PS5 Deus Ex Remastered | 5 Febbraio 2026

Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,252
Annunciato allo State of Play
  • Deus Ex Remastered è stato ufficialmente annunciato durante l'ultimo State of Play, riportando il leggendario titolo del 2000 con texture ad alta risoluzione, modelli ricostruiti e interfaccia modernizzata
  • Il remaster includerà miglioramenti tecnici significativi come tempi di caricamento ridotti e frame rate stabili, mantenendo intatto il gameplay originale con le sue scelte morali e ramificazioni narrative
  • Il lancio è previsto per l'inizio del 2026 su PlayStation, Xbox e PC, permettendo a un vasto pubblico di rivivere le avventure cyberpunk di JC Denton nella New York futuristica del 2052

Ha portato bene aver comprato su Steam la versione originale poche settimane fa (a due spicci, sia chiaro)

Di Apsyr c'è generalmente poco da fidarsi, ma nel trailer specificano che è una collaborazione tra loro e il team di Eidos che si è occupato delle collection di TR Remastered e Soul Reaver Remastered (tutto prodotti buoni). Speriamo, Deus Ex lo ho in originale per PC e sarebbe da provare, ma non mi dispiacere l'idea della remaster dato che come genere credo che sia fuori dal mio skillset di giocatore :asd:

Finalmente potrò colmare questa mia vergognosa lacuna :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro