News Deviation Games | Nuova IP AAA dai veterani di COD e Treyarch | STUDIO CHIUSO!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,651
Appena annunciato

Pare roba grossa :azz:

Giocatevele bene queste partnership, please, posso sopportare solo uno sparaspara

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I know what you’re thinking as you read this. What kind of game are we making? How long have we already been working on it? Is it story based? Multiplayer? Co-op? Or all of the above and more? When is it coming out? While I can confirm development is already underway, it’s really early for us to be going into specific details. We’re drawing on what we’ve learned over our collective decades making games, but we’re also out to make something fresh and brimming with innovation like you’ve never experienced before. We’re not afraid to say that our ambitions are super high: we’re setting out to make a huge, content-rich game with a focus on a lot of action and a lot of energy, but let’s leave it at that for now and hopefully it won’t be long before we can share more.

As for today, I’m here to say: keep an eye on us–we’ve brought on amazing talent from around the world, we’re over 100 Deviators and growing fast, and we have an incredible partner behind us in SIE.

Madonna quanto sto godendo, questi sono bravi bravi. DATEMI UN NUOVO FPS CON LE PALLE :ivan:

Jason Blundell was the Co-Studio Head and Game Director at Treyarch.
He became Executive Producer on Call of Duty: Black Ops and was one the Campaign Design Directors for Call of Duty: Black Ops II. He also directed two maps for the Zombies mode of Black Ops II, Mob of the Dead and Origins. A couple years later, he directed Call of Duty: Black Ops III as Game Director for the Campaign mode and as Game Director for the Zombies mode, taking over the position previously held by Jimmy Zielinski. He is also co-created for the story in the Zombies Comics for the Aether and Chaos stories. He remained Game Director for the Zombies mode of Call of Duty: Black Ops 4 after the campaign mode was canceled.[3]

On November 2016, Blundell became Co-Studio Head of Treyarch alongside Dan Bunting and Mark Gordon.

I migliori COD di Treyarch sono passati sotto le sue mani.

Io spero che l'FPS lo facciano o loro o i Guerrilla 2, non ne voglio 2 eh, seppure diversi :sadfrog:

Official PR:
-"Groundbreaking" original AAA IP
-Team is over 100 devs as of now

-Given freedom to create something entirely new

Io spero che l'FPS lo facciano o loro o i Guerrilla 2, non ne voglio 2 eh, seppure diversi :sadfrog:
Ma infatti non credo stiano facento tutti FPS e tutti multy, qualcosa deve essere single, ci voglio credere, voglio dire già uno è multy confermato in partnership third, abbiamo anche Faction, se vengono aggiunti anche altri 2 tra questo e Guerrilla allora ciao proprio. :coosaa:

Ultima modifica:
Quest’ultimo anno è stato come un folle giro sulle montagne russe: abbiamo costruito un nuovo studio e ingaggiato numerosi grandi talenti nel bel mezzo di un lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19. È stato un viaggio incredibile e finalmente è arrivato il giorno che segna l’inizio del nostro prossimo capitolo! Oggi, siamo lieti di annunciare una collaborazione storica tra Deviation Games e Sony Interactive Entertainment per lo sviluppo di una nuovissima IP originale.
Da quando il mio partner Jason Blundell e io ci siamo incontrati per la prima volta decenni fa, sognavamo spesso di avere un nostro studio, di realizzare giochi a modo nostro con un team di sviluppatori che condividesse il nostro pensiero e di costruire una comunità in cui si instaurassero amicizie durature. Oggi, quel sogno è diventato realtà. Ci sentiamo davvero fortunati ad avere questa incredibile opportunità. Possiamo costruire qualcosa di completamente nuovo da zero, innovare senza paura e forgiare un’incredibile comunità ed eredità.

Noi ci definiamo anticonformisti. E come dice Jason: “Una caratteristica dell’anticonformista è la mentalità rinascimentale. Gli anticonformisti sono appassionati della propria disciplina e non solo. Riteniamo che questo pensiero sia ciò che rende unico e speciale il nostro studio, la nostra cultura, il nostro team e questo progetto. Per esperienza, gli studi autonomi emergenti hanno bisogno di un sostegno solidissimo per prosperare. Ecco perché la collaborazione con PlayStation è significativa per il nostro primo gioco. Tutti apprezziamo l’incredibile gamma di titoli di PlayStation Studios; pertanto, siamo consapevoli della sua abilità nel creare giochi straordinari. Collaborare con un partner di questo calibro ci spiana la strada verso un emozionante futuro”.

So cosa ti stai chiedendo: che tipo di gioco stiamo realizzando? Da quanto tempo ci lavoriamo? È basato su una storia? Ha una modalità multigiocatore? E una modalità cooperativa? O tutte le caratteristiche precedenti e non solo? Quando esce? Anche se posso confermare che lo sviluppo è già in corso, è molto presto per entrare nei dettagli. Stiamo sfruttando ciò che abbiamo imparato durante le nostre esperienze nello sviluppo di giochi, tuttavia, vogliamo anche creare qualcosa di nuovo, ricco di innovazione e originale. Non abbiamo paura di dire che le nostre ambizioni sono altissime: vogliamo creare un fantastico gioco, ricco di contenuti, incentrato su una quantità elevata di azione ed energia. Non posso dire altro per il momento e spero di riuscire a condividere maggiori informazioni il più presto possibile.

Ad oggi, posso suggerirti di seguirci. Abbiamo ingaggiato persone di straordinario talento da tutto il mondo; siamo più di 100 anticonformisti in rapida crescita e abbiamo il sostegno dell’incredibile collaborazione con SIE.
Ai nostri fan, in particolare a coloro che nel corso degli anni hanno seguito il lavoro svolto in passato da alcuni membri del nostro team: grazie per tutto il vostro sostegno, soprattutto in questo momento in cui stiamo creando qualcosa per noi stessi. Continua a seguirci sui canali del nostro studio per scoprire tutte le ultime novità. Potrebbe passare un po’ di tempo, ma la prossima volta potremo parlare in modo specifico del nostro lavoro; siamo certi che ti sorprenderemo.

pare che sony ci abbia investito parecchio per farli crescere fin da subito.nuovo studio indie con 100 dev non credo si sia mai visto.
Mi suona tanto di nuovo studio sony nel caso il gioco poi esca bene.

Forse la vera sorpresa della serata, quella che non si aspettava.

Spero non sia un fps però perchè c'è già l'altro con ex Bungie no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro