PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per le info.

Bravi più di me e con armi migliori, mi pare ovvia sta cosa anche perché la mia ultima partita al PVP di Destiny risale alla beta su PS3 e non me la cavavo nemmeno male. Anche a me dà un senso di occasione sprecata, qualche altra possibilità al PVP gliela darò altrimenti se ne riparla sul 2, sempre se sarà strutturato come si deve...

non lo aggiornano piu e non ci saranno piu gli eventi mensili (stendardo) e settimanali (osiride)

quindi non conviene prenderlo adesso visto che tra un po' esce il 2, giusto?
In realtà nel tempo che manca all'uscita dovresti riuscire a vedere tutto se giochi in maniera costante, poi può essere un buon allenamento in vista del 2, se però non hai intenzione di prenderlo ti dico che non ti conviene, in quanto una volta terminate le attività del gioco già presenti ti rimarrà ben poco da fare dato il termine del supporto :ahsisi:

Lascia perdere, la maggioranza dell'utenza che è rimasta passerà tutta al 2 e presto sul 1 non si troverà quasi nessuno.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

In realtà nel tempo che manca all'uscita dovresti riuscire a vedere tutto se giochi in maniera costante, poi può essere un buon allenamento in vista del 2, se però non hai intenzione di prenderlo ti dico che non ti conviene, in quanto una volta terminate le attività del gioco già presenti ti rimarrà ben poco da fare dato il termine del supporto :ahsisi:

Lascia perdere, la maggioranza dell'utenza che è rimasta passerà tutta al 2 e presto sul 1 non si troverà quasi nessuno.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ad entrambi :)

quindi non conviene prenderlo adesso visto che tra un po' esce il 2, giusto?
fossi in te risparmierei e andrei direttamente col 2 e inizi con tutti gli altri nuovi giocatori

ora come ora avresti difficoltà a fare le robe endgame perchè nessuno le fa piu a poco piu di un mese da destiny 2

* Up anti cut off *

se comprende TUTTI i dlc si, hai tante ore di gioco e cose da fare se proprio vuoi provarlo

in caso contrario no, non ne vale la pena

ciao ragazzi.
Ho appena preso la versione con tutti i DLC a 5€.  Si lo so che sono in mega ritardo ma prima o poi mi ero ripromesso di giocarlo visto che richiede tanto tempo per completarlo. 
Ora chiedo, riguardo  alla campagna: è ancora possibile leggere le carte del grimorio sul sito dello sviluppatore? 
Esiste un modo alternativo? 

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro