SPACECRAFT GRANDE




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Questa nave spaziale è stata avvistata nei cieli blu della Terra e nello spazio esterno.

Nome Sconosciuto.





SPACECRAFT PICCOLO




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Anche se simile nella struttura alla nace spaziale grande,Questao veicolo si differenzia per le sue notevoli differenze di funzionalità,

Nome Sconosciuto.





SPARROW




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Lo sparrow è un veicolo hovercraft terrestre mono-posto in dotazione ai guardiani.






PIANETI E SATELLITI ESPLORABILI





-i pianeti esplorabili al momento sarebbero:

terra

Marte

Giove

Mercurio

Venere

Saturno

Urano

Nettuno

Le lune esplorabili invece sono:

-Europa (satellite di Giove)

-Enceladus( satellite di Saturno)

-Phobos ( satellite di Marte)






LUOGHI ESPLORABILI SULLA TERRA





La città

La vecchia Russia

La barricata

Black Garden

Mumbai Push

Vecchia chicago

Zona morta Europea

La torre






ZONE ESPLORABILI SULLA LUNA





Bocca dell'inferno ( The Hellmouth)






ZONE ESPLORABILI SU SATURNO








ZONE ESPLORABILI SU MARTE





Vault "CarloMagno"

Zona di esclusione di Marte

Palazzo di polvere ( zona pubblica di combattimento)






ZONE ESPLORABILI NELLA CITTA'




La barricata

La torre

Distretto di supervisione






ALCUNI ARTWORK DELLE CLASSI CON RELATIVE ARMATURE:



1)STREGONE

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2)CACCIATORE

Visualizza allegato 121408

3) TITANO

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MODALITA' DI GIOCO




CAMPAGNA

La campagna prevede un completamento di un certo numero di capitoli,che al momento risulta sconosciuto il loro numero,dove dovremo difendere l'ultima città sicura sulla Terra.

CACCIATORE DI TAGLIE

Questa modalità settimanale permette ai giocatori di ricevere incarichi brevi per ottenere ricompense

STRIKE

Su questa modalità non ci sono ancora dettagli.

RAID

Secondo alcune indiscrezioni,questa modalità permetterebbe ai giocatori di entrare in Istanze per ottenere ricompense e bottini.

GUERRA TRA FAZIONI

La guerra tra fazioni è una modalità competitiva multiplayer che permette ai giocatori di sfidarsi,in base alla fazione scelta

RIASSUNTO DELLE NOTIZIE CONFERMATE SU DESTINY






Qui troverete tutte le notizie confermate su ciò che troveremo nel gioco.







- il gioco sarà un MMO-scifi FPS ed avrà 4 seguiti

- Destiny uscirà su ps3,ps4,xbox 360 e xbox one

- NON ci sarà nessun tipo di abbonamento mensile/annuale

- sarà necessaria una connessione online perenne per poter giocare

- Destiny sarà caratterizzato da un mondo online dinamico e persistente, che avrà luce *e condizioni atmosferiche dinamiche

- La storia di destiny sarà strutturata come una serie di libri e capitoli

- Avrà molte modalità di gioco. Una di queste si chiamerà "bounty", e corrisponderà alla modalità Raid dei classici MMO

- Ci sarà anche una modalità multiplayer competitiva,dove i giocatori potranno dare vita a battaglie PvP

- Le musiche saranno composte da Martin O'Donnell in collaboratione con Michael Salvatori e Paul McCartney.

- Il matchmaking avverrà on-the-fly (cioè sarà dinamico,in base alle nostre preferenze,alle nostre connessioni e luogo da cui stiamo giocando) e sarà invisibile; inoltre, non ci sarà nessuna Lobby di attesa.I giocatori si incontreranno nel gioco in modo dinamico

- I giocatori avranno la possibilità di scegliere 3 classi (titano,stregone e cacciatore)

- i giocatori avranno la possibilità di usare abilità "magiche" donategli dal viaggiatore

- i giocatori avranno la loro personale nave spaziale,che avrà la funzione di "casa-mobile",cioè si avrà la possibilità di immagazzinare tutto l'equipaggiamento ed oggetti che troveremo nel mondo di gioco.Con punti multiplayer e altri tipi di punteggio sarà possibile comprare navi sempre più grandi e migliori.

- I giocatori possono viaggiare *su pianeti e lune del nostro sistema solare.Se ciò avverrà tramite cutscene oppure no è ancora sconosciuto,ma Bungie ha accennatto ad un possibile gameplay spaziale in real time

- La personalizzazione del giocatore,delle armi,delle armature e degli oggetti sarà il fulcro del gioco.

- Le applicazione IoS dei compagni sarà disponibile per ricevere notifiche e comunicare con gli altri giocatori.Bungie ha accennato ad una possibile influenza di queste app nel gioco.

-Destiny è stato progettato per far si che chiunque possa giocarci,dal neofito al grande esperto di FPS.

- Ci saranno 5 fazioni disponibili nel gioco

- Ci saranno veicoli ed alcuni potranno essere sottratti ai nemici

- Ci saranno 3 razze differenti da poter scegliere,ma non avranno influenza sulle abilità del giocatore (Bungie ha spiegato che lo ha fatto per permettere una personalizzazione del personaggio veramente unica e non basata sulle abilità)

- Ci saranno molte razze nemiche da combattere,tra cui i Caduti,i Vex e i Cabal.

Dall'ultimo video rilasciato,si sono scoperte alcune novità:

-Un'abilità del cacciatore si chiamerà "golden sun"

-l'abilità del Titano si chiamerà "pugno di Havoc"

-Sarà presente lo scambio e il gioco d'azzardo

-possibilità di personalizzare completamente le armature

-Ci saranno livelli in cui sarà presente lava

-Non ci saranno livelli senza gravità

-Saranno presenti Colonie umane sui vari pianeti





 
Ultima modifica da un moderatore:
un altro Fps in esclusiva da Bungie/Actvision, ne sentivo davvero la mancanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
un altro fps,infatti è un genere che mancava sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
I tempi mi pare siano lunghi, quindi mi vien da pensare che non sia una commercialata per n00b stile Call of Duty.

 
A questi di M$ il concetto di varietà davvero sfugge...o giochi di macchine o sparatutto...aahhhhh dimenticavo con la variante merd* Kinect.

Vedo che anche per il prossimo futuro non si vogliono smentire:sad2:

 
hype, c'è dietro bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Raga è Bungie, dai un pò di ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che bungie sappia fare dei bellissimi giochi,non lo si discute,è il genere che è molto inflazionato a mio modo di vedere,non so,cosa potrebbero inventarsi,per dare una boccata di aria fresca agli fps....ma naturalmente contento se verrò smentito..;p

 
A questi di M$ il concetto di varietà davvero sfugge...o giochi di macchine o sparatutto...aahhhhh dimenticavo con la variante merd* Kinect.Vedo che anche per il prossimo futuro non si vogliono smentire:sad2:
Il publisher è Activision, non Microsoft.

 
Minchia.

 
Destiny | FPS by Bungie | TBA 2013 | Rumor: Per Xbox 360 & Xbox 720

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Nuovi Rumor

Bungie's new game, Destiny, is “still quite like Halo”, according to someone who's apparently seen it in action.

For Kotaku internet super sleuth Superannuation dug up a cache of a web page that detailed one person's experience of visiting Bungie and seeing videos and presentations on it. This person supposedly works at Vancouver company Demonware, which handles online infrastructure for Activision games. Activision, of course, is the publisher of Destiny and, if the contract it signed with Bungie two years ago is still accurate, many more games in the new universe.

So, what did the Demonware employee see? "A live scene walk through demonstrating lots of atmospherics, huge amounts of trees and foliage (SpeedTree), particle effects, dynamic lighting and dynamic time of day ending in a sun set".

Then, after a hands-on session: “This is not a dedicated server game, but there is some simulation and coordination running in their server infrastructure. The game was up and down a lot, playing in a team of 3 we did manage to experience entering a zone to find other players already taking on the bad guys, it's cooperative so we helped out (mostly [name removed], I just died) before both groups went their separate ways. Which is a pretty cool experience, making you feel you are part of a much larger populated world.

At the end of the day I was excited about the game, I like the feel of being in a large world with different destinations and the interactions along the way. It actually brought back a sense of exploration I recall from playing [Elite] many years ago, although there was no opportunity to shoot aliens in the face in Elite. I'm not fully sold on the appeal of being able to change the colour of a weapon, but I guess it works in China, and customization and individual identity is a big theme for the game.”

Then, the general consensus from others is that Destiny is “still quite like Halo”, but “there is a lot of work still to be done”.

Add this new information to what we already know about Destiny and a clearer picture of Bungie's new universe emerges.

According to the former Halo developer's contract with Activision, Destiny will launch in the autumn of 2013 initially on Xbox 360 and the next Xbox.

If that contract still stands, Bungie has signed up to make four "sci-fantasy, action shooter games" in the Destiny universe every other year from autumn 2013 to 2019. On top of that, Bungie will make four downloadable expansion packs codenamed Comet every other year from autumn 2014 up to 2020.

The first Destiny is for the Xbox 360 and the next Xbox, called the Xbox 720 in the document. It will be sold in shops, but will be boosted by DLC, subscriptions and micro-transactions. Activision and Bungie are considering a PlayStation 3 port for release in 2014, apparently. Subsequent Destiny games will be made for Xbox consoles, PlayStation 4 and PC, if they are considered feasible.

Destiny was first mentioned as Bungie's next game last year, when it was described by a former employee as "World of Warcraft in space".

It's a first-person shooter powered by a brand new game engine with matchmaking and other online modes. In early 2010, Bungie's Joseph Staten teased a GDC audience by asking, "Wouldn't it be great if we could make a world that was always there for you?"

In late April 2010, Bungie and Activision announced a 10-year multi-platform publishing deal. "I can't get into specifics," answered Bungie community director Brian Jarrard, "but we're definitely looking at building a universe that people want to spend time in.

"Much like Halo but we have much more grandiose vision here, so it's a long-term partnership for us. "We're really embarking on something that will be a significant undertaking for the studio that will involve multiple games set inside this brand new IP and universe."

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bungie's Destiny Story Details, Concept Art Leaked




Leaked materials provided to IGN by a reader have revealed story details and concept art from Destiny, Bungie’s follow-up to the Halo franchise. Bungie has confirmed to IGN that the document was prepared by an advertising agency and represents an outside look at Destiny’s plot, key values and more.

According to the document, “Our story begins seven hundred years from now in the Last City on Earth, in a Solar System littered with the ruins of man’s Golden Age. A massive, mysterious alien ship hangs overhead like a second Moon. No one knows where it came from or what it’s here for, but only that it’s our protector. Meanwhile, strange, alien monsters creep in from the edge of the universe, determined to take Earth and the Last City. We are young ‘knights’ tasked with defending the remains of humanity, discovering the source of these monsters and – eventually – overcoming it.” Elsewhere in the document, the massive alien ship is referred to as “the Traveler.”

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Destiny is further described as “fun and accessible to all,” aiming “to create a universe as deep, tangible and relatable as that of the Star Wars franchise.” Based on the language in the document, it appears that Bungie aims to create a universe accessible to multiple demographics, perhaps suggesting that Destiny will be less mature than Bungie’s efforts with Halo. A quote from Bungie co-founder Jason Jones says “Destiny is designed for your inner seven year old. We want to make it feel like a mythic adventure.”

Destiny’s gameplay is described by the document as “social at its core,” offering “a world to explore with friends, both old and new.” It’s unclear whether this confirms comments from Bungie in 2011 that the game is an MMO, which Bungie later called a joke. The document also includes a Destiny logo along with Xbox 360 and PlayStation 3 icons, as well as the URL Destiny.com. It’s worth noting that while Destiny.com is currently password-protected, if it is indeed a URL that’s been purchased by Bungie, it could suggest that Destiny will indeed be the game’s final name rather than a codename as previously speculated.

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We reached out to Bungie regarding the information and received the following statement:

“We’re not quite ready to take the wraps off our next universe, but in light of recent events we thought we’d give fans something a little more official over at Bungie.net. Feel free to drop by and say hello! There’s much more to come.”
The document includes several other pieces of concept art, seen below:

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The name Destiny first emerged in May when court documents revealed details on four games in the series. At the time, installments in the Destiny series were revealed to be coming in fall 2013, fall 2015, fall 2017 and fall 2019. In 2014, 2016, 2018 and 2020, downloadable expansions known as “Comet” were also said to be planned.

The contract suggested the first Destiny game would be available first on Xbox 360 as well as “the next successor console platform released by Microsoft,” which the contract referred to as Xbox 720. Releases on PlayStation 3, PlayStation 4 and PC were said to be planned in the years following, though today's information suggests and more closely timed release could be a possibility.

http://www.ign.com/articles/2012/11/28/destiny-story-details-concept-art-leaked

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Dovrebbe essere una parte del documento di cui si parla in spoiler

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