PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Faranno anche dei piccoli update nel frattempo?

Il piano va abbastanza bene dai. Xd

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Posso solo dire che l'alpha mi ha convinto a preordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

solo a me succede che ogni tanto salta la connessione e vengo messo fuori dalla squadra con cui stavo giocando?
Successo 1 volta anche a me.

comunque non è vero che sulla Terra ci sarà solo la Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e riguardo piccoli update: certo, ovviamente.

Non vedo l'ora di vedere come trasformeranno Destiny nel periodo festivo

holiday_2013_article.jpg

- - - Aggiornato - - -

Le mappe come sono, grandi??
enormi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, ma sarebbe una figata. Cmq sia di storia non vediamo niente, ma 0 proprio. Meglio così, non so cosa aspettarmi!
La parte ruolistica mi piace assai, la quantità di armi è sullo stesso livello di borderlands, gli equip del pg sono di un altro livello! su borderlands cambi skin (senza nessuna stat) e scudo.. qua invece hai elmo, torso, guanti, stivali e accessorio. abbiamo una quantità equiparabile a quella di un vero mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Promosso a pieni voti.
sarebbe figo avere dei dialoghi..vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uno dei tanti screen che ho fatto:

10411317_886872724663462_4007470135990376524_n.jpg

Gli ho scritto su Facebook, in inglese schifoso ho scritto avevo sbagliato a scrivere l id PSN e se mi potevano mandare una key dicendoli il mio id, poi nn so se é collegato ma vabbene lo stesso

Gli ho scritto su Facebook, in inglese schifoso ho scritto avevo sbagliato a scrivere l id PSN e se mi potevano mandare una key dicendoli il mio id, poi nn so se é collegato ma vabbene lo stesso
io ho scritto che non avevo ricevuto niente stamattina eppure non sono stati così premurosi con me :Morrisfuma:

Dipende dall'equip. Un livello 10 avrà sicuramente migliori armi ed equipaggiamento di un livello 3.
Eh infatti, sarà avvantaggiato per forza, nel senso ha armi più potenti e le corazze che ti rendono più resistente, ho detto giusto? :morristend:

Gli ho scritto Facebook dice due ore fa e la key é arrivata alle 18.03, gli avevo scritto

hi, i think have error to write my id psn on registration page to alpha destiny, i hope you can send me a key for download, my psn id is tomdave

Gli ho scritto Facebook dice due ore fa e la key é arrivata alle 18.03, gli avevo scritto hi, i think have error to write my id psn on registration page to alpha destiny, i hope you can send me a key for download, my psn id is tomdave
A che pagina hai scritto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro