Cosa c'è di nuovo?

Detective Conan | Star Comics | Annunciata la New Edition

L

Lacecy

DETECTIVE CONAN

CsILAae.jpg



Info

  • Creato da: Gōshō Aoyama

  • Anno d'uscita: 1994

  • Editore: Shogakukan

  • Pubblicato in Italia da: Star Comics
Trama

Shinichi Kudo è un liceale di 17 anni e, nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes, sogna di emularne le gesta e di diventare «l'Holmes del nuovo millennio». Un giorno, recatosi con l'amica d'infanzia Ran Mori al Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona ad un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo ed a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa assiste allo scambio di un'ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è vestito completamente di nero e fa parte di una misteriosa organizzazione criminale, che Shinichi chiama semplicemente Organizzazione nera. Preso da ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi Shinichi non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869 e lo abbandonano privo di sensi. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.

Manga

Anime

Link Utili[

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Da una rapida ricerca noto che non c'è nessun altro 3d su Conan quindi se la tua intenzione è di parlare di questo anime-manga allora si potrebbe chiedere a L4GANN di rinominare opportunatamente il topic e di farne luogo principale di discussione.

Di Conan comunque io vidi solamente il cartone diversi anni fa, davvero bello e spettacolare anche se lo ammetto ; non sempre risucivo a stare dietro ai ragionamenti del giovane detective xD .

Il manga purtroppo non ho avuto modo di leggerlo ma faccio conto di rimediare entro breve termine.

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! Sono un appassionata come tutti voi di manga e anime cartoon, potrei davvero farmene fuori a centinaia...peccato il costo davvero proibitivo certe volte sul mercato!!! Chi di voi è appassionato di Conan??? un cartone spettacolare!!!
Hai proprio ragione... 3,90€ per dei volumi che si e no escono una volta al mese è decisamente proibitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
mi sono sempre domandato una cosa però ..

arrivare a publicare 60 e passa numeri non è certo cosa da poco.

Per chi ha letto il manga dite che bene o male c'è una buona dose di innovazione nel corso della vicenda oppure si tratta "solamente" dei soliti strampalati crimini da sbrogliare ?

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Benvenuta sul forum Lacey.

Ti faccio i miei complimenti per il titolo del topic...

Quando l'ho letto ho pensato che avessero messo due kg di esplosivo al plastico sui server di Gamesforum ^_^

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
mi sono sempre domandato una cosa però .. arrivare a publicare 60 e passa numeri non è certo cosa da poco.

Per chi ha letto il manga dite che bene o male c'è una buona dose di innovazione nel corso della vicenda oppure si tratta "solamente" dei soliti strampalati crimini da sbrogliare ?
C'è la solita trama portante della lotta tra Conan e gli Uomini in Nero che ogni tanto salta fuori, ma l 90% della storie sono i soliti crimini improbabili, specie considerando che è ambientato in Giappone, dove gli omicidi sono percentualmente molto rari. A me diverte perchè ogni volta è una specie di indovinello da Settimana Enigmistica, da risolvere usando molta fantasia dato che la maggior parte degli omicidi non potrebbero mai avvenire nella realtà per come sono messi in atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
C'è la solita trama portante della lotta tra Conan e gli Uomini in Nero che ogni tanto salta fuori, ma l 90% della storie sono i soliti crimini improbabili, specie considerando che è ambientato in Giappone, dove gli omicidi sono percentualmente molto rari. A me diverte perchè ogni volta è una specie di indovinello da Settimana Enigmistica, da risolvere usando molta fantasia dato che la maggior parte degli omicidi non potrebbero mai avvenire nella realtà per come sono messi in atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
XD eh già immagino ..

Però nonostante questo riesce ad appassionare e a tenere incollati nella lettura ?

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Ciao benvenuta:D

Conan l'avevo iniziato a leggere qualche anno fa, ma ho smesso dopo una decina di numeri visto che è troppo troppo lungo(infinito) e recuperare tutti i volumi sarebbe troppo costoso:dsax: Però mi piaceva molto e quando lo fanno in TV non me lo perdo mai.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Dato che alla fine stiamo parlando di Conan, ho rinominato il topic.

Comunque welcome :-)!

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Dato che alla fine stiamo parlando di Conan, ho rinominato il topic.Comunque welcome :-)!
Ahhh, se l'avessi fatto io a quest'ora sarebbero spuntati dal nulla una dozzina di utenti che mi avrebbero accusato di abusare del mio potere di mod:asd:

Benfatto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

Tuiga

Io guardavo il cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Adesso mi sto procurando i manga, vorrei cominciare a leggere anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Ahhh, se l'avessi fatto io a quest'ora sarebbero spuntati dal nulla una dozzina di utenti che mi avrebbero accusato di abusare del mio potere di mod:asd:
Benfatto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non dipenderà dal fatto che in effetti abusi del tuo potere di mod? :icebad: :pffs:

Comunque prima di rinominarlo avremmo dovuto almeno sentire cosa voleva chi l'ha aperto...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Non dipenderà dal fatto che in effetti abusi del tuo potere di mod? :icebad: :pffs:.
ma nuuuu .. povero laganino ... ç_ç

è bravo lui .. io lo appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L4GANN dopo questa mi devi 5 birre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Non dipenderà dal fatto che in effetti abusi del tuo potere di mod? :icebad: :pffs:Comunque prima di rinominarlo avremmo dovuto almeno sentire cosa voleva chi l'ha aperto...
'stardo:rickds:

Mai abusato:kep88:

Tra l'altro tento moltissimo conto delle opinioni dei miei utenti... anzi visto che mi ci hai fatto pensare direi che è il momento di uppare il topic delle critiche e suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magnamanga:

Al primo raduno ti faccio prendere una sbronza di quelle che alla fine non ti ricorderai nemmeno come ti chiami:rickds:
 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Io guardavo l'anime, peccato che nel vivo della serie i casi erano divisi in più puntate e io non potevo vederlo tutti i giorni... ergo, non capivo più 'na mazza :rickds:. Comunque molto spettacolare, il film Trappola di Cristallo l'ho amato.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Avete visto l'Oav intitolato Lupin III vs Detective Conan ?

è spassoso ..lo consiglio !

Anche se c'è solamente in sub

Magnamanga:

Al primo raduno ti faccio prendere una sbronza di quelle che alla fine non ti ricorderai nemmeno come ti chiami:rickds:
:rickds: ci conto

 
Top