Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Successo 1 volta anche a me.solo a me succede che ogni tanto salta la connessione e vengo messo fuori dalla squadra con cui stavo giocando?
enormi.Le mappe come sono, grandi??
sarebbe figo avere dei dialoghi..vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon lo so, ma sarebbe una figata. Cmq sia di storia non vediamo niente, ma 0 proprio. Meglio così, non so cosa aspettarmi!
La parte ruolistica mi piace assai, la quantità di armi è sullo stesso livello di borderlands, gli equip del pg sono di un altro livello! su borderlands cambi skin (senza nessuna stat) e scudo.. qua invece hai elmo, torso, guanti, stivali e accessorio. abbiamo una quantità equiparabile a quella di un vero mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Promosso a pieni voti.
Hai scritto a Bungie e ti han mandato il codice?Arrivata ora l Alpha siiiiiiii sapevo scriverli funzionava
Up che ha cambiato pag xDMa la questione dei livelli si applica anche online? Cioè, escludendo l'abilità del giocatore, un livello 10 è più forte di un livello 3?
Dipende dall'equip. Un livello 10 avrà sicuramente migliori armi ed equipaggiamento di un livello 3.Up che ha cambiato pag xD
io ho scritto che non avevo ricevuto niente stamattina eppure non sono stati così premurosi con me :Morrisfuma:Gli ho scritto su Facebook, in inglese schifoso ho scritto avevo sbagliato a scrivere l id PSN e se mi potevano mandare una key dicendoli il mio id, poi nn so se é collegato ma vabbene lo stesso
Eh infatti, sarà avvantaggiato per forza, nel senso ha armi più potenti e le corazze che ti rendono più resistente, ho detto giusto? :morristend:Dipende dall'equip. Un livello 10 avrà sicuramente migliori armi ed equipaggiamento di un livello 3.
A che pagina hai scritto?Gli ho scritto Facebook dice due ore fa e la key é arrivata alle 18.03, gli avevo scritto hi, i think have error to write my id psn on registration page to alpha destiny, i hope you can send me a key for download, my psn id is tomdave
No va beh questa è fenomenale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUno dei tanti screen che ho fatto:
![]()