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Jason Blundell was the Co-Studio Head and Game Director at Treyarch.
He became Executive Producer on Call of Duty: Black Ops and was one the Campaign Design Directors for Call of Duty: Black Ops II. He also directed two maps for the Zombies mode of Black Ops II, Mob of the Dead and Origins. A couple years later, he directed Call of Duty: Black Ops III as Game Director for the Campaign mode and as Game Director for the Zombies mode, taking over the position previously held by Jimmy Zielinski. He is also co-created for the story in the Zombies Comics for the Aether and Chaos stories. He remained Game Director for the Zombies mode of Call of Duty: Black Ops 4 after the campaign mode was canceled.[3]
On November 2016, Blundell became Co-Studio Head of Treyarch alongside Dan Bunting and Mark Gordon.
Ma infatti non credo stiano facento tutti FPS e tutti multy, qualcosa deve essere single, ci voglio credere, voglio dire già uno è multy confermato in partnership third, abbiamo anche Faction, se vengono aggiunti anche altri 2 tra questo e Guerrilla allora ciao proprio.Io spero che l'FPS lo facciano o loro o i Guerrilla 2, non ne voglio 2 eh, seppure diversi![]()
Quest’ultimo anno è stato come un folle giro sulle montagne russe: abbiamo costruito un nuovo studio e ingaggiato numerosi grandi talenti nel bel mezzo di un lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19. È stato un viaggio incredibile e finalmente è arrivato il giorno che segna l’inizio del nostro prossimo capitolo! Oggi, siamo lieti di annunciare una collaborazione storica tra Deviation Games e Sony Interactive Entertainment per lo sviluppo di una nuovissima IP originale.
Da quando il mio partner Jason Blundell e io ci siamo incontrati per la prima volta decenni fa, sognavamo spesso di avere un nostro studio, di realizzare giochi a modo nostro con un team di sviluppatori che condividesse il nostro pensiero e di costruire una comunità in cui si instaurassero amicizie durature. Oggi, quel sogno è diventato realtà. Ci sentiamo davvero fortunati ad avere questa incredibile opportunità. Possiamo costruire qualcosa di completamente nuovo da zero, innovare senza paura e forgiare un’incredibile comunità ed eredità.
Noi ci definiamo anticonformisti. E come dice Jason: “Una caratteristica dell’anticonformista è la mentalità rinascimentale. Gli anticonformisti sono appassionati della propria disciplina e non solo. Riteniamo che questo pensiero sia ciò che rende unico e speciale il nostro studio, la nostra cultura, il nostro team e questo progetto. Per esperienza, gli studi autonomi emergenti hanno bisogno di un sostegno solidissimo per prosperare. Ecco perché la collaborazione con PlayStation è significativa per il nostro primo gioco. Tutti apprezziamo l’incredibile gamma di titoli di PlayStation Studios; pertanto, siamo consapevoli della sua abilità nel creare giochi straordinari. Collaborare con un partner di questo calibro ci spiana la strada verso un emozionante futuro”.
So cosa ti stai chiedendo: che tipo di gioco stiamo realizzando? Da quanto tempo ci lavoriamo? È basato su una storia? Ha una modalità multigiocatore? E una modalità cooperativa? O tutte le caratteristiche precedenti e non solo? Quando esce? Anche se posso confermare che lo sviluppo è già in corso, è molto presto per entrare nei dettagli. Stiamo sfruttando ciò che abbiamo imparato durante le nostre esperienze nello sviluppo di giochi, tuttavia, vogliamo anche creare qualcosa di nuovo, ricco di innovazione e originale. Non abbiamo paura di dire che le nostre ambizioni sono altissime: vogliamo creare un fantastico gioco, ricco di contenuti, incentrato su una quantità elevata di azione ed energia. Non posso dire altro per il momento e spero di riuscire a condividere maggiori informazioni il più presto possibile.
Ad oggi, posso suggerirti di seguirci. Abbiamo ingaggiato persone di straordinario talento da tutto il mondo; siamo più di 100 anticonformisti in rapida crescita e abbiamo il sostegno dell’incredibile collaborazione con SIE.
Ai nostri fan, in particolare a coloro che nel corso degli anni hanno seguito il lavoro svolto in passato da alcuni membri del nostro team: grazie per tutto il vostro sostegno, soprattutto in questo momento in cui stiamo creando qualcosa per noi stessi. Continua a seguirci sui canali del nostro studio per scoprire tutte le ultime novità. Potrebbe passare un po’ di tempo, ma la prossima volta potremo parlare in modo specifico del nostro lavoro; siamo certi che ti sorprenderemo.
Ah cavolo, più di 100. Pensavo fosse molto più picco il teamOfficial PR:
-"Groundbreaking" original AAA IP
-Team is over 100 devs as of now
-Given freedom to create something entirely new